PDA

Visualizza Versione Completa : Pneumatici C6



fatboy
09-12-2007, 03:15 PM
Quali pneumatici montare sulla mia c6 PIRELLI P ZERO ROSSO,MICHELIN P S2 ,BRIDGESTONE E050A o le GOODYEAR F1 EMT RUN FLAT 4 € 1.640,00 grosso dilemma

Stroker
09-12-2007, 08:59 PM
Bhè..... le RUN-Flat le cassierei di principio! (salvo che tu sia interessato a dei pneumatici che durano abbastanza ma mortificano le ottime doti di handling.....)

Fra le altre ho sentito parlare bene delle Pirelli PZero rosse..... nonchè delle Bridgestone (...... quest'ultime sono caldamente consigliate da Stoner!);)

emmegey
09-14-2007, 07:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Bhè..... le RUN-Flat le cassierei di principio! (salvo che tu sia interessato a dei pneumatici che durano abbastanza ma mortificano le ottime doti di handling.....)

Fra le altre ho sentito parlare bene delle Pirelli PZero rosse..... nonchè delle Bridgestone (...... quest'ultime sono caldamente consigliate da Stoner!);)



Ma non montando più le run flat, al di là delle problematiche in caso di eventuale foratura, non ne risente per nulla l'assetto del mezzo?
[?]

Stroker
09-14-2007, 08:33 AM
L'assetto ne gode infinitamente!
Te pensa che al Mugello fra le Pzero rosse e le Runflat ci sono quasi 4 secondi!!!!!!!!!!!!! !!![:0]

Inoltre, senza la spalla granitica delle Runflat, la macchina diventa meno nervosa sui giunti dei viadotti e sulle sconnessioni!!!

emmegey
09-14-2007, 12:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

L'assetto ne gode infinitamente!
Te pensa che al Mugello fra le Pzero rosse e le Runflat ci sono quasi 4 secondi!!!!!!!!!!!!! !!![:0]

Inoltre, senza la spalla granitica delle Runflat, la macchina diventa meno nervosa sui giunti dei viadotti e sulle sconnessioni!!!


OTTIMO, bella notizia!
Appena debbo cambiarle ne terrò conto!
Grazie!

Stroker
09-14-2007, 08:46 PM
Poi per le forature...... ti accatti un Kit tipo quello BMW e sei a posto!!!!;)

fatboy
09-25-2007, 07:59 AM
Grazie Stroker penso che montero' le Michelin Pilot dicono che vadano piuttosto bene e inoltre mi hanno garantito 100.000 chilometri di percorrenza !!!!!! Grazie ANCORA fABIO
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Bhè..... le RUN-Flat le cassierei di principio! (salvo che tu sia interessato a dei pneumatici che durano abbastanza ma mortificano le ottime doti di handling.....)

Fra le altre ho sentito parlare bene delle Pirelli PZero rosse..... nonchè delle Bridgestone (...... quest'ultime sono caldamente consigliate da Stoner!);)

Stroker
09-25-2007, 09:02 AM
Bhè...... se davvero fanno 100'000 Km....... allora sono di granito rosa della Sardegna!!!!!!!!!!:D

Vette84
09-25-2007, 09:43 AM
PS se invece di comprare il KIT BMW, ti compri qoello in dotazione alle Panda natural power,
guarda caso... è uguale e spendi meno ;);););)

Stroker
09-25-2007, 10:19 AM
Anche la bomboletta di CO2 ?????[:0]

Se non hai gas a sufficienza non ce la fai a gonfiare una posteriore!;)

Vette84
09-25-2007, 10:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Anche la bomboletta di CO2 ?????[:0]

;)


Ti danno in dotazione anche un compressorino a 12 volt.

PS probabilmente ci metterai un po di più che a confiare la gomma della panda... almeno credo:D:D

stefano_sec
09-26-2007, 03:39 PM
Ciao,
io monterei il prosso......io con le pilot mi sono sempre trovato male......
sulla mia ho il prosso...ripetto alla runflat di serie va molto meglio tutto.......lavorano meglio le sospensioni post....l'auto naviga meno e il grip è ottimo......
lo sterzo è più preciso e naviga meno in velocità.....
unico neo...il prosso va in fretta in temperatura ma soffre un po di overheating...se fai troppi traversdi poi diventa sapone...

per caso sai se saono uscite le misure del nuovo PZERO.....? potrebbe andare meglio di tutti...è l'erede del Pzero asimmetrico....che tranne sul baganto era una gomma da paura...

ciao

Ste




Citazione:Messaggio inserito da fatboy

Grazie Stroker penso che montero' le Michelin Pilot dicono che vadano piuttosto bene e inoltre mi hanno garantito 100.000 chilometri di percorrenza !!!!!! Grazie ANCORA fABIO
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Bhè..... le RUN-Flat le cassierei di principio! (salvo che tu sia interessato a dei pneumatici che durano abbastanza ma mortificano le ottime doti di handling.....)

Fra le altre ho sentito parlare bene delle Pirelli PZero rosse..... nonchè delle Bridgestone (...... quest'ultime sono caldamente consigliate da Stoner!);)

Stroker
09-26-2007, 08:51 PM
Per quello che ho visto io..... le P-Zero nuove sono disponibili nelle misure necessarie, viceversa le P-Zero Run-Flat esistono solo fino a 18" (quindi solo anteriori)!!!! :(