PDA

Visualizza Versione Completa : Bellissima Giornata



Emi
06-12-2005, 12:12 AM
Ragazzi ci siamo veramente divertiti oggi!!!!!!!!
Siamo scesi tutti in pista ed è stato uno SPETTACOLO!!
Dovevate vedere Alain che cercava di domare la sua ex violetta,sì ex perchè ha cambiato colore quindi adesso ci tocca ribattezzarla....
Poi c'è stata la mia rivincita con Mr-Hd e questa volta sui due giri è uscito sconfitto,voglimo sapere i tempi.
Dovrei scrivere ancora moltissimo........do vrei dire delle Viper con lo svizzero che era sempre in pista,spettacolare come sempre Fabio c5 con la sua nuova srt10,poi Zao sempre al massimo e fumante,vabbè ognuno ha dato spettacolo e sfogo ai cavalli,molti quelli strokerizzati presenti.
Ora termino con l'unica nota dolente............. ...il Sapiente.[8D][8D]

Emi
06-12-2005, 12:28 AM
E adesso qualche foto.


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/emi/200561211529_sap.jpg
35,63KB
Secondo voi chi c'è alla guida??Volete saperlo??.......Il Sapiente!!! Ebbene sì,ha cercato un mezzo più veloce della sua vette ma è stato nuovamente il più lento[8D][8D](ha comunque rubato una coppa:D:D)


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/emi/200561212016_io e lui.jpg
89,68KB
Si ripete la sfida e come gia detto questa volta trionfa la mia vette[8D][8D]


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/emi/200561212354_iooo.jp g
62,41KB



E per finire............lo conoscete?????:D:D:D :D

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/emi/200561212548_alain.j pg
45,9KB

Un ringraziamento agli organizzatori.Grazie[8D][8D]

Emi
06-12-2005, 12:28 AM
E adesso qualche foto.


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/emi/200561211529_sap.jpg
35,63KB
Secondo voi chi c'è alla guida??Volete saperlo??.......Il Sapiente!!! Ebbene sì,ha cercato un mezzo più veloce della sua vette ma è stato nuovamente il più lento[8D][8D](ha comunque rubato una coppa:D:D)


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/emi/200561212016_io e lui.jpg
89,68KB
Si ripete la sfida e come gia detto questa volta trionfa la mia vette[8D][8D]


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/emi/200561212354_iooo.jp g
62,41KB



E per finire............lo conoscete?????:D:D:D :D

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/emi/200561212548_alain.j pg
45,9KB

Un ringraziamento agli organizzatori.Grazie[8D][8D]

scintilla
06-12-2005, 08:10 AM
Che invidia non poter essere venuto , il lavoro in questo periodo
mi sottrae moltissimo tempo ......:(:(
Grande EMI !!!!! Belle foto , poche ma buone e significative .

scintilla
06-12-2005, 08:10 AM
Che invidia non poter essere venuto , il lavoro in questo periodo
mi sottrae moltissimo tempo ......:(:(
Grande EMI !!!!! Belle foto , poche ma buone e significative .

Emi
06-12-2005, 10:13 AM
Ne ho altre di foto,domani le metto sul forum.[8D]

Emi
06-12-2005, 10:13 AM
Ne ho altre di foto,domani le metto sul forum.[8D]

ZaoC5
06-12-2005, 07:21 PM
Giornata stupenda, devo dire che la voglia di pista dopo il raduno di adria è stata ancora tanta per tutti ,il divertimento e lo show non è mancato e i premi in abbondanza,e la voglia di stare assieme anche. Rinnovo di nuovo i complimenti a tutti coloro che hanno organizzato la simpatica giornata.

Un caloroso abbraccio a tutti
Claudio

ZaoC5
06-12-2005, 07:21 PM
Giornata stupenda, devo dire che la voglia di pista dopo il raduno di adria è stata ancora tanta per tutti ,il divertimento e lo show non è mancato e i premi in abbondanza,e la voglia di stare assieme anche. Rinnovo di nuovo i complimenti a tutti coloro che hanno organizzato la simpatica giornata.

