PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente



convertible90
07-20-2007, 12:49 PM
Dopo l'odissea dell'aver perso il libretto della mia 90 ho visto ieri alle 19.00 la fine del tunnel.
Dopo denuncia e contestuale ritiro di una carta con la quale avrei (e ho..) potuto circolare per tre mesi in attesa che facessi le carte in motorizzazione (o agenzia) per la dupplicazione del libretto, ho ricevuto il foglio di via (valido anch'esso 3 mesi...)
che peṛ riportava un bel (:() timbro che diceva che dovevo fare la revisione prima di poter circolare. Siccome sono un tipo onesto e volevo sistemar bene la macchina per fare una revisione regolare (ben difficile rientrare nei parametri con un 6500 cc senza catalizzatore ed un albero a camme che per 3/4 del tempo tiene le valvole aperte..) ho chiesto come avrei potuto fare la revisione senza avere il libretto.
l'altro giorno lascio la macchina dal meccanico che la portava ad un centro revisioni e la sera quando son tornato a riprendermaela ho avuto la doccia fredda.
"La rev. non te la fa se non ha il librettto o al limite devi dargli una scheda tecnica della GM .."
io: " COSA!??!???"
Armato di buona pazienza e sbollito dal nervoso ho intrapreso la ricerca delle vecchie carte del 2001 con le quali l'avevo immatricolata.
Ebbene, dopo una lunga ricerca ho trovato un foglio con traduzione giurata dal tedesco all'italiano della DEKRA con tutti i dati tecnici (...tra l'altro con 80db a 3500 giri di livello di sonorità [:245]..)
. insomma per farla breve ieri sera ritorno dal lavoro e ritrovo la mia macchina con la revisione fatta e con la stampata dei dati e delle emissioni...
Completamente a norma e nei parametri.[:I]
Secondo me l'hanno guardata e hanno messo i sensori a qualche km di distanza!!
:D:D:D

Simones Garage
07-20-2007, 03:25 PM
[:0][:0][:0]

Bravo Beppe,
comunque non scordarti che sei in italia...
;););)

spider3ple
07-20-2007, 04:53 PM
Meglio coś Beppe;)...a proposito...la mia C3 l'ho presa 5 mesi fa, la revisione quando dovrei farla?

grazie

LAMPS SPIDER