PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sto Corvettizzando



thebigmini
01-31-2007, 07:52 AM
Ciao A tutti, sono un nuovo arrivato e dato che mi sto corvetizzando con una C3 del 1973 di provenienza francese Nera ed interni biscuit, mi hanno comunicato i seguenti numeri come matching number :13S414932 V0202 CLA. Dato la Vostra esperienza mi potreste confermare o meno se sono corretti ?

Vi ringrazio a tutti e ci sentiamo presto.

PS approfitto per allegare una foto del motore per avere qualque vostro suggerimento in merito.

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/thebigmini/200713184552_Photo 002.jpg
147,54KB

Chiara
01-31-2007, 08:07 AM
Benvenuto Roberto ;)

Chiara
01-31-2007, 08:07 AM
Benvenuto Roberto ;)

Simones Garage
01-31-2007, 08:15 AM
Ma che numero di WIN ti hanno dato???[:I]
Fatti dare il numero che c'è sul cruscotto in basso lato guida che si legge dall'esterno...;);); )
Dovrebbe essere una roba tipo:1z37j3s4..... [:o)]

Simones Garage
01-31-2007, 08:15 AM
Ma che numero di WIN ti hanno dato???[:I]
Fatti dare il numero che c'è sul cruscotto in basso lato guida che si legge dall'esterno...;);); )
Dovrebbe essere una roba tipo:1z37j3s4..... [:o)]

Mr_hd
01-31-2007, 08:30 AM
quello è il numero del blocco.

il vin è sul montante del parabrezza lato guida

benvenuto :D

Mr_hd
01-31-2007, 08:30 AM
quello è il numero del blocco.

il vin è sul montante del parabrezza lato guida

benvenuto :D

gtotiger
01-31-2007, 08:32 AM
A me sembra che non si tratti del VIN ma del numero di motore..CLA è corretto per una Corvette del 1973..
Come ho già scritto in un altro post se le ultime 6 cifre del VIN (Che giustamente ti devi far comunicare spero prima di acquistarla..)sono uguali a quelle sul motore 414932 allora probabilmente è matching numbers..

gtotiger
01-31-2007, 08:32 AM
A me sembra che non si tratti del VIN ma del numero di motore..CLA è corretto per una Corvette del 1973..
Come ho già scritto in un altro post se le ultime 6 cifre del VIN (Che giustamente ti devi far comunicare spero prima di acquistarla..)sono uguali a quelle sul motore 414932 allora probabilmente è matching numbers..

joeymauro
01-31-2007, 09:15 AM
esiste il vaccino contro la corvettizzazione?, montezzemolo ne ha trovato uno per le ferrari (le nuove ferrari sono un ottimo repellente) pure la fiat ne ha trovato molti !

FORZA DATEVI DA FARE X IL VACCINO


io oramai sono infetto :(

joeymauro
01-31-2007, 09:15 AM
esiste il vaccino contro la corvettizzazione?, montezzemolo ne ha trovato uno per le ferrari (le nuove ferrari sono un ottimo repellente) pure la fiat ne ha trovato molti !

FORZA DATEVI DA FARE X IL VACCINO


io oramai sono infetto :(

thebigmini
01-31-2007, 12:54 PM
Grazie a tutti i Corvettisti che mi hanno aiutato a capire. :)

Credo che mi leggerete spesso, non appena vado a ritirare la c3 dal Belgio :)

Lo so che sono un temerario (ci sono altri aggettivi più indicati;)) nel partire in aereo da Milano per Bruxell e tornare con una c3 del 1973 percorrendo 850 km, senza averla mai guidata prima......

PS Se avete dei consigli ;) sono bene accetti...... Lo so che vi ho dato un assist che molti di voi non resisteranno ad utilizzare per fare goal[8D]

thebigmini
01-31-2007, 12:54 PM
Grazie a tutti i Corvettisti che mi hanno aiutato a capire. :)

Credo che mi leggerete spesso, non appena vado a ritirare la c3 dal Belgio :)

Lo so che sono un temerario (ci sono altri aggettivi più indicati;)) nel partire in aereo da Milano per Bruxell e tornare con una c3 del 1973 percorrendo 850 km, senza averla mai guidata prima......