Un caloroso abbraccio a tutti
Claudio

attila
06-12-2005, 07:41 PM
grande Zao! hai riportato la nebbia a pavia nonostante la splendida giornata! mahauhauhauaua

la tua Vette non si vedeva + nel fumo! spero che qualcuno ti abbia fotografato!

attila
06-12-2005, 07:41 PM
grande Zao! hai riportato la nebbia a pavia nonostante la splendida giornata! mahauhauhauaua

la tua Vette non si vedeva + nel fumo! spero che qualcuno ti abbia fotografato!

hgtv
06-12-2005, 07:46 PM
E di che colore sarebbe diventata violetta???

Foto, foto, foto!!!

[:p]

hgtv
06-12-2005, 07:46 PM
E di che colore sarebbe diventata violetta???

Foto, foto, foto!!!

[:p]

sephora
06-12-2005, 08:18 PM
Bravi Bravi mettete foto mi raccomando !!:D

sephora
06-12-2005, 08:18 PM
Bravi Bravi mettete foto mi raccomando !!:D

Stingray1973
06-12-2005, 08:42 PM
Mi dispiace molto di non poter essere venuto [V]
Complimenti per lo spirito sempre corsaiolo !
Postate tutte le foto che potete!!!!!!!!! :D

Stingray1973
06-12-2005, 08:42 PM
Mi dispiace molto di non poter essere venuto [V]
Complimenti per lo spirito sempre corsaiolo !
Postate tutte le foto che potete!!!!!!!!! :D

ruth00
06-12-2005, 09:28 PM
......vergogna sting:D:D:D!!!!dovev i "farteli tutti i tre appuntamenti...invec e.....manco uno...:D:D:D

ruth00
06-12-2005, 09:28 PM
......vergogna sting:D:D:D!!!!dovev i "farteli tutti i tre appuntamenti...invec e.....manco uno...:D:D:D

sapientedottore
06-13-2005, 08:29 AM
Ebbene sì..l'orrido Emi ha ragione!..la mia Corvettuccia è stata male,
giovedì sera ha vomitato tutto il liquido del radiatore, e nonostante un tentativo di trapianto di una puleggia che una anbulanza nella notte di venerdì avrebbe dovuto consegnarmi :(:(
non c'è stato nulla da fare.
ma come si dice dalle mie parti "piutost che nient..mei piutost"....
vai col diesel!!!:D:D
Noi ci siamo divertiti da matti....e chi non è venuto è un..... pitecantropo!!!!???? ?:D

sapientedottore
06-13-2005, 08:29 AM
Ebbene sì..l'orrido Emi ha ragione!..la mia Corvettuccia è stata male,
giovedì sera ha vomitato tutto il liquido del radiatore, e nonostante un tentativo di trapianto di una puleggia che una anbulanza nella notte di venerdì avrebbe dovuto consegnarmi :(:(
non c'è stato nulla da fare.
ma come si dice dalle mie parti "piutost che nient..mei piutost"....
vai col diesel!!!:D:D
Noi ci siamo divertiti da matti....e chi non è venuto è un..... pitecantropo!!!!???? ?:D

convertible90
06-13-2005, 08:39 AM
....tra l'altro la famosa puleggia dopo essere sbarcata a Milano e zone limitrofe il venerdi sera alle 24.35.... è ancora nella mia vettona Strokerata..[:I]

convertible90
06-13-2005, 08:39 AM
....tra l'altro la famosa puleggia dopo essere sbarcata a Milano e zone limitrofe il venerdi sera alle 24.35.... è ancora nella mia vettona Strokerata..[:I]

Chiara
06-13-2005, 08:54 AM
Ebbene si ragazzi, e' stata una giornata bellissima e ci siamo divertiti come dei pazzi.
E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi...tutti simpatici e cordiali.
Un ringraziamento va fatto a Piedone e Jackvette che hanno organizzato questa spledida giornata in tutti i suoi particolari e ci hanno dato la possibilita' di scatenarci come dei pazzi in pista.
Io mi sono divertita tantissimo quando mi sono dilettata nei miei burnout...wow...che sballo, quando sono scesa dalla corvettina bella nostra mi tremavano le gambe per l'emozione ed il cuore stava impazzendo hihihih.[:I]
E che dire della pista!?!?! Alain era impazzito....io che ballavo nelle curve e non sapevo come bloccarmi, la piccerella che scalpitava....e....l 'adrenalina che saliva.....stupendo [:p]
Sabato nell'aria si sentiva un'atmosfera di cordialita', di amicizia e di tanto divertimento....oltr e che l'odore delle gomme e dei freni ehehhe...sopratutto quelli di Zao e di Piedone...ahahaha... ragazzi che forza che siete [8D]


