PDA

Visualizza Versione Completa : Indicazione della marcia inserita su C6 Aut



lucabartollino
04-02-2007, 12:40 AM
Ciao a tutti! Complimenti per il forum, mi sono iscritto oggi e ho trovato i contenuti molto interessanti, oltre a un clima di vero divertimento e passione. Spero di riuscire a venire al raduno del 22/4 per vedere un pò di Vette... e conoscervi di persona!

Possiedo da meno di un mese una C6 Coupe' Aut, di cui sono molto soddisfatto :): esteticamente stupenda e spettacolare, con una guida emozionante!

Ho una domanda per Christian GM e per tutti voi appassiati. Sulla prova di Auto di Febbraio 2007 viene messa a confronto la C6 Aut con la Z06. Tra gli altri commenti negativi riportati sul nuovo automatico della C6 (che per lo più non condivido) viene detto anche che l'indicazione della marcia inserita quando il cambio è usato in modalità sequenaziale è leggibile solo sull'Head Up Display! In realtà, quando sul navigatore satellitare è impostato un percorso di guida, succede una vera figata: [u]vengono riportate con grande chiarezza e leggibilità le 6 marce, con evidenziata quella inserita, sul "Display del centro informazioni del conducente"</u> (così è chiamato nel manuale dell'utente Corvette), che per interderci è il display sotto il contagiri e il contachilometri su cui vengono visualizzati i vari messaggi e i dati del computer di bordo. Ma la cosa che mi sembra assurda è che non riesco a far visualizzare le 6 marce su questo display anche quando il navigatore non è in funzione :( Ora, vorrei capire se in Corvette si sono dimenticati di dare a chi guida questa possibilità di scelta (visualizzare l'indcazione della marcia inserita sull'Head Up Display e/o sul Display del centro informazioni del conducente) oppure se l'hanno nascosta benissimo :):)

Grazie in anticipo per le risposte!

A presto

Christian GM
04-02-2007, 08:59 AM
Ciao Luca,

hai possibilità di postare il VIN?
così faccio subito una richiesta in GM...

Christian GM
04-02-2007, 08:59 AM
Ciao Luca,

hai possibilità di postare il VIN?
così faccio subito una richiesta in GM...

lucabartollino
04-02-2007, 01:34 PM
Ciao Christian,

se posso lo faccio volentieri, ma non sono cosa sia il VIN. Me lo spieghi per favore?

Grazie e ciao!


Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Ciao Luca,

hai possibilità di postare il VIN?
così faccio subito una richiesta in GM...

lucabartollino
04-02-2007, 01:34 PM
Ciao Christian,

se posso lo faccio volentieri, ma non sono cosa sia il VIN. Me lo spieghi per favore?

Grazie e ciao!


Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Ciao Luca,

hai possibilità di postare il VIN?
così faccio subito una richiesta in GM...

convertible90
04-02-2007, 01:42 PM
VIN = Vehicle Identification number..
Di solito è sul in basso a sinistra zona parabrezza. é un numero un po' lungo tipo 1Y8243743 .....1234
Non so dove sia sulla C6.
Dimenticavo:
Benvenuto!

convertible90
04-02-2007, 01:42 PM
VIN = Vehicle Identification number..
Di solito è sul in basso a sinistra zona parabrezza. é un numero un po' lungo tipo 1Y8243743 .....1234
Non so dove sia sulla C6.
Dimenticavo:
Benvenuto!

Arioch
04-02-2007, 01:50 PM
Sulla C6 dovrebbe essere sul parabrezza lato guida in basso verso il cofano.

Arioch
04-02-2007, 01:50 PM
Sulla C6 dovrebbe essere sul parabrezza lato guida in basso verso il cofano.

lucabartollino
04-02-2007, 02:06 PM
Grazie per le info! Non se è lo stesso, ma per ora ho sottomano il numero di telaio: 1G1YY26U975108396. Poi tra oggi e domani verifico sul parabrezza...

Ciao



Citazione:Messaggio inserito da Arioch

Sulla C6 dovrebbe essere sul parabrezza lato guida in basso verso il cofano.

lucabartollino
04-02-2007, 02:06 PM
Grazie per le info! Non se è lo stesso, ma per ora ho sottomano il numero di telaio: 1G1YY26U975108396. Poi tra oggi e domani verifico sul parabrezza...

Ciao



Citazione:Messaggio inserito da Arioch

Sulla C6 dovrebbe essere sul parabrezza lato guida in basso verso il cofano.

Christian GM
04-02-2007, 05:25 PM
si è questo...
ciao!

Christian GM
04-02-2007, 05:25 PM
si è questo...
ciao!

lucabartollino
04-02-2007, 05:36 PM
Bene! Allora attendo qualche buona nuova.... :) Ciao a tutti!

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

si è questo...
ciao!

lucabartollino
04-02-2007, 05:36 PM
Bene! Allora attendo qualche buona nuova.... :) Ciao a tutti!

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

si è questo...
ciao!