PDA

Visualizza Versione Completa : Fari allo Xeno C6



PaoloC6
09-05-2007, 05:43 PM
Ciao a tutti, credo di avere i fari della C6 un po'alti,qualcuno sa dirmi se e come si possono regolare per abbassarli un pelo.
Grazie
Paolo

Stroker
09-05-2007, 09:16 PM
We, benvenuto e..... perchè non vieni a Rivanazzano domenica?

......che ti si abbassa tutti i fari che vuoi!:D

Stroker
09-05-2007, 09:16 PM
We, benvenuto e..... perchè non vieni a Rivanazzano domenica?

......che ti si abbassa tutti i fari che vuoi!:D

Christian GM
09-06-2007, 07:20 AM
Allegato: immagini/icon_paperclip.gif Orientamento fari e fendinebbia.pdf (http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Christian GM/20079681956_Orientam ento fari e fendinebbia.pdf)
42,27KB

spero possa esserti utile ;);)

ciao!

Christian GM
09-06-2007, 07:20 AM
Allegato: immagini/icon_paperclip.gif Orientamento fari e fendinebbia.pdf (http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Christian GM/20079681956_Orientam ento fari e fendinebbia.pdf)
42,27KB

spero possa esserti utile ;);)

ciao!

tonyrigo
09-06-2007, 07:29 AM
Scusa CHRISTIAN GM,

Ti faccio una domanda strana:

il manuale di officina della C6 Z06 è in libera vendita?

Se si dove si può ordinare e quanto costa?

Grazie fin d'ora per la Tua cortesia e cordiali saluti.

Tonyrigo

tonyrigo
09-06-2007, 07:29 AM
Scusa CHRISTIAN GM,

Ti faccio una domanda strana:

il manuale di officina della C6 Z06 è in libera vendita?

Se si dove si può ordinare e quanto costa?

Grazie fin d'ora per la Tua cortesia e cordiali saluti.

Tonyrigo

PaoloC6
09-06-2007, 07:53 AM
Grazie ragazzi siete fantastici!!
Xchè benvenuto...sono mesi che intervengo nel forum, vedo come sono messo e per domenica ci faccio un bel pensierino.
Ciao e grazie ancora a tutti voi.

Paolo

PaoloC6
09-06-2007, 07:53 AM
Grazie ragazzi siete fantastici!!
Xchè benvenuto...sono mesi che intervengo nel forum, vedo come sono messo e per domenica ci faccio un bel pensierino.
Ciao e grazie ancora a tutti voi.

Paolo

PaoloC6
09-06-2007, 07:59 AM
Solo una piccola cosa Christian, ho trovato il foro nel passaruota (vi è anche un'etichetta con il disegno del faro e +-7%) ma non riesco a "sentire" la vite (o brugola,Torque) di regolazione, è parallela al foro?
Grazie ancora.

PaoloC6
09-06-2007, 07:59 AM
Solo una piccola cosa Christian, ho trovato il foro nel passaruota (vi è anche un'etichetta con il disegno del faro e +-7%) ma non riesco a "sentire" la vite (o brugola,Torque) di regolazione, è parallela al foro?
Grazie ancora.

Christian GM
09-06-2007, 02:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da PaoloC6

Solo una piccola cosa Christian, ho trovato il foro nel passaruota (vi è anche un'etichetta con il disegno del faro e +-7%) ma non riesco a "sentire" la vite (o brugola,Torque) di regolazione, è parallela al foro?
Grazie ancora.


mi spiace nn so aiutarti al volo ...

Christian GM
09-06-2007, 02:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da PaoloC6

Solo una piccola cosa Christian, ho trovato il foro nel passaruota (vi è anche un'etichetta con il disegno del faro e +-7%) ma non riesco a "sentire" la vite (o brugola,Torque) di regolazione, è parallela al foro?
Grazie ancora.


mi spiace nn so aiutarti al volo ...

Christian GM
09-06-2007, 03:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Scusa CHRISTIAN GM,

Ti faccio una domanda strana:

il manuale di officina della C6 Z06 è in libera vendita?

Se si dove si può ordinare e quanto costa?

Grazie fin d'ora per la Tua cortesia e cordiali saluti.

Tonyrigo


si certo.
ovviamente in lingua inglese, sono 3 tomi pesantissimi.
mi serve il telaio per sapere se è un MY 06 oppure 07.
costa attorno ai 180 €, consegna in 20 gg di solito:

2006 Chevrolet Corvette (Y-Platform) Service Manual Set

Media: Paper
Language: English
Part #: GMP06Y

Models and Years Covered

Contains Factory Authorized Service information written by General Motors. It contains Diagnostic Information and Procedures, Schematics and Routing Diagrams, Component Locator, Repair Instructions, Description and Operation, Specifications, and Special Tools and equipment. Service information on HVAC, Body & Accessories, Restraints, Steering, Suspension, Driveline/Axle, Brakes, Engine and Transmission/Transaxle.

