PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Delorean e Ritorno al Futuro 9-10 Giugno



cineman
05-15-2007, 09:08 PM
Ciao ragazzi, sicuro del vostro interesse [:p] vi avviso che anche quest'anno organizziamo un raduno Delorean e appassionati di Ritorno al Futuro.
La località è Montegridolfo, in provincia di Rimini e la data è il 9-10 Giugno.
In questo link trovate il programma attuale del raduno:

http://www.ritornoalfuturo. it/conferma.php

ma siccome siamo molto bravi ad organizzare queste cose meglio restare aggiornati in previsione di eventuali cambiamenti... ;D
Comunque la domenica pomeriggio come leggete raduniamo anche un po di auto USA anni '50 per fare scena (..ricordando che nel film la Delorean finiva nel 1955...)
Non ce ne servono altre per ora, quindi non scomodatevi :P

Visto che ci sono vi ricordo anche i nostri siti:
www.ritornoalfuturo. it fanclub film
www.outatime.it comunity generale su film/info auto generali
www.dmc12.it/forum comunity di discussioni tecniche/proprietari etc....

Simones Garage
05-18-2007, 08:48 PM
Ma chi sei Cineman???
Anch'io sono della zona e non ti conosco...

Ti ricordo che corvette PRE'55 ce ne sono veramente poche in Italia...[xx(][V];)

Stroker
05-18-2007, 10:04 PM
Azz...... il 9-10 giugno siamo in pista a Castelletto..... peccato![8D]

cineman
05-19-2007, 02:29 PM
Non parlavo di solo Corvette pre 55, dicevo auto americane in genereale :)
Comunque io sono di Brescia, ma lo facciamo a Montegridolfo perchè l'altro organizzatore è di Gradara. Se hai visto una Delorean girare da quelle parti solitamente è lui... ;)

gio black
05-19-2007, 05:20 PM
we cineman 6 di brescia ???????????????????v ogliamo subito sapere la zona ,,,bassa ,,,,valle ,,,,centro,,,,la zona ![8D][8D][8D][8D][8D][8D]

cineman
05-19-2007, 08:49 PM
Media Vallesabbia [^][^][^][^][^][^]
ma non mi ha ancora notato nessuno perchè sto aspettando un po di materiale che mi consenta di girare in sicurezza fisica e legale :D:D

gio black
05-20-2007, 09:35 PM
un valsabbino ,,,pensa che sul lago ci sono un bel po di c3isti e noi c si vede almeno una volta a asettimana:D:Dper cui;) fatte senti

Simones Garage
05-21-2007, 11:21 PM
Bè ne ho avuta una in officina per circa 6mesi,
ma poi l'igniezione non è il nostro forte!!![:I][:I][:I]
Poi chi l'organizza mi aveva chiamato diverse settimane fa ma ogni volta mi dava una data diversa...;););)

cineman
05-22-2007, 10:58 AM
Fammi indovinare... aveva il cambio automatico, una sottile linea rossa dipinta sul fianco e le alghe nell serbatoio [:p][:p] ?