PDA

Visualizza Versione Completa : volante e sterzo



pontiac71
08-19-2007, 06:50 PM
Ciao ragazzi,prima di tutto grazie alle persone che mi rispondono sempre quando pongo dei quesiti,oggi vorrei sapere un paio di cosette:ho il volante storto cioe' quando le gomme sono dritte il centro del volante e' spostato di un po sulla destra,come devo agire e dove per raddrizzarlo?
La seconda domanda riguarda lo sterzo:questa e' la prima usa car che guido e nn so se la cosa e' normale o meno ma mi sembra di avere lo sterzo troppo leggero con la macchina in movimento sembra di avere in mano una bici,di giochi particolari nn mi sembra che ci siano ma non la sento mia non so se mi avete capito.Monto le 215 anteriori con cerchio da 14.E' normale avere questa leggerezza sull'anteriore?
Ciao e grazie

bulletta
08-20-2007, 09:20 AM
Riguardo lo sterzo storto, penso che il motivo sia lo stesso di tutte le macchine, cioč che l'auto ha bisogno di una sistemata alla geometria delle sospensioni (convergenza).

Per la sua leggerezza, da quel che ne so, le americane non brillano per precisione, e questo č particolarmente vero per auto un po' datate, come mi pare di capire (dal nickname) sia la tua.

Just my 0,02 Euro :)