PDA

Visualizza Versione Completa : VIN Number



emmegey
09-27-2007, 02:38 PM
Qualcuno è già registrato a questo sito ufficiale?:

https://www.bowlinggreenasse mblyplant.com/cgi-bin/survey3.cgi?type=1

Se sì mi sa dire se è utile e soprattutto cos'è il VIN number?
Grazie!

Please enter the last
8 digits of your VIN here

spider3ple
09-27-2007, 03:05 PM
Ciao Emmegey e benvenuto.

ho visto anche io il sito nn so se possa essere utile in qualche modo...

per quanto riguarda il VIN è molto semplice, è il numero di telaio dell'auto, niente di trascendentale...

se hai altre domande chiedi pure;)


LAMPS SPIDER

fabri
09-27-2007, 09:52 PM
é utile per sapere la storia dei veicoli e dei proprietari, scovarne i modelli più rari e eventualmente anche quelli rubati negli usa.....

con un sito simile la Harley Davidson venne a conoscenza che un modello appartenuto a J. Dean era di proprietà di un inglese ( al tempo meccanico o tecnico nel team mclaren f1 ) e gli offrirono un pacco di soldi !

bulletta
09-27-2007, 11:11 PM
Scusate, ma più che altro mi pare che vogliano un feedback dall'attuale proprietario, non so poi cosa rispondono, magari dicono qualcosa d'interessante... vabbé, provo e vediamo :)

bulletta
10-01-2007, 08:52 PM
Gli avevo chiesto informazioni sulla mia auto, mandandogli il VIN, chiedendogli se potevo avere qualche dato sulla "storia" dell'auto, colori originali, accessori, data di fabbricazione, ecc. (tutte informazioni che ho già, ma era così per vedere cosa dicevano).
Traduco la loro risposta:
"Gianfranco,
sono contento di leggerti e spero tu ti diverta con la Corvette!
Mi dispiace ma non ho informazioni di archivio. La tua Corvette è una C4 (quarta generazione). La C5 è stata prodotta dal 1996 fino al 2004 e abbiamo cominciato la produzione dell'attuale C6 nel 2005. Le Corvette sono state costruite a St. Louis, Missouri, fino al 1981, quando la produzione è stata spostata a Bowling Green, Kentucky.
Per ulteriori informazioni sulle Corvette, raccomando www.corvettemuseum.c om
Grazie per averci contattato e buona fortuna con l'auto.
Saluti,
Ron Halcomb"

Insomma, in sostanza, ritengo che il modulo serva per avere informazioni decisamente più terra terra, e comunque relative alle ultime due generazioni di Vette, più indietro non va.

Ora faccio un giro sul sito "raccomandato"...