PS Se avete dei consigli ;) sono bene accetti...... Lo so che vi ho dato un assist che molti di voi non resisteranno ad utilizzare per fare goal[8D]

Stroker
01-31-2007, 01:17 PM
Ciao e benvenuto!

Portati dietro:
1Kg di ATF Dexron II
1Kg di olio motore
una tanica di acqua (a volte il radiatore perdesse....)
2 bombolette di FAST
Fasciette assortite per i manicotti dell'acqua
attrezzi vari e...
...un pezzo di carta vetrata fine da carrozzieri..... casomai le puntine facessero le bizze!!!!

Per il resto..... buon viaggio!!!!:D

Stroker
01-31-2007, 01:17 PM
Ciao e benvenuto!

Portati dietro:
1Kg di ATF Dexron II
1Kg di olio motore
una tanica di acqua (a volte il radiatore perdesse....)
2 bombolette di FAST
Fasciette assortite per i manicotti dell'acqua
attrezzi vari e...
...un pezzo di carta vetrata fine da carrozzieri..... casomai le puntine facessero le bizze!!!!

Per il resto..... buon viaggio!!!!:D

attila
01-31-2007, 01:38 PM
... e un rosario! :D:D

io ho fatto la stessa cosa e sono arrivato a casa tutto ok. a parte che pensavo di aver fuso quando non ripartiva davanti al garage... poi ho imparato che il motorino di avviamento si scalda e si blocca!

Fermati ogni tanto a controllare gli olii e acqua e non tirare!

per la cronaca io mi sono fermato a quasi tutte le aree di servizio a controllare tutto e ho viaggiato tra gli 80 e 100 kmh, ero terrorizzato ma e' stata una bellissima esperienza!

attila
01-31-2007, 01:38 PM
... e un rosario! :D:D

io ho fatto la stessa cosa e sono arrivato a casa tutto ok. a parte che pensavo di aver fuso quando non ripartiva davanti al garage... poi ho imparato che il motorino di avviamento si scalda e si blocca!

Fermati ogni tanto a controllare gli olii e acqua e non tirare!

per la cronaca io mi sono fermato a quasi tutte le aree di servizio a controllare tutto e ho viaggiato tra gli 80 e 100 kmh, ero terrorizzato ma e' stata una bellissima esperienza!

convertible90
01-31-2007, 01:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da attila

... e un rosario! :D:D

io ho fatto la stessa cosa e sono arrivato a casa tutto ok. a parte che pensavo di aver fuso quando non ripartiva davanti al garage... poi ho imparato che il motorino di avviamento si scalda e si blocca!

Fermati ogni tanto a controllare gli olii e acqua e non tirare!

per la cronaca io mi sono fermato a quasi tutte le aree di servizio a controllare tutto e ho viaggiato tra gli 80 e 100 kmh, ero terrorizzato ma e' stata una bellissima esperienza!


anch'io!!
era vero.

convertible90
01-31-2007, 01:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da attila

... e un rosario! :D:D

io ho fatto la stessa cosa e sono arrivato a casa tutto ok. a parte che pensavo di aver fuso quando non ripartiva davanti al garage... poi ho imparato che il motorino di avviamento si scalda e si blocca!

Fermati ogni tanto a controllare gli olii e acqua e non tirare!

per la cronaca io mi sono fermato a quasi tutte le aree di servizio a controllare tutto e ho viaggiato tra gli 80 e 100 kmh, ero terrorizzato ma e' stata una bellissima esperienza!


anch'io!!
era vero.

attila
01-31-2007, 02:20 PM
MAHUAHAUHAUAAAA! con rispetto per il tuo motore fuso ovviamente...

attila
01-31-2007, 02:20 PM
MAHUAHAUHAUAAAA! con rispetto per il tuo motore fuso ovviamente...

sapientedottore
01-31-2007, 02:39 PM
va pian terun!!!!!!:D:D

sapientedottore
01-31-2007, 02:39 PM
va pian terun!!!!!!:D:D

spider3ple
01-31-2007, 02:39 PM
Io invece per evitare qualsiasi inconveniente, la porterei a casa con una bisarca...io ho fatto così, mi sono accordato con il venditore, da Bergamo a Roma mi è costato 250 euro, poi è chiaro che ti perderesti il gusto di guidarla, ma nn farti prendere dall'euforia;) oppure prima di partire falla controllare ben benino...freni, livelli, cambio, sospensioni, ecc...

