PDA

Visualizza Versione Completa : Z06



skybullet
04-22-2007, 07:39 PM
Ciao raga,
sono nuovo qui e vorrei chiedere la vostra opinione su un paio di cosette riguardanti la Z06.
Dopo lunghi e tortuosi ragionamenti e ricerche ho deciso che la Z06 e' la macchina che voglio, pero' volevo chiedere a voi alcune info che non vengono riportate su riviste e prove:
1- Che tipo di svalutazione posso prevedere per una Z06 modello 2007 (quella con il volante a 3 razze ed i comandi radio tanto per capirci)?
2- Come e' messa per quanto riguarda l'affidabilta'(per uno che volesse usarla perlomeno per 10/20mila KM all'anno e magari farci qualche viaggetto)?
3- Che tipo di costi di manutenzione ordinaria ha?
4- E' soggetta a furti?
5- Che mercato potrebbe avere tra diciamo 3 anni?
6- Mi piacerebbe ritoccarla un pochino ma per ora ho info solo per quanto riguarda gli scarichi (tipo i Borla et simila), avete qualche consiglio a riguardo(vorrei solo valorizzarne il ruggito e guadagnare qualche cavalluccio ma niente di troppo esagerato)?

Grazie ragazzi!

P.S. spero di averla presto in garage!!!!!

Maxx LA
05-26-2007, 04:43 PM
1. diciamo il 60% ogni anno per i primi 3 anni, dopo la valutazione si attesta sui 2 euro a kg

2. ahi... tasto dolente... al massimo puoi farci 1000 km l'anno, ma solo in città, non per viaggetti.

3. la manutenzione è molto impegnativa, ti dico solo che per riempire la vaschetta del tergicristalli sono necessarie tre ore di interventi in officina

4. si, ne rubano 2 al giorno, durante le feste si arriva anche a 3.

5. tra 3 anni l'unico mercato che la vuole è quello ortofrutticolo cariche di patate, sponze e lattughe

6. ti consiglio "DIGITAL FLASH TUNING BOOST" ad acri (CS) rimappano centraline di corvette con competenza, affidabilità, e cortesia. Ogni tre rimappe ti regalano l'adesivo delle fiamme (in azzutto, tono su tono) per il cofano. La rimappa per la corvette funziona anche se la monti su una ibiza col turbodiesel.

ti sei dimenticato di chiedere quanto consuma, mi dicevano che in autostrada fa 4 a litro,
chiaro che se poi vuoi andare a 130 scendi a 3, 140 a 2.. e così via...

si narra che nessuno sia mai riuscito a raggiungere i 300 perchè finiva la benzina prima...


...


scusate, oggi mi sento proprio spiritoso..;)

RobyDark
05-27-2007, 02:16 PM
Uahahahahah[:p]:D[:p]:D[:p]