PDA

Visualizza Versione Completa : AVVISO



sephora
05-23-2007, 01:26 PM
Da circa due mesi fortuna x me ho un nuovo ufficio:) e chissenefrega direte!!! Il problema che mi si e' venuto a creare e' che nn riesco a rispondere al cellulare a tutti Voi che mi chiamate!!!! Purtroppo nn ce' campo!!!!! Mi dispiace moltissimo ma su 10 parole ne riesco a capire 1!
Ultimamente siete in tanti a chiamarmi e questo mi rende molto felice xche' poi con alcuni si sviluppa anche un amicizia!
Capire il problema e spiegare il dafarsi capendo il tutto a meta' e' difficilissimo, x ovviare a tutto cio' vi pregherei di chiamarmi verso le 13.oo (pausa pranzo) oppure dopo le 19.oo circa o magari mandandomi un sms! Anche oggi qualcuno di voi mi ha chiamato, ho chiesto x ben 2 volte chi fosse ma nn ho capito nulla e poi e' caduta la linea.
Nonostante cio' SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE!
Abbiate pazienza!
Grazie Arianna:)

Stroker
05-23-2007, 02:05 PM
Arianna...... saresti da sposare!:D



oops...... scusa Pejio![:0]


.....si scusa e chiede di essere chiamata in pausa pranzo o la sera a cena!.... ma vi rendete conto????[8D]



CHIUNQUE OSI ROMPERGLI LE PALLE DURANTE IL MERITATO RIPOSO..... SE LA VEDRA' CON ME!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]

SMS ed e-mail........ usateli, pelandroni!:(:(

Chiara
05-23-2007, 03:37 PM
Piccolaaaa....smacks ss [:X]

convertible90
05-23-2007, 04:44 PM
Grazie Arianna!

pejio
05-23-2007, 06:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Arianna...... saresti da sposare!:D



oops...... scusa Pejio![:0]


.....si scusa e chiede di essere chiamata in pausa pranzo o la sera a cena!.... ma vi rendete conto????[8D]



CHIUNQUE OSI ROMPERGLI LE PALLE DURANTE IL MERITATO RIPOSO..... SE LA VEDRA' CON ME!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]

SMS ed e-mail........ usateli, pelandroni!:(:(




:D:D:D:D

sephora
05-23-2007, 08:07 PM
:)grazie Stroker:)sempre troppo forte:D
CHIAMATEMI SENZA PROBLEMA;)

Simones Garage
05-23-2007, 08:29 PM
Confermo Ary!!!
Ci sentiamo sempre negli orari che un cristiano normale mangia,beve,dorme o al massimo sta a casa con i figli!!!:D:D:D

SCUSAMI ARIANNA SE TI CHAIMO SEMPRE AD ORARI IMPOSSIBILI!!![:X][:X][:X]
Pero mi faccio pari con tuo marito!!!:D:D:D

sephora
05-23-2007, 08:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Confermo Ary!!!
Ci sentiamo sempre negli orari che un cristiano normale mangia,beve,dorme o al massimo sta a casa con i figli!!!:D:D:D

SCUSAMI ARIANNA SE TI CHAIMO SEMPRE AD ORARI IMPOSSIBILI!!![:X][:X][:X]
Pero mi faccio pari con tuo marito!!!:D:D:D



Brutto talebano che non sei altro :D:D:D nonche g.. :D:D:D,ma tu mangi sempre, 24 ore su 24 ,quindi uno ti disturba cmq. Per quanto riguarda gli orari in cui io ti chiamo,..... lo sai che sono oberato di lavoro no? :D:D:D
Firmato PEJIO

Simones Garage
05-23-2007, 09:16 PM
;););)

VI VOGLIO TROPPO BENE!!!

;););)

CHIAMATE CHE COSI CI ACCORDIAMO PER SABATO E DOMENICA PROSSIMI!!!

:D:D:D

sephora
05-24-2007, 04:00 PM
ma e' sab prossimo? di gia'?
Ultimamente nn vivo piu' a casa!!!!!!
Ci sent in settimana!;)

Emi
05-24-2007, 07:09 PM
:D:D[:X][:X]

Simones Garage
05-24-2007, 09:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da sephora

ma e' sab prossimo? di gia'?
Ultimamente nn vivo piu' a casa!!!!!!
Ci sent in settimana!;)


Ti aspetto!!!;););)
[:X][:X][:X]