COMUNQUE BENVENUTO


LAMPS SPIDER

spider3ple
01-31-2007, 02:39 PM
Io invece per evitare qualsiasi inconveniente, la porterei a casa con una bisarca...io ho fatto così, mi sono accordato con il venditore, da Bergamo a Roma mi è costato 250 euro, poi è chiaro che ti perderesti il gusto di guidarla, ma nn farti prendere dall'euforia;) oppure prima di partire falla controllare ben benino...freni, livelli, cambio, sospensioni, ecc...

COMUNQUE BENVENUTO


LAMPS SPIDER

hi-fi69
01-31-2007, 04:06 PM
... portati un'amico ... magari con esperienza d meccanica e tutto quello che t ha detto Stroker!

meglio restare a piedi in 2 che da soli !!!

... nn voglio portarti sfiga ma non sai come è stata conserveta la macchina.

facci sapè

Ale ;)

hi-fi69
01-31-2007, 04:06 PM
... portati un'amico ... magari con esperienza d meccanica e tutto quello che t ha detto Stroker!

meglio restare a piedi in 2 che da soli !!!

... nn voglio portarti sfiga ma non sai come è stata conserveta la macchina.

facci sapè

Ale ;)

Simones Garage
01-31-2007, 04:21 PM
Ma devi venire giu dal Belgio o dalla Francia???[:I]
Perchè c'è molta differenza nei km!!!;););)

Simones Garage
01-31-2007, 04:21 PM
Ma devi venire giu dal Belgio o dalla Francia???[:I]
Perchè c'è molta differenza nei km!!!;););)

xenon
01-31-2007, 04:26 PM
Come vorrei averli io questi problemi!:D:D
Benvenuto e comlimenti!!!:D

xenon
01-31-2007, 04:26 PM
Come vorrei averli io questi problemi!:D:D
Benvenuto e comlimenti!!!:D

thebigmini
01-31-2007, 05:16 PM
Grazie per i consigli che ritengo molto utili, ma la velocità di 80/100 Km/h come velocità fi crociera è veramente suggerita ?

Se quando si scalda la macchina c'è il rischio che non parta più il motorino d'avviamento, l'unica cosa da fare è aspettare .... o e meglio non spegnerla nelle soste ?

Quanto consuma mediamente a quella velocità in autostrada ?
Quanti litri contiene il serbatoio ?
Per la benzina è meglio la 98 ottani o la normale verde è sufficiente ?
Per l'olio motore che cosa mi consigliate di comprare ?

E' proprio vero che "parlando" con voi mi rendo sempre di più conto che ho fatto una caxxata :)

Grazie ancora a tutti

thebigmini
01-31-2007, 05:16 PM
Grazie per i consigli che ritengo molto utili, ma la velocità di 80/100 Km/h come velocità fi crociera è veramente suggerita ?

Se quando si scalda la macchina c'è il rischio che non parta più il motorino d'avviamento, l'unica cosa da fare è aspettare .... o e meglio non spegnerla nelle soste ?

Quanto consuma mediamente a quella velocità in autostrada ?
Quanti litri contiene il serbatoio ?
Per la benzina è meglio la 98 ottani o la normale verde è sufficiente ?
Per l'olio motore che cosa mi consigliate di comprare ?

E' proprio vero che "parlando" con voi mi rendo sempre di più conto che ho fatto una caxxata :)

Grazie ancora a tutti

attila
01-31-2007, 05:57 PM
ma che caxxata! pensa che quando l'ho fatto io nn conoscevo nessuno! :-)
l'olio l'ho preso all'autogrill, quello che c'era :-), la 95 va bene

attila
01-31-2007, 05:57 PM
ma che caxxata! pensa che quando l'ho fatto io nn conoscevo nessuno! :-)
l'olio l'ho preso all'autogrill, quello che c'era :-), la 95 va bene

Tarizza
01-31-2007, 06:34 PM
Se è la prima volta che la guidi ti auguro di non beccare la pioggia! potresti renderti contro troppo tardi che fa paura!

