PDA

Visualizza Versione Completa : IMMATRICOLAZIONE MI SUICIDIO



corvetteboy
08-17-2007, 12:54 AM
Raggazzi mi suicidio
Ho da 3 anni questa macchina americana 1981

La macchina mi č stata venduta da un figlio d' arte da famiglia di attori italo americani conosciuto chattando che mi diceva di avere una macchina in Italia
A casa di sua madre ho visto lui in una foto che stringeva la mano a Bill Clinton penso che non sia una personcina da buttare via

Con la madre ero d' accordo che se fossi riuscito a ripristinare la macchina ( anche la madre ci teneva ) avremmo autenticato la venditā.

Mi ha dato la targa americana posteriore ( che successivamente mi č stata rubata presso l' officina ) ho il title intestato al figlio ed autorizzazione doganale firmata dal papā defunto

Io pensavo di avere la dogana ero giovane e delle persone ignoranti in materia mi dicevano che la documentazione bastava

L' ho portata una prima volta in officina, ma il lavoro non era stato fatto bene mi hanno inculato e l' ho riportata in un altra dove mi hanno bruciato alternatore e motorino d' avviamento rotto il radiatore
ed ho dovuto pagare pure tutti i pezzi.

Quando sono quasi riuscito a metterla a posto di meccanica, non trovo nč la madre nč il figlio.

Ho conttato agenzia, che diceva di immatricolarmi la macchina. Gli ho mandato CERTIFICATE OF TITLE, DOCUMENTI DI TRASPORTO, AUTORIZZAZIONE DOGANALE. Mi aveva detto di sdoganare la macchina a nome delle signora, l' ho contatta per verificare la sua dispobilitā ed disposta alla sua anziana etā a farmi il certificato di residenza e la venditā

Essendo moglie del reimpatriante la macchina veniva sdoganata gratis.

L' agenzia ha lasciato passare un sacco di tempo dicendomi cose assurde che non c'era il CERTIFICATE OF REGISTRATION e le targhe.

Adesso non riesco pių a contattare nč la signora nč il figlio

Quando sono andato in dogana cercavano la quotazione della macchina su quattroruote... mi volevano fare il culo chiedendo 6.000 € per sdoganarla. Dicendomi che se non sdoganavo la macchina mi avrebbero denunciato per contrabbando.
Mi hanno detto che l' autorizzazione doganale era un visto turistico.

Io i soldi non ci li avevo e poi loro non mi hanno pių chiamato.

Contatto un agenzia di Milano molto famosa, mi dice che ci vogliono diversi regali ai doganieri + certificato di residenza (se la signora non la trovo pių se il figlio č residente in inghilterra )

Vi giuro mi suicidio solo per i soldi che ho speso

Mi fate 5 € di beneficienza ?


I carabbinieri vogliono farmi il culo perchč l' ho usata qualche volta con mio amico meccanico che ha la targa prova.

Che cavolo faccio ????

alain
08-17-2007, 01:36 AM
Non ho capito un cazzo............. riparti dall'inizio e stai calmo!!!!
Cosa hai esattamente tu della macchina???? Oltre la macchina ovviamente!!
Ma poi....... di che macchina stiamo parlando????

alain
08-17-2007, 01:37 AM
Stroker vedo che alle 2 e mezza pure tu non hai un cazzo da fare!!!! heheheheheh

alain
08-17-2007, 10:52 AM
Marco non ti spaventare per le mie risposte..... stanotte ero un po incazzato perchč volevo dormire e non ci riuscivo per il troppo caldo!!

Dai....dicevamo???

sephora
09-03-2007, 02:05 PM
innanzi tutto secondo me e' stata sdoganata temporaneamente credo x i sei mesi previsti da legge!
Credo tu debba pagare iva e dazio sdoganare in toto l'auto!:)