PDA

Visualizza Versione Completa : CORVETTE STING RAY



corvetteboy
08-17-2007, 12:26 AM
Ciao ragazzi un mio amico mi ha detto che in America si trovano corvette STING RAY da 7.000 € fino a 13.000 € perfettamente restaurate Lui nè vorrebbe una dal 68 al 76
Cioè spiegatemi questa cosa, in Italia vedo media 20.000 € per una corvette.
La STINGRAY, non è un ulteriore evoluzione ? o sono tutte Sting Ray

alain
08-17-2007, 01:30 AM
Si si....... se ne trovano........... trovi un sacco di Stingray a 7000 mila, e pure delle belle Sting Ray a 8000 mila....... perfettamente restaurate...... belle...... fiammanti...... sul vetro il prezzo scritto a pennello dal venditore di auto...... SETTEMILAAAA...... fantastico..... poi però ti svegli tutto sudato e ti rendi conto che era un cazzo di sogno!!!!! Weeeee sveglia!!!:D:D:D:D:D

corvetteboy
08-17-2007, 01:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Si si....... se ne trovano........... trovi un sacco di Stingray a 7000 mila, e pure delle belle Sting Ray a 8000 mila....... perfettamente restaurate...... belle...... fiammanti...... sul vetro il prezzo scritto a pennello dal venditore di auto...... SETTEMILAAAA...... fantastico..... poi però ti svegli tutto sudato e ti rendi conto che era un cazzo di sogno!!!!! Weeeee sveglia!!!:D:D:D:D:D


A 15.000 € ?

fabri
08-17-2007, 07:57 AM
beh c'è un poco di differenza, primo fra sting-ray ovvero C2
e stingray alias C3 , in effetti nel 68 non ci fu una vera rivoluzione, solo un nuovo body, il resto era già nel futuro

poi ....ne vuole una tra il 68 e il 76...., anche li stessa auto ma cambia tutto
nella sostanza, lascia il chassis ma per il resto non c'é nulla che sia uguale, il prezzo poi....
inutile cominciare una discussionesul forum, ma 20.000 per una decente 74-76 li devi preventivare.

assurdo però prendere il periodo 68-76 in un unico fascio

corvetteboy
08-17-2007, 10:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da fabri

beh c'è un poco di differenza, primo fra sting-ray ovvero C2
e stingray alias C3 , in effetti nel 68 non ci fu una vera rivoluzione, solo un nuovo body, il resto era già nel futuro

poi ....ne vuole una tra il 68 e il 76...., anche li stessa auto ma cambia tutto
nella sostanza, lascia il chassis ma per il resto non c'é nulla che sia uguale, il prezzo poi....
inutile cominciare una discussionesul forum, ma 20.000 per una decente 74-76 li devi preventivare.

assurdo però prendere il periodo 68-76 in un unico fascio


Quello che non capisco io è se ogni corvette è stin ray
Penso proprio di no.
Prendiamo esempio Ehay molti scrivono sting ray ma sono semplici corvette anche dalla visura risulta ciò

Sting Ray se ne trovano e ma da 25.000 € e si vede che sono diverse o al massiamo sono personalizzate.

scusami ma devo chiarire questo dubbio

fabri
08-17-2007, 12:31 PM
allora lascia perdere il pc il web e ebay, ti compri un paio di bei libri, studi, leggi impari e poi ritorni al pc e guardi tutto con altri occhi, capendo ciò che vedi.

fabri
08-17-2007, 12:33 PM
una vette dello stesso anno puo valere 5 volte tanto, e i motivi non riguardano solo lo stato di conservazione, anche l' allestimento opzionale in alcuni anni era molto particolare, oggi quelli più esotici danno a questi modelli un valore a volte enorme

Stroker
08-17-2007, 02:00 PM
Bhè...... tra 68 e 76 ci sono minimo 4 grossi restyling.... tenendo conto anche della particolarità unica del 1974 (rear bumper in 2 pezzi).

Io ti consiglio di comprare un po' di libri e di farti un'idea più precisa di quello che vuoi...... le chrome bumper oggi, se in ottimo stato, costano già un bel gruzzoletto..... ed è un peccato comprare prima di conoscere!

Ovvio che NON sto parlando di versioni rare e speciali..... come i Big-Block manuali..... ed ovviamente lasciamo perdere gli L88, a meno che tu non abbia un budget di circa 200'000 dollarucci!;)