Tarizza
01-31-2007, 06:34 PM
Se è la prima volta che la guidi ti auguro di non beccare la pioggia! potresti renderti contro troppo tardi che fa paura!

attila
01-31-2007, 06:40 PM
haha a me e' successo cosi! pauuuuuuuuura[:p][^]

attila
01-31-2007, 06:40 PM
haha a me e' successo cosi! pauuuuuuuuura[:p][^]

Simones Garage
01-31-2007, 06:45 PM
E che cappero!!!
Vi volete cavare tutto il gusto???;););)

Simones Garage
01-31-2007, 06:45 PM
E che cappero!!!
Vi volete cavare tutto il gusto???;););)

spider3ple
02-01-2007, 12:41 PM
Portala giù con una bisarca, damme retta...;)


LAMPS SPIDER

spider3ple
02-01-2007, 12:41 PM
Portala giù con una bisarca, damme retta...;)


LAMPS SPIDER

Zorro
02-01-2007, 02:11 PM
Vedo con piacere che per non terrorizzarti nessuno ti ha detto qunti soldi prendere con te per il pieno. Sulla base della mia esperienza se fossi al tuo posto calcolerei una media dei 5 al litro.
Dimenticavo . . . . . in bocca al lupo x il viaggio (che a parte gli invidiosi [}:)] sarà sicuramente una bellissima esperienza [8D]).

Z

Zorro
02-01-2007, 02:11 PM
Vedo con piacere che per non terrorizzarti nessuno ti ha detto qunti soldi prendere con te per il pieno. Sulla base della mia esperienza se fossi al tuo posto calcolerei una media dei 5 al litro.
Dimenticavo . . . . . in bocca al lupo x il viaggio (che a parte gli invidiosi [}:)] sarà sicuramente una bellissima esperienza [8D]).

Z

DreamBikes
02-01-2007, 02:36 PM
Serbatoio circa 75 litri...

DreamBikes
02-01-2007, 02:36 PM
Serbatoio circa 75 litri...