Spero di rivedervi presto perche' gia' mi mancate e ho voglia di divertirmi con tutti voi [:o)]

Chiara
06-13-2005, 08:54 AM
Ebbene si ragazzi, e' stata una giornata bellissima e ci siamo divertiti come dei pazzi.
E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi...tutti simpatici e cordiali.
Un ringraziamento va fatto a Piedone e Jackvette che hanno organizzato questa spledida giornata in tutti i suoi particolari e ci hanno dato la possibilita' di scatenarci come dei pazzi in pista.
Io mi sono divertita tantissimo quando mi sono dilettata nei miei burnout...wow...che sballo, quando sono scesa dalla corvettina bella nostra mi tremavano le gambe per l'emozione ed il cuore stava impazzendo hihihih.[:I]
E che dire della pista!?!?! Alain era impazzito....io che ballavo nelle curve e non sapevo come bloccarmi, la piccerella che scalpitava....e....l 'adrenalina che saliva.....stupendo [:p]
Sabato nell'aria si sentiva un'atmosfera di cordialita', di amicizia e di tanto divertimento....oltr e che l'odore delle gomme e dei freni ehehhe...sopratutto quelli di Zao e di Piedone...ahahaha... ragazzi che forza che siete [8D]


Spero di rivedervi presto perche' gia' mi mancate e ho voglia di divertirmi con tutti voi [:o)]

Chiara
06-13-2005, 08:55 AM
Ah...dimenticavo...i o purtroppo sono riuscita a fare solo due foto a Gaietta (la cucciola di convertible90) e 5 video a me ed Alain nella corvette .
Chi ha fatto le foto? Vogliamo vederleeeeeeee [:p]

Chiara
06-13-2005, 08:55 AM
Ah...dimenticavo...i o purtroppo sono riuscita a fare solo due foto a Gaietta (la cucciola di convertible90) e 5 video a me ed Alain nella corvette .
Chi ha fatto le foto? Vogliamo vederleeeeeeee [:p]

attila
06-13-2005, 09:16 AM
E' stato un piacere conoscere quelli che ancora non avevo incontrato:

Emi: sei un grande, e hai due genitori stupendi!!!

Tubelli: dopo aver vissuto almeno 25 anni nello stesso paese e non esserci mai conosciuti.

Alain e Chiara: ma vi siete fatti 900 km di "scodate" o in autostrada andate più calmi? [:p]. Complimenti per il rombo!

Stroker: siamo conterranei al 25%!!!

Andrea1968: dov'è la cobraaaa?!?!? volevo vederla! vabbè alla prox. intanto prenditi cura del mio prossimo giu-jello (come direbbe Abatantuono).

Zao: confessa: avevi la macchina del fumo del bagagliaio!!!

Piedone: confessa: sono 2 mesi che ti alleni sul quella pista!

mi scuso con tutti quelli che non cito per dimenticanza o perchè non ho avuto modo di conoscere meglio!

come al solito ho lasciato la macchina fotografica nello zaino.. giuro che la prossima volta, a costo di fare la figura del turista giapponese, me la piazzo al collo!

Mi spiace essere arrivato tardi ma proprio non ce l'ho fatta prima. Sono anche riuscito a perdermi con l'aiuto del GPS! Fortuna che al ritorno in "carovana" abbiamo risparmiato almeno mezz'ora.

attila
06-13-2005, 09:16 AM
E' stato un piacere conoscere quelli che ancora non avevo incontrato:

Emi: sei un grande, e hai due genitori stupendi!!!

Tubelli: dopo aver vissuto almeno 25 anni nello stesso paese e non esserci mai conosciuti.

Alain e Chiara: ma vi siete fatti 900 km di "scodate" o in autostrada andate più calmi? [:p]. Complimenti per il rombo!

Stroker: siamo conterranei al 25%!!!

Andrea1968: dov'è la cobraaaa?!?!? volevo vederla! vabbè alla prox. intanto prenditi cura del mio prossimo giu-jello (come direbbe Abatantuono).

Zao: confessa: avevi la macchina del fumo del bagagliaio!!!

