PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente é mio



fabri
08-23-2007, 10:53 AM
dopo tanti tentativi o aste perse sono riuscito a portarmi a casa il master cylinder che mi mancava, uno dei pezzi più rari e mai riprodotti per le vette del 65 con power brake.....


http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt em&ih=005&sspagename=STRK%3AME WN%3AIT&viewitem=&item=150153411852&rd=1

alain
08-23-2007, 11:56 AM
Ma dai cazzo Summit vende i masters a 150 dollari sono molto più belli e funzionano molto ma molto meglipo!!!!!

...

...


.......


.....


..

..

.....

mo si incazza :D:D:D:D


.... scherzo lo sai!!!

fabri
08-23-2007, 05:22 PM
no, sono troppo felice, é stata una botta di culo, l' ultimo che avevo trovato era finito a 3600 dollari ( però era NOS ) nuovo imballato da 40 anni, io mi ero fermato a 2500 ma devo dire che ero posseduto e sparlavo da solo.....
mi sono tolto una spina dal fianco:D

Simones Garage
08-23-2007, 06:39 PM
Capperino che cifra...[:0][:0][:0]

convertible90
08-24-2007, 08:29 AM
Complimenti Fabri!;)
Purtroppo come abbiamo gia detto molte volte, questo nuovo passo verso l'assoluta originalità del tuo mezzo aggiunge poco alla possibile quotazione (almeno qui in Italia).
Ma, l'importante è che tu sia conscio di avere QUEL determinato pezzo con QUEI determinati numeri relativi al tuo anno! E questa consapevolezza aggiunge una gioia al collezionista difficilmente "capibile" da chi non ha analoghe o altrettanto particolari passioni.
Complimenti ancora!

fabri
08-24-2007, 02:25 PM
si é vero e hai ragione beppe, ma in Inghilterra non é così, c'é un chapter NCRS, come in olanda e poi il prossimo 11 settembre un gruppo di giudici da los angeles mi faranno una verifica ufficiale come se fosse in usa sulla mia 65, se per caso mi danno il "top fligth" o "second flight" questo resterebbe per sempre con la mia vette, un certificato la accompagnerebbe per sempre, sarà tutto ufficiale !
io sono già contento di essere il primo italiano a sostenere questo esame, una vette targata e assicurata (requisiti obbligatori) in Italia non era ancora passata per questo esame, sono già fiero di questo.
martedi sarà pronta la capote nuova matching date, poi monto il carter e il master cylinder, tutto in zona casarini per il judging ..... speriamo bene.

fabri
08-24-2007, 02:27 PM
p.s. in zona cesarini

aggiungo una vette così non la venderò mai, l' ho rifatta con le mie mani nel mio tempo libero, ringrazio ancora mauro di avermela venduta dopo 16 anni di buona conservazione !

convertible90
08-24-2007, 03:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da fabri

si é vero e hai ragione beppe, ma in Inghilterra non é così, c'é un chapter NCRS, come in olanda e poi il prossimo 11 settembre un gruppo di giudici da los angeles mi faranno una verifica ufficiale come se fosse in usa sulla mia 65, se per caso mi danno il "top fligth" o "second flight" questo resterebbe per sempre con la mia vette, un certificato la accompagnerebbe per sempre, sarà tutto ufficiale !
io sono già contento di essere il primo italiano a sostenere questo esame, una vette targata e assicurata (requisiti obbligatori) in Italia non era ancora passata per questo esame, sono già fiero di questo.
martedi sarà pronta la capote nuova matching date, poi monto il carter e il master cylinder, tutto in zona casarini per il judging ..... speriamo bene.

[:0][:0]
vanne fierissimo!;)

jackvette
08-24-2007, 04:12 PM
Fabri sei un mito.

fabri
08-24-2007, 05:22 PM
no nulla di ciò, lo possono fare tutti, anche con le C4 fino al 1991, chissà che non si possa fare un judging l' anno e dare un poco di attestati in giro per l' Italia.

Alessandro76
08-27-2007, 07:24 PM
c'e' poco da dire complimenti!poi fare un lavoro del genere seguendo esclusivamente l'originalita'richie de pazienza da vendere e passione da vendere;)

Emi
09-27-2007, 01:17 PM
GRANDE FABRI!!;);)