violone
02-01-2007, 04:00 PM
Ciao Thebigmini e benvenuto, anch'io come te hò acquistato la Vette lo scorso ottobre all'estero.....se ti può interessare ti racconto la mia storia.
IO hò comperato una bellissima c3 dell'82 e precisamente a Colonia in Germania, prima di andare a prenderla devo dire che
prima di allora l'avevo vista solo in 2 foto tramite internet, per cui mi sono fidato del venditore che diceva che
la macchina era a posto......Cmq la macchina mi piaceva e smanioso di avere una C3, decido con mia moglie di andare a prenderla......fatto il volo
Cagliari-Colonia, mi incontro con il venditore, esamino l'auto esteriormente e mi soddisfa, la provo e mi accorgo che al minimo o quando innesto la retro,
la macchina si spegne!!!!!!(success ivamente hò scoperto tramite questo forum che il problema era dovuto alla valvola EGR malfunzionante...anc ora ora è staccata)
hò chiesto spiegazioni al venditore, ma non sà darmi nessuna risposta!!!!!, mi accorgo che anche la lancetta della benzina non funziona!!!!!!Già preoccupato, penso tra me e me:
cazzo, hò fatto Milano- Lussemburgo con un Ford Bronco senza frizione, e mi fermo per una Corvette che non tiene il minimo?
spero solo che il danno non sia grave!!!!!........pe r quanto riguarda la benzina poi......ogni 150 miglia mi fermo a fare il pieno e vediamo come andrà a finire!!!!!
Preso la decisione di acquistarla lo stesso, andiamo in motorizzazione x sbrigare le pratiche necessarie........fa tto questo, mi accingo al viaggio di rientro......Devo precisare che con me hò
portato solamente 5l. di liquido refrigerante,(ne hò usato meno di 200ml su circa 1500km percorsi a causa di una piccola perdita nel radiarore che poi a casa hò sistemato facilmente),anche xchè quella disgraziata di mia moglie hà riempito la Vette di cioccolati e dolciumi vari, tant'è che le hò detto: o rientri anche tu con me,
o mi faccio il viaggio con i cioccolati e cazzate varie!!!!!
Il viaggio di rientro è andato benissimo, anzi ti dirò che son rimasto circa una settimana gironzolando tra Germania, Francia e Lussemburgo x trovare amici e parentado vario, (mia moglie è Lussemburghese).
........Hò viaggiato ad una media di 130/140 km/h arrivando, (incoscientemente, visto che non conoscevo minimamente il tipo di vettura), a punte di 190 km/h........cmq, devo dirti di non fare di queste cazzate in quanto a quelle velocità
la C3 non tiene assolutamente strada............o ti compri una z06!!!!!
Come consumi, secondo i miei calcoli la Vette mi hà fatto sui 9-10 km/l a 120km/h......mi avevano detto che il modello dell'82 consuma un pò meno delle altre, ma non sò se effettivamente è vero, (qualcuno del forum può confermare?)
L'unico "problema è stato nelle code e sopratutto all'entrata del porto di Genova, quando l'auto tendeva a spegnersi.....
Dopo averti annoiato con tutte queste storie, non sò effettivamente dirti se portare tu stesso la Vette e affrontare il viaggio.....che in pratica è molto lungo,
oppure seguire il SAGGIO consiglio di chi ti hà suggerito di portare l'auto con un bisarca!!!!!Questo dipende da te, penso che sia impossibile darti un consiglio sicuro........a me ed a molti altri, fortunatamente è andata bene, però ogni macchina ha la sua storia........chi lo sà!!!
Onestamente parlando, fossi in te mi tenterei il viaggio con la Vette, ma solamente con il bel tempo, (come hò incontrato io).......stai x acquistare una macchina che hà già un bel mucchio di anni sulle spalle, x cui aspettati infiltrazioni d'acqua, tergicristalli non all'ultimo "grido" e
problemucci vari......uomo avvisato.........Un' ultima cosa: non andare solo!!!!!
Spero di esserti stato d'aiuto........a te l'ardua sentenza!!!!
Facci sapere!!!
Ciao, stammi bene
Violone


PS: mi hanno anche consigliato (in Germania) di non rifornire con la super plus........non sò il xchè!!!!

