PDA

Visualizza Versione Completa : INFO AUTO RADIO



spider3ple
09-12-2007, 03:39 PM
Ciao ragazzi, tra i vari lavoretti che sono in procinto di fare sulla mia C3 c'è quello di sostituire la radio che monta attualmente (è una radio moderna montata su un dash adattato per l'occasione) con una dal look vintage...a tal proposito avrei pensato alle Custom Autosound, considerando che ho già acquistato la plancia porta strumenti con l'alloggiamento radio originale, quindi in teoria tutte le Custum Autosound si dovrebbero montare senza problemi e modifiche, o sbaglio?

e poi tra USA 1, USA 2, USA 3, USA 5 e 6 che differenze ci sono?

considerate il fatto che la vorrei con il Power lead antenna, che se nn erro serve a far sollevare l'antenna elettrica in automatico, giusto?

ho trovato questa che ne dite?http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1977-1982-CORVETTE-RADIO-USA-1-CUSTOM-AUTOSOUND-NIB_W0QQcmdZViewItem QQcategoryZ80741QQih Z012QQitemZ465237659 6QQrdZ1QQsspagenameZ WDVW

DIMENTICAVO DI DIRVI CHE LA MIA C3 E' DEL 1977

LAMPS SPIDER

spider3ple
09-12-2007, 04:50 PM
UP!!!

Stroker
09-12-2007, 08:57 PM
Le differenze fra i modelli che citi sono la potenza in uscita, il numero di canali e la possibilità di collegare il CD changer.

....a parte l'estetica, ovvio!

spider3ple
09-13-2007, 12:51 PM
Grazie Pier. Quindi a parte queste differenze, dal punto di vista del montaggio sulla console centrale nn dovrebbero essere necessario fare modifiche?


LAMPS SPIDER

Stroker
09-13-2007, 01:30 PM
Penso di no.... ma forse è meglio verificare!

spider3ple
09-13-2007, 02:27 PM
Vabbè, cmq grazie ancora!!! devo dire che sta venendo proprio benino sta C3, poi nn mi rimane che montare L'holley, il relativo collettore d'aspirazione, filtro, sospensioni e freni nuovi di pacca...il tutto ancopra negli scatoloni!!!

CIAO PIER, A PROPOSITO NN RICORDO SE LO AVEVO PROPOSTO, MA IO HO UNA MEZZA CASETTA O MEGLIO...VABBE' POI TI SPIEGO...ALL'ELBA, ZONA CAPOLIVERI. PER IL 6/7/8 DOVREI ANDARE, FANNO LA FESTA DELL'UVA - E TI DICO TUTTO - SE SIETE IN ZONA CI SI VEDE, OPPURE SI POTREBBE ORGANIZZARE UNA SPECIE SI RADUNO ALL'ELBA IN ALTRO PERIODO, TANTO IL TEMPO DA QUELLE PARTI E' QUASI SEMPRE BUONO.

LAMPS SPIDER

guido53
10-19-2007, 06:42 PM
Per le differenze tra i modelli Custom Autosound basta guardare sul loro sito
www.casmfg.com/
loro però non vendono al dettaglio, comunque puoi comprare qualsiasi loro modello da un rivenditore di Phoenix
www.indemandautopart s.com
sul loro sito trovi modelli, prezzi, spiegazioni, e modulo per ordine, in cui devi specificare l'anno della tua Corvette e se vui la radio con il frontale cromato o nero;
con circa 40$ di spedizione USPS in due settimane è a casa tua.

Io ho una USA-2, e si monta perfettamente sulla plancia originale, ha il "antenna power lead", e cosa importante a lo switch per selezionare, prima del montaggio, se sei in USA on in Europa (le ampiezze dei canali radio sono lievemente diverse)

Ciao

Guido

guido53
10-19-2007, 06:42 PM
Per le differenze tra i modelli Custom Autosound basta guardare sul loro sito
www.casmfg.com/
loro però non vendono al dettaglio, comunque puoi comprare qualsiasi loro modello da un rivenditore di Phoenix
www.indemandautopart s.com
sul loro sito trovi modelli, prezzi, spiegazioni, e modulo per ordine, in cui devi specificare l'anno della tua Corvette e se vui la radio con il frontale cromato o nero;
con circa 40$ di spedizione USPS in due settimane è a casa tua.

Io ho una USA-2, e si monta perfettamente sulla plancia originale, ha il "antenna power lead", e cosa importante a lo switch per selezionare, prima del montaggio, se sei in USA on in Europa (le ampiezze dei canali radio sono lievemente diverse)

Ciao

Guido

spider3ple
10-22-2007, 01:18 PM
Grazie Guido, ottima dritta;)...per la cronaca...anche io ero orientato per la USA-2 od in alternativa la USA-5

LAMPS SPIDER