PDA

Visualizza Versione Completa : FUMO



farelbert
08-17-2007, 11:35 AM
SPECIALMENTE NELL'ACCENSIONE ESCE DEL FUMO DAI TUBI DI SCAPPAMENTO, SECONDO VOI A COSA E' DOVUTO?
COME POTREI RISOLVERE IL PROBLEMA??
GRAZIE
CIAO

Stroker
08-17-2007, 01:39 PM
Guide valvola consumate e gommini induriti!

Devi revisionare le teste!...... (sempre se il fumo è celestino e quindi d'olio).

farelbert
08-21-2007, 08:59 AM
credo proprio che sia celestino.... cosa comporta cio'??? in termini di spesa e smontaggio??? e se comprassi un olio cui un mio amico mi ha consigliato, che non fa fumo???'

Lorenzo
08-21-2007, 11:27 AM
Bella questa....
Olio che non fa' fumo....Cos'e' acqua....forse volevi dire che grazie ad addittivi che ha nel suo interno od ha una diversa fluidita' cerca di farti fare meno fumo.....
In commercio ci sono tanti oli tipo l'Hpx o addittivi vari che dovrebbero evitarti quella fumosita', ma ricordati che il problema rimane...
Prova a farti fare un preventivo di spesa per revisionare le teste..I materiali li potresti fornire tu comprandoli negli States....ricordati solo che 2 belle teste in aluminnio nuove le trovi a 1000dollari e considerando il cambio attuale sono 750 euro piu' spese e balle varie....con poco piu' di 1000 euro avrai risolto il problema (esclusa la manodopera) ed avrai un motore leggermente piu' performante.... se invece non ti interessa' cio' prova l'oio come ti hanno detto che sara' sicuramente la soluzione piu' economica......

Simones Garage
08-21-2007, 09:25 PM
Bè per non sostituire le teste puoi solo farle revisionare...
Il costo non dovrebbe essere esagerato e con un kit per le teste fai tutto nuovo!!!;););)

Anche se quelle in alluminio...[:p][:p][:p]

farelbert
08-22-2007, 10:29 AM
potreste sepre gentilmente e per cortesia postarmi i link delle due soluzioni, quella di sostituire le teste e quella di revisionare le teste????
grazie mille siete sempre di grande aiuto

farelbert
08-23-2007, 11:51 AM
vorrei sapere ad esempio dove posso trovare le due soluzioni su ecklers. grazie

Simones Garage
08-23-2007, 05:03 PM
Non penso che trovi quel materiale su Eckler's...
Devi revisionare le testate del motore...;););)

Simones Garage
08-23-2007, 05:07 PM
Bè per un kit di teste nuove ci vogliono circa $500 in ghiasa,per quelle di alluminio ci vuole almeno il doppio!!!
Qui naturalmente si parla solo di acquisto in USA,da aggiungere kit guarnizioni nuove,e quando vai attorno a quei motori sicuramente si trova quasi sempre qualche sorpresa...[:I];):D

farelbert
08-24-2007, 10:19 AM
dove posso trovare le due soluzioni dei kit per revisionare o per sostituire le teste???
grazie

Simones Garage
08-24-2007, 11:27 AM
Da me o da qualsiasi ricambista di V8!!!:D:D:D
;););)