violone
02-01-2007, 04:00 PM
Ciao Thebigmini e benvenuto, anch'io come te hò acquistato la Vette lo scorso ottobre all'estero.....se ti può interessare ti racconto la mia storia.
IO hò comperato una bellissima c3 dell'82 e precisamente a Colonia in Germania, prima di andare a prenderla devo dire che
prima di allora l'avevo vista solo in 2 foto tramite internet, per cui mi sono fidato del venditore che diceva che
la macchina era a posto......Cmq la macchina mi piaceva e smanioso di avere una C3, decido con mia moglie di andare a prenderla......fatto il volo
Cagliari-Colonia, mi incontro con il venditore, esamino l'auto esteriormente e mi soddisfa, la provo e mi accorgo che al minimo o quando innesto la retro,
la macchina si spegne!!!!!!(success ivamente hò scoperto tramite questo forum che il problema era dovuto alla valvola EGR malfunzionante...anc ora ora è staccata)
hò chiesto spiegazioni al venditore, ma non sà darmi nessuna risposta!!!!!, mi accorgo che anche la lancetta della benzina non funziona!!!!!!Già preoccupato, penso tra me e me:
cazzo, hò fatto Milano- Lussemburgo con un Ford Bronco senza frizione, e mi fermo per una Corvette che non tiene il minimo?
spero solo che il danno non sia grave!!!!!........pe r quanto riguarda la benzina poi......ogni 150 miglia mi fermo a fare il pieno e vediamo come andrà a finire!!!!!
Preso la decisione di acquistarla lo stesso, andiamo in motorizzazione x sbrigare le pratiche necessarie........fa tto questo, mi accingo al viaggio di rientro......Devo precisare che con me hò
portato solamente 5l. di liquido refrigerante,(ne hò usato meno di 200ml su circa 1500km percorsi a causa di una piccola perdita nel radiarore che poi a casa hò sistemato facilmente),anche xchè quella disgraziata di mia moglie hà riempito la Vette di cioccolati e dolciumi vari, tant'è che le hò detto: o rientri anche tu con me,
o mi faccio il viaggio con i cioccolati e cazzate varie!!!!!
Il viaggio di rientro è andato benissimo, anzi ti dirò che son rimasto circa una settimana gironzolando tra Germania, Francia e Lussemburgo x trovare amici e parentado vario, (mia moglie è Lussemburghese).
........Hò viaggiato ad una media di 130/140 km/h arrivando, (incoscientemente, visto che non conoscevo minimamente il tipo di vettura), a punte di 190 km/h........cmq, devo dirti di non fare di queste cazzate in quanto a quelle velocità
la C3 non tiene assolutamente strada............o ti compri una z06!!!!!
Come consumi, secondo i miei calcoli la Vette mi hà fatto sui 9-10 km/l a 120km/h......mi avevano detto che il modello dell'82 consuma un pò meno delle altre, ma non sò se effettivamente è vero, (qualcuno del forum può confermare?)
L'unico "problema è stato nelle code e sopratutto all'entrata del porto di Genova, quando l'auto tendeva a spegnersi.....
Dopo averti annoiato con tutte queste storie, non sò effettivamente dirti se portare tu stesso la Vette e affrontare il viaggio.....che in pratica è molto lungo,
oppure seguire il SAGGIO consiglio di chi ti hà suggerito di portare l'auto con un bisarca!!!!!Questo dipende da te, penso che sia impossibile darti un consiglio sicuro........a me ed a molti altri, fortunatamente è andata bene, però ogni macchina ha la sua storia........chi lo sà!!!
Onestamente parlando, fossi in te mi tenterei il viaggio con la Vette, ma solamente con il bel tempo, (come hò incontrato io).......stai x acquistare una macchina che hà già un bel mucchio di anni sulle spalle, x cui aspettati infiltrazioni d'acqua, tergicristalli non all'ultimo "grido" e
problemucci vari......uomo avvisato.........Un' ultima cosa: non andare solo!!!!!
Spero di esserti stato d'aiuto........a te l'ardua sentenza!!!!
Facci sapere!!!
Ciao, stammi bene
Violone


PS: mi hanno anche consigliato (in Germania) di non rifornire con la super plus........non sò il xchè!!!!

thebigmini
02-02-2007, 11:01 AM
Violone, sei un mito.
Purtroppo il bambino che è in me la scelta l'ha già fatta :(.
Parto lunedì 12 febbraio in aereo con un amico che mi tiene compagnia per il ritorno.
Per scaramanzia [}:)], vedrò di farmi fare un'assicurazione tipo europe assistance dal venditore.

Vi ringrazio per l'assistenza morale e per i consigli pratici estremamente utili... a presto ... spero :D

Mr_hd
02-02-2007, 11:30 AM
Citazione:Messaggio inserito da thebigmini

Grazie per i consigli che ritengo molto utili, ma la velocità di 80/100 Km/h come velocità fi crociera è veramente suggerita ?

Se quando si scalda la macchina c'è il rischio che non parta più il motorino d'avviamento, l'unica cosa da fare è aspettare .... o e meglio non spegnerla nelle soste ?

Quanto consuma mediamente a quella velocità in autostrada ?
Quanti litri contiene il serbatoio ?
Per la benzina è meglio la 98 ottani o la normale verde è sufficiente ?
Per l'olio motore che cosa mi consigliate di comprare ?