Note: GM Truck Owners, for model years 1996 and prior the service manual is available as a set (or kit) and also sold in sections (electrical & emissions, shop/service manual, unit repair/chassis manual). All three sections are needed for full coverage.
Description:
Instructions and procedures for routine repair adjustments maintenance work diagnosis/testing and removal/installion of parts for various vehicle systems.

Christian GM
09-06-2007, 03:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Scusa CHRISTIAN GM,

Ti faccio una domanda strana:

il manuale di officina della C6 Z06 è in libera vendita?

Se si dove si può ordinare e quanto costa?

Grazie fin d'ora per la Tua cortesia e cordiali saluti.

Tonyrigo


si certo.
ovviamente in lingua inglese, sono 3 tomi pesantissimi.
mi serve il telaio per sapere se è un MY 06 oppure 07.
costa attorno ai 180 €, consegna in 20 gg di solito:

2006 Chevrolet Corvette (Y-Platform) Service Manual Set

Media: Paper
Language: English
Part #: GMP06Y

Models and Years Covered

Contains Factory Authorized Service information written by General Motors. It contains Diagnostic Information and Procedures, Schematics and Routing Diagrams, Component Locator, Repair Instructions, Description and Operation, Specifications, and Special Tools and equipment. Service information on HVAC, Body & Accessories, Restraints, Steering, Suspension, Driveline/Axle, Brakes, Engine and Transmission/Transaxle.

Note: GM Truck Owners, for model years 1996 and prior the service manual is available as a set (or kit) and also sold in sections (electrical & emissions, shop/service manual, unit repair/chassis manual). All three sections are needed for full coverage.
Description:
Instructions and procedures for routine repair adjustments maintenance work diagnosis/testing and removal/installion of parts for various vehicle systems.

tonyrigo
09-06-2007, 03:26 PM
OK,

grazie CHRISTIAN!

Dove trovo la targhetta con il n. di telaio (dovrebbe essere un MY 2007, visto che l'ho appena comprata - luglio - e ha il volante piccolo, ma non si sa mai ...)

tonyrigo
09-06-2007, 03:26 PM
OK,

grazie CHRISTIAN!

Dove trovo la targhetta con il n. di telaio (dovrebbe essere un MY 2007, visto che l'ho appena comprata - luglio - e ha il volante piccolo, ma non si sa mai ...)

Stroker
09-06-2007, 03:53 PM
Vedrai, caro Tony, che non c'è limite alla "cervelloticità" degli wazzammeregani !!!!!!!!!!!!

Mai...... dico MAI trovato un manuale di così contorta organizzazione (almeno quello della C5)! [:0];)

......ma è la bibbia e ci vuole![8D]

Stroker
09-06-2007, 03:53 PM
Vedrai, caro Tony, che non c'è limite alla "cervelloticità" degli wazzammeregani !!!!!!!!!!!!

Mai...... dico MAI trovato un manuale di così contorta organizzazione (almeno quello della C5)! [:0];)

......ma è la bibbia e ci vuole![8D]

Christian GM
09-06-2007, 10:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Vedrai, caro Tony, che non c'è limite alla "cervelloticità" degli wazzammeregani !!!!!!!!!!!!

Mai...... dico MAI trovato un manuale di così contorta organizzazione (almeno quello della C5)! [:0];)

......ma è la bibbia e ci vuole![8D]




Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Christian GM/200796234738_KIF_155 4.JPG
79,94KB

e si, i manuali non sono mai abbastanza ;);)[:p][:p][:p];)


@ Tony, il telaio è come per tutte le USA cars sul cruscotto, rivettato, angolo sx del parabrezza.

ciao!!!

Christian GM
09-06-2007, 10:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Vedrai, caro Tony, che non c'è limite alla "cervelloticità" degli wazzammeregani !!!!!!!!!!!!

Mai...... dico MAI trovato un manuale di così contorta organizzazione (almeno quello della C5)! [:0];)

......ma è la bibbia e ci vuole![8D]




Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Christian GM/200796234738_KIF_155 4.JPG
79,94KB

e si, i manuali non sono mai abbastanza ;);)[:p][:p][:p];)


@ Tony, il telaio è come per tutte le USA cars sul cruscotto, rivettato, angolo sx del parabrezza.

ciao!!!