PDA

Visualizza Versione Completa : VIN e engine matching number



bulletta
01-31-2007, 09:51 PM
Sapete mica se esiste un sito, gratuito o anche a pagamento, purché non esoso, dove, dato il numero di VIN, rispondono col corrispettivo numero del motore?

fabri
01-31-2007, 11:07 PM
non é necessario, basta fare un confronto diretto, ed é gratis

fabri
01-31-2007, 11:07 PM
non é necessario, basta fare un confronto diretto, ed é gratis

bulletta
02-01-2007, 10:04 AM
Cioè Fabri? Scusa ma non ho proprio capito ...

(lo chiedo perché, come saprai se leggi il forum tecnico sulla C4, per vederlo è necessario smontare un bel po' di roba ...)

bulletta
02-01-2007, 10:04 AM
Cioè Fabri? Scusa ma non ho proprio capito ...

(lo chiedo perché, come saprai se leggi il forum tecnico sulla C4, per vederlo è necessario smontare un bel po' di roba ...)

Stroker
02-01-2007, 10:48 AM
A Bullè....... smonta sto robo e falla poco lunga!..... dovrai pure sporcarti un po' le manine, no? .....HUAHUAHUAHUA... . so teribbile! :D:D:D

P.S.
......ho visto le foto ed il tab è proprio sotto il tubo dell' air-system!!!!

Stroker
02-01-2007, 10:48 AM
A Bullè....... smonta sto robo e falla poco lunga!..... dovrai pure sporcarti un po' le manine, no? .....HUAHUAHUAHUA... . so teribbile! :D:D:D

P.S.
......ho visto le foto ed il tab è proprio sotto il tubo dell' air-system!!!!

fabri
02-01-2007, 02:50 PM
confronta il VIN con il numero seriale del motore.

fabri
02-01-2007, 02:50 PM
confronta il VIN con il numero seriale del motore.

bulletta
02-01-2007, 11:17 PM
Il numero seriale del motore è invisibile, c'è da smontare un pacco di pulegge e cinghie ... [}:)]

bulletta
02-01-2007, 11:17 PM
Il numero seriale del motore è invisibile, c'è da smontare un pacco di pulegge e cinghie ... [}:)]

bulletta
02-01-2007, 11:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

A Bullè....... smonta sto robo e falla poco lunga!..... dovrai pure sporcarti un po' le manine, no? .....HUAHUAHUAHUA... . so teribbile! :D:D:D
P.S.
......ho visto le foto ed il tab è proprio sotto il tubo dell' air-system!!!!
E ti pareva.

A parte gli scherzi, e hai anche ragione [:I][8D], ho davvero bisogno del tuo aiuto per smontare (e rimontare) tutta quella roba. Da solo sono sicuro di metterci una giornata, e di fare un macello.
Chiaro che ti do' una mano, anche due!, ma mi servi qui.

Pranzo, come minimo, pagato.

Quando ci vediamo? :D

bulletta
02-01-2007, 11:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

A Bullè....... smonta sto robo e falla poco lunga!..... dovrai pure sporcarti un po' le manine, no? .....HUAHUAHUAHUA... . so teribbile! :D:D:D
P.S.
......ho visto le foto ed il tab è proprio sotto il tubo dell' air-system!!!!
E ti pareva.

A parte gli scherzi, e hai anche ragione [:I][8D], ho davvero bisogno del tuo aiuto per smontare (e rimontare) tutta quella roba. Da solo sono sicuro di metterci una giornata, e di fare un macello.
Chiaro che ti do' una mano, anche due!, ma mi servi qui.

Pranzo, come minimo, pagato.

Quando ci vediamo? :D

Stroker
02-02-2007, 08:37 PM
Sto finesettimana devo cambiare le crociere alla mi vette...nonchè ammortizzatori!

Ci si sente in settimana e si fissa, ok? ;)

bulletta
02-03-2007, 12:35 AM
Quando vuoi, Pier Paolo, grazie! basta che me lo dici qualche giorno prima, perché devo mettermi d'accordo con l'amico carrozziere che la tiene in officina, per farmi aprire o dare le chiavi (perché verresti comunque il sabato mattina, dico bene?).