PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco il mio ultimo acquisto



convertible90
06-16-2005, 02:33 PM
Finalmente, dopo aver selezionato tutta l'offera disponibile di sistemi Wide band sono giunto a questa soluzione che mi sombra un buon compromesso tra qualità e prezzo.
(ho preso la versione senza il display ....dovevo aggiungere altri 149 dollari..[V] )
http://www.zeitronix.com/Products/zt2/zt2.htm

attila
06-16-2005, 02:40 PM
azz il display era la cosa + bella! :-))))))

si, lo so, sono tamarro dentro!

Vette84
06-16-2005, 07:13 PM
How much buon uomo?

la cosa mi pare interessante :)

he he he he

convertible90
06-17-2005, 11:10 AM
279 USD + circa 25 di spedizione.
Viaggia con USPS global express e sto monitorando la spedizione e il pacco ha lasciato or ora la California.
Su Ebay lo trovi a 240 (non Buy it now) arriva a circa 260 con le offerte varie e il tizio che li vende non sembra accettare paypal dagli europei..

convertible90
06-17-2005, 11:13 AM
Citazione:Messaggio inserito da attila

azz il display era la cosa + bella! :-))))))

si, lo so, sono tamarro dentro!

un poco lo siamo tutti...[8D]
metterò tanti begli strumentini sul cruscotto.
Pressione olio (meccanico)
e pressione benzina (meccanico)

Stroker
06-17-2005, 11:47 AM
Beppe..... sono anche io un fautore delle cose che funzionano per sicurezza intrinseca....
ma se metti gli strumenti meccanici ti perdi la possibilità di avere un datalog di quei parametri.... no?
....o forse metti comunque i sensori?:D

convertible90
06-17-2005, 12:29 PM
La pressione della benzina è un parametro inesistente nelle scansioni di datalog...
L'avrai visto è quella shrader valve posta sul fuel rail proprio sotto al MAP sensor (nel mio caso) nel tuo caso (your 87) in prossimità della scansia del plenum.
Nell'unico caso in cui ho monitorato la pressione della benza l'ho fatto con lo strumentino che usciva dal vano motore e un po di nastro americano al parabrezza per tenere fermo il gauge.
x La pressione olio stesso sistema (ma esiste la lancetta originale nel cruscotto ma non è un parametro da poter "dataloggare".
Penso si possa fare ma servirebbero i sensori e i rinvii alla centralina... troppo complicato per i miei gusti..