Piedone: confessa: sono 2 mesi che ti alleni sul quella pista!

mi scuso con tutti quelli che non cito per dimenticanza o perchè non ho avuto modo di conoscere meglio!

come al solito ho lasciato la macchina fotografica nello zaino.. giuro che la prossima volta, a costo di fare la figura del turista giapponese, me la piazzo al collo!

Mi spiace essere arrivato tardi ma proprio non ce l'ho fatta prima. Sono anche riuscito a perdermi con l'aiuto del GPS! Fortuna che al ritorno in "carovana" abbiamo risparmiato almeno mezz'ora.

Vette84
06-13-2005, 09:18 AM
ragazzi, che invidia.:(:(:(
giovedì sera avevo finito ben oltre mezzanotte di ripristinare l'iniezione della mia vette.

Venerdì pomeriggio ero pronto a partire, quando mi hanno chiamato per un problema di lavoro
che si è risolto domenica pomeriggio.
Sperando che fosse una cosa di più rapida soluzione mi ero portato dietro un cambio
giusto per non arrivare in giacca e cravatta... ma non è servito, sigh:(

Mi spiace un sacco non aver potuto essere dei vostri.

PS a quanto pare il problema che avevo ad adria era dovuto alla pressione della benzina

Vette84
06-13-2005, 09:18 AM
ragazzi, che invidia.:(:(:(
giovedì sera avevo finito ben oltre mezzanotte di ripristinare l'iniezione della mia vette.

Venerdì pomeriggio ero pronto a partire, quando mi hanno chiamato per un problema di lavoro
che si è risolto domenica pomeriggio.
Sperando che fosse una cosa di più rapida soluzione mi ero portato dietro un cambio
giusto per non arrivare in giacca e cravatta... ma non è servito, sigh:(

Mi spiace un sacco non aver potuto essere dei vostri.

PS a quanto pare il problema che avevo ad adria era dovuto alla pressione della benzina

temugin73
06-13-2005, 03:05 PM
....

temugin73
06-13-2005, 03:05 PM
....

hgtv
06-13-2005, 08:40 PM
Si possono vedere delle foto della nuova violetta???

[:p]

Emi
06-13-2005, 09:35 PM
Nelle post delle foto c'è!!!!!!!!!Cercate. .....[8D][8D]

hgtv
06-13-2005, 10:26 PM
Quella nera?

Emi
06-13-2005, 10:39 PM
Non è nera,aspetta che guardo le foto................ ..

Emi
06-13-2005, 10:43 PM
Sembra nera ma non lo è......Alain come si chiama il colore,grigio marrone? Bho aspettiamo che ci risponda chi sa.
Non ho foto migliori:(:([8D]

hgtv
06-13-2005, 11:03 PM
Grigio marrone? Ma che colore sarebbe?

Dai Predident presentaci la nuova Violetta!!!

alain
06-14-2005, 09:04 AM
Azz ma qui si parla della nostra macchina? Allora voi dovete continuare a chiamarla Violetta, ormai mi sono abituato!!! Cmq ora è grigio scuro tendente al giallo, al punto tale da sembrare marrone, ma è più grigio che marrone! Non sono stato chiaro? cxxxo venite ai raduni allora e la vedete con i vostri occhi!!!!!!!!!!!!! hehheheh

andrea1968
06-14-2005, 10:15 AM
Ciao a tutti,

Ciao Attila,
mi é spiacito molto non fare girare la mia Cobra in pista ... purtroppo finché non avrò queste benedette targhe sono legato ai programmi di chi pazientemente mi presta una targa prova.....

Però sono stato felice di conoscere un po di voi .... e ho notato che oltre alle splendide curve delle corvette ..... ci sono ben altre curve ... molto interessanti !!!!!

Ha ha ha !!!

Ciao Andrea

Chiara
06-14-2005, 10:20 AM
Ma le altre fotine???? [:I]

ruth00
06-14-2005, 10:25 AM
fotooooooooooooooo

attila
06-14-2005, 10:28 AM
dai dai, facciamo colletta per acquistare il carro attrezzi della SCI!! cosi spostiamo quello che si vuole...

anzi in bel Kenworth da 18 ruote, con i colori SCI e rampe posteriori stile Knight Rider.

ok dai... ho sparato le mie caxxate quotidiane e sono le 11.30. a dopo