PDA

Visualizza Versione Completa : vicory edition



filo
04-23-2007, 11:09 PM
ciao raga,oggi alle 4 ho provato la victory edition,nera,inerni rossi e carbonio(finto),coma ndi marce al volante.
iniziamo,esterno a parte i cerchi e il piccolo spoiler identica alla c6,mi siedo dentro(dopo aver firmato al concessionario un foglio di responsabilita dell auto che con aria preoccupata mi dice:faccia attenzione,l'auto e gia venduta[:0]),accendo la vette con il pulsante,e vai,cambio automatico classico,come sulla mia c5,cosi metto sur S e attacco con i comandi al volante,e qui devo dire che sono rimasto molto deluso[V],il cambio scala bene le marce,ma per montarle non e rapido,diciamo che assomiglia moltissimo al selespeed dell alfa.cosi tornato indietro scendendo dall auto mi sono accorto di quanto era alta(o meglio di quanto la mia e bassa!!!:D),
cosi discutendo con il venditore di cosa facessi della mia auto mi dice prima che al massimo mi dava 40.000 fr circa 26.000 euro,quando poi gli ho detto che un suo collega era pronto a darmi 50.000 cioe circa 33.000 euro,mi cambia subito idea,cmq,questo giro mi ha fatto bene in quanto ho capito che se cambio non sara per una victor dition,anche del motore sono rimasto un po deluso,mi aspettavo un po di differenza tra questa e la mia.
allora ora manca la z06,anche se so che di lei non rimarro deluso!!!!!!!!!!!!!: D:D:D

Ray Stinger
04-24-2007, 12:11 PM
Ciao filo, ma scusa toglimi una curiosità..... ma la tua C5 è di serie ? E' Z06 ? e' un pò elaborata ? Perchè diversamente non capisco come tu possa essere rimasto così "deluso" dalla C6 ! Oddio.... ci sta volendo, è sempre questione anche di sensazioni tutte personali....
Ma fammi capire com'è la tua C5 !!!
:)

Ray Stinger
04-24-2007, 12:11 PM
Ciao filo, ma scusa toglimi una curiosità..... ma la tua C5 è di serie ? E' Z06 ? e' un pò elaborata ? Perchè diversamente non capisco come tu possa essere rimasto così "deluso" dalla C6 ! Oddio.... ci sta volendo, è sempre questione anche di sensazioni tutte personali....
Ma fammi capire com'è la tua C5 !!!
:)

filo
04-24-2007, 01:56 PM
no non e di serie,se guardi in giro nei post la trovi,dico solo che sono rimasto deluso salendoci sopra,poi ognuno vede le cose come vuole,cmq prima di salirci ero pronto a comprarla,ora che ci son salito so che se cambio sara solo z06;)

filo
04-24-2007, 01:56 PM
no non e di serie,se guardi in giro nei post la trovi,dico solo che sono rimasto deluso salendoci sopra,poi ognuno vede le cose come vuole,cmq prima di salirci ero pronto a comprarla,ora che ci son salito so che se cambio sara solo z06;)

danicastel
04-24-2007, 04:10 PM
Ciao Filo....

Tu Al pomeriggio... Io Al Mattino....
Sono Stato il 1° !!!!

Quondi anche tu avevi in parte la TEDESCA !!!!!

Bella Macchina...
Assetto veramente Molto migliorato...
Cambio anche... molto bello...
impressionante la leggerezza di guida...
Mi sembra di essere tornato alla Guida della mia Vecchia Clio 1.8 16V !!!

Sorprendente... Peccato che manca la Cosa principale...

NON La Benzina...

Ma i Soldi !!!!

danicastel
04-24-2007, 04:10 PM
Ciao Filo....

Tu Al pomeriggio... Io Al Mattino....
Sono Stato il 1° !!!!

Quondi anche tu avevi in parte la TEDESCA !!!!!

Bella Macchina...
Assetto veramente Molto migliorato...
Cambio anche... molto bello...
impressionante la leggerezza di guida...
Mi sembra di essere tornato alla Guida della mia Vecchia Clio 1.8 16V !!!

Sorprendente... Peccato che manca la Cosa principale...

NON La Benzina...

Ma i Soldi !!!!

danicastel
04-24-2007, 04:11 PM
aaa... tu Oggi... io DOMENICA MATTINA !!!

danicastel
04-24-2007, 04:11 PM
aaa... tu Oggi... io DOMENICA MATTINA !!!

filo
04-24-2007, 04:52 PM
si infatti,qualcuno a capito male le mie senzazioni,e chiaro che le migliorazioni rispetto alla c5 ci stanno,solo che mi aspettavo di piu,tutto qui;)

filo
04-24-2007, 04:52 PM
si infatti,qualcuno a capito male le mie senzazioni,e chiaro che le migliorazioni rispetto alla c5 ci stanno,solo che mi aspettavo di piu,tutto qui;)

Stroker
04-24-2007, 04:59 PM
E dov'è il problema?

....è legittimo che tu ti aspettassi di più, ci mancherebbe!
In fondo questo dimostra la tua passione, no?

Stroker
04-24-2007, 04:59 PM
E dov'è il problema?

....è legittimo che tu ti aspettassi di più, ci mancherebbe!
In fondo questo dimostra la tua passione, no?

filo
04-24-2007, 05:20 PM
infatti,aspettiamo la z06,poi si vedra:D

filo
04-24-2007, 05:20 PM
infatti,aspettiamo la z06,poi si vedra:D