PDA

Visualizza Versione Completa : che vette è???



guidoshow
06-14-2005, 04:14 PM
Riuscite a drimi che Vette è????

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/guidoshow/2005614171155_18.jpg
73,47(censurato)KB

convertible90
06-14-2005, 04:34 PM
Sembrerebbe un 90 con kit Greewood.

guidoshow
06-15-2005, 10:13 AM
convertible90 ma in questo sito sono tutti dei cattivoni.....:(

a parte te.... nell'altra discussione che ho inserito dove chiedevo aiuto x trovare uan vette, mi hanno trattato da bestia....

mi dispiace di non poter avere le loro disponibilità economiche....
però mi dispiace d+ essere giudicato per quello.....

comunque, lasciamo stare.....

girovagando su internet ho trovato (almeno esteticamente) la Vette dei miei sogni.... mi hai già detto che è una C4, ma è una T-Top??? o è cabrio???? e se ne trovano in giro, secondo te?

convertible90
06-15-2005, 10:50 AM
ma parli di quella nella foto?
Se si, i cerchioni sono del 90 (fatti cromare) il frontale puo essere un 90 (dal 91 cambia)
Può essere un 86 87 88 o 89 perchè è un cabrio (il primo cabrio C4 è l'86). In ogni caso dovrebbe avere un motore L98 (pochi cavalli -circa 240- e tanta coppia- piu che gli Lt1)Anche ai Targa (coupè) puo essere asportato il tetto ma la conformazione a tetto scoperto è differente tra targa e cabrio.
Ha il kit spoiler, minigonne, modanature ecc. della Greenwood. (a me non piace ma è un kit alquanto costoso soprattutto da trasportare in Italia.
Nello sfondo quella bianca può essere un ante 88 coupè.
P.S. Nessuno è cattivone..:) devi solo pensare che qui la maggior parte di ognuno che ha comprato la vette lo ha fatto con prezzi molto altalenanti e poco stabilizzati dal mercato che ne offriva una offerta (e anche richiesta) limitata.
Ora tu (e tutti gli altri) avete la fortuna di avere tutto il club per aiutarvi ma dovete avere pazienza e persevaranza perchè l'acquisto di un sogno (per me è stato tale) va sempre ponderato e in qulche maniera bisognerebbe usare quella piccola forma di rispetto nei riguardi di chi sa dispensare preziosi consigli.
Per carità non fraiterdermi.. non è nonnismo.. ci mancherebbe:) ma pensa di interpellare un guru della finanza che ha maturato in anni di professione un certo metodo per comprare e vendere azioni. Non lo si uò interpellare appena lo si è conoscuto chiedendogli quali sono le migliori azioni il cui rischio è quasi nullo e che garantiscano un guadagno sicuro. Ai capito cosa intendo? In ogni caso tutti noi siamo qui per aiutare chiunque voglia comprare una corvette, compreso chi non ha la disponibilità economica per poterlo fare ma che è ben conscio che dovrà operare delle scelte su modelli meno costosi e meno ambiti.
P.S.
Ti sei iscritto al club? (bastano 30 euro per socio ordinario e un minimo di 60 per socio sostenitore )
;)
Segui il banner!

attila
06-15-2005, 10:56 AM
ooops, scusate se ho l'alito pesante!

PS: il pane me lo faccio io, per le cipolle mi sto attrezzando in giardino! :-)

Ceccojames
06-15-2005, 10:57 AM
Guido se vuoi un consiglio non prenderla con il kit Greewood, è veramente da tamarro e, secondo il mio parere personale, perde anche un pò di fascino;)

convertible90
06-15-2005, 11:01 AM
per informazione il dietro del greenwood è così:


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/convertible90/200561512142_43766.j pg
8,33(censurato)KB

Ceccojames
06-15-2005, 11:03 AM
Appunto.....una tamarrata!!!!!!!!!!: D:D;)

attila
06-15-2005, 11:14 AM
sembra l'auto di Barbie! :-)

VETTERACING
06-15-2005, 11:24 AM
Ancora con l'essere giudicato!!!!!
Ma la vuoi finire!!!!!!!
Noi giudichiamo solo quelli che al posto di essere seri prendono per i fondelli gli altri.

Ste
06-15-2005, 11:44 AM
Senza offesa per nessuno....
ma mi sa che ultimamente si stiano usando dei toni nel dare le risposte che non sono consoni a un forum...
e potrebbero essere ritenuti offensivi.....

temugin73
06-15-2005, 12:13 PM
Concordo con Ste'..
SENZA NESSUN RIFERIMENTO, a tutti può capitare di dire una stupidaggine o prendersi un pelino in più di confidenza... Cerchiamo di non "morderlo" subito!;)

guidoshow
06-15-2005, 02:08 PM
ma scusa Mr_hd chi avrei preso per il culo io???? guarda che non ho fatto nulla di male, la cosa è semplice, mi piacerebbe avere una Vette, ha 20 anni e non ho molte conoscenze in materia, mi stavo documentando in internet, ho visto questo sito, ho letto i post passati, ma per uno non addetto ai lavori molte cose sono indecifrabili, quindi ho solamente fatto una domanda, non mi sarei mai aspettato di sentirmi dire che prendo "per il culo la gente" (scusate la ripetizione della finezza, ma evidente per Mr_hd è più comprensibile questo lessico)!

Per fortuna che ci sono anche altri iscritti, molto più carini (come per es. convertible90, Attila, Alain, e Stefaniste) che, anche se sono un emerito ignorante in materia, mi stanno dando molti consigli.

Ste
06-15-2005, 02:43 PM
L'unico che ha manifestato perplessita sul "modus operandi" sono stato io!!!!!!!!

E allora???? non si puo????

Se si dicono cose che non mi vanno bene devevo stare Zitto???

Stroker
06-15-2005, 03:11 PM
Forza ragazzi.... non andiamo fuori dalle righe!
C'è da capire chi fa domande.... anche se dalla risposta ovvia!
C'è da capire anche chi ha paura di essere preso per il c...o!
Vi ricordo che periodicamente sono sempre spuntati fuori agitatori e cecchini che a volte ci hanno persino portato a pensare male di persone che conoscevamo bene.... insomma, siamo più comprensivi!
In fondo chi domanda.... lo fa per sapere.... ma se domandare è lecito, come rispondere è cortesia.... evitiamo di "martellare" di domande spesso ovvie chi si rende disponibile (per pura passione... ) a dare risposte.
Io non mi riferisco in particolare a nessuno..... nè a Guidoshow nè a Ruth00 (che sono quelli che si sono un pochino trovati nel vento....)..... faccio solo un discorso generale che, ovviamente, prende spunto da questi fatti recenti.

Per esempio:
1) ovviamente non troverai mai un C3 cabrio a 10'000 Euro.... a meno che non sia praticamente demolita...
2) ovviamente non trovarai mai una C4 cabrio che abbia almeno 20 anni.... semplicemente perchè nel 1984-1985 non veniva prodotta la versione cabrio...
3) troverai, probabilmente, una C3 della fine anni 70 in condizioni "decenti" a questo budget (decenti significa marciante ma con pesanti interventi da fare...)
4) troverai, probabilmente, una C4 cabrio ante 1990..... e forse in condizioni buone con pochi interventi da fare...

Con questo non dico che è giusto che sia così o che le quotazioni sono troppo alte o troppo basse..... dico ciò che è, e basta!

Ciao

guidoshow
06-15-2005, 03:49 PM
Mr_hd impara un po' di eleganza da Stroker

e se non ti va di rispondere alle mie domanda da "ignorante" dato che perdi solo del tempo, non farlo!!! chi ti ha chiesto niente!!!
e dato che non hai tempo da perdere evita di fare inutili polemiche.... e ti fai definire moderatore.... NO COMMENT.....

x Stefaniste, non voglio che vai a litigare per colpa mia, lascia stare e non rispondergli più.... :D:D:D

VETTERACING
06-15-2005, 04:39 PM
Mi sono ripromesso di lasciare perdere la cosa ed e' quello che farò.
Comunque ricordati che quando si entra a casa di qualche d'uno prima si guarda, poi si capisce, poi ci si fa' conoscere e poi si parla.
Anche questa è eleganza.
Sei entrato su un forum, hai messo un annuncio vago senza rispettare i canoni previsti, hai fatto la vittima, ci hai dato dei razzisti o degli arrichiti.
Scusa se ti abbiamo solo chiesto prima di chiedere cose a braccio di leggere un pò di cosa stai parlando.
Se tutti quelli che entrano nel forum facessero come te sai che bolgia, e i poveri beppe,stroker io e C. sai quante volte abbiamo ridetto le stesse cose.
Non dirmi che i post non si capiscono, certo bisogna perdere un pò di tempo, ma se sei davvero interessato, bastava leggere 4 annunci e vedevi subito che le c3 cabrio a 10000 euro non esistono. Non puoi monopolizzare l'attenzione, c'è chi magari, dedicando quel poco tempo che abbiamo, gli servono le nostre indicazioni. Per capire i prezzi basta leggere, poi quando trovi qualche cosa che è nel tuo target postacelo che saremo ben lieti di darti consigli (che potranno essere solo vaghi non potendo vedere dal vivo le macchine).
Spero che la questione finisca qui' e spero di vedere tutti questi grandi scrittori ai prossimi raduni per conoscerci dal vivo.

VETTERACING
06-15-2005, 04:41 PM
Ci sarai a luglio a voghera?

Stroker
06-15-2005, 10:50 PM
Ecco.... ora mi fate passare per un gentleman inglese che vive e parla nel più completo aplomb britannico.....
In realtà cerco solo di stemperare un po' gli animi..... ed assicuro a tutti che per far scappare la pazienza a Vetteracing...... ci vuole molto impegno!:D

ruth00
06-16-2005, 08:20 AM
...non sono daccordo stroker.....c'è modo e modo....

Stroker
06-16-2005, 08:51 AM
Sì..... hai detto bene, c'è modo e modo.... ma per tutti, però!

guidoshow
06-16-2005, 03:40 PM
[:p] ok pace fatta! tutti di nuovo amici!!!! ;)

imported_n/a
06-19-2005, 02:51 AM
Mi sento in dovere di esprimere la mia opinione e.....per una volta saro' serio.....

Ma come cazzo si puo "litigare" per una cosa cosi?

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii ii! e' una tristezza!

noterete che non ho messo smiles
Scusate l'intrusione, io non c'entro ma..... beh, vedete un po voi.....