E' proprio vero che "parlando" con voi mi rendo sempre di più conto che ho fatto una caxxata :)
Grazie ancora a tutti



la cazzata l'avresti fatta se avessi fatto sta cosa SENZA parlare con noi ;)
adesso bene o male sai che ti aspetta, e come prepararti al viaggio.

e cmq provala BENE prima di cacciare la grana, e per qualsiasi cazzata, tira giù il prezzo.
Buona cosa l'assicurazione europe assistance, ma falla da qua, e sulla tua persona, indipendentemente dal mezzo che usi. Credo sia meglio.

joeymauro
02-02-2007, 02:44 PM
hai scelto di farlo,sei un GRANDE !!
in bocca a lupo

j

violone
02-02-2007, 08:38 PM
Grazie Thebigmini........un 'altro consiglio, e cioè, cerca di fare tutto il viaggio di giorno.....mi raccomando, occhio alla velocita'.........pi uttosto, da quale citta' devi partire?.........in ogni caso sara' una bellissima esperienza.........h ueeee, hai sotto il culo una Vette, mica una Duna!!!!!!!!!Ciao facci sapere.......
Violone

thebigmini
02-05-2007, 10:07 AM
Parto da Charleroi (belgio)

Una domanda, la C3 (1973) ha la presa per l'accendisigaro ? Volevo capire se potevo utilizzarlo per caricare il navigatore ?

Grazie ancora

sapientedottore
02-05-2007, 01:18 PM
c'è, ma se funziona cambio nome!!!:D:D

violone
02-05-2007, 01:44 PM
Charleroi, bel posto e buona BIRRA



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/violone/200725143217_eatdrin k042.gif
5,91KB

.....sarà che sono abituato in barca a vela, ma se ti procuri una bussola e fai rotta verso SUD, arrivi tranquillo!!!!!!
Non sò se il modello del 73 hà l'accendisigari, penso di si...qualcuno ti risponderà con certezza!!!!
Buon Viaggio:D:D
CIAAAAAOOOOO!!!!!!!

violone
02-05-2007, 02:04 PM
...Come non detto........

thebigmini
02-13-2007, 10:08 AM
Proprio vero che non ascoltare i saggi.....
Vi racconto la mia brevissima esperienza :)
Arrivo in belgio alle 10,05, mi reco alla concessionaria che mi fa vedere la macchina (bellissima un rombo da urlo), chiaramente non funziona l'indicatore della benzina, l'autoradio, il finestrino elettrico di destra ma l'accendisigari per il mio navigatore funziona !!!.
Alle 11,10 con il mio amico partiamo per la volta di Milano.... dopo 2 kilometri, un fantozzi belga non mi va a tamponare ?!?!.
Scopro così che non ero nemmeno assicurato in quanto i documenti assicurativi rilasciati dalla concessionaria non erano proprio a posto.
Ritorno in concessionaria con il fantozzi belga e il titolare procede a fare una constatazione amichevole su un proprio mezzo.

Scopro allora che tornare a milano in corvette è un po' rischioso (vi risparmio i dettagli)

Organizzo il ritorno a Milano in aereo con il mio amico per le 19,25 e la mia vette rientra in settimana con la bisarca.

No comment.

Vi tengo aggiornati e buona giornata a tutti

Stroker
02-13-2007, 10:15 AM
La prossima valla a comprare a......... LOURDES!!!!


...heheheheh..... ma hai pisciato el battesimo te?:D:D:D

attila
02-13-2007, 10:36 AM
ehm.. sei sicuro che il Fantozzi era il belga?:D:D

secondo me ti e' stato provvidenziale...

violone
02-13-2007, 11:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da attila

ehm.. sei sicuro che il Fantozzi era il belga?:D:D

secondo me ti e' stato provvidenziale...




No.NO. Attila..........se non ricordo male fino agli inizi degli anni 80, ad ogni Belga che si comprava una macchina le veniva data anche la patente........mia moglie è Lussemburghese, e da loro i Belgi sono famosi (e temuti) x il loro modo di guidare......anch'io personalmente nei miei tour in Belgio hò rischiato varie volte degli incidenti!!!!!!..... ......secondo me la ragione è dello sfortunato Thebigmini.

X Thebigmini, mi dispiace tanto, ma il "mangiafritte" hà fatto molto danno alla vette?.........vedra i appena ti arrivera' la vette in Italia ti dimenticherai presto questa brutta esperienza.......... x quanto riguarda gli altri danni che hai descritto semprerebbero delle cazzate da sistemare........ved rai si aggiustera' tutto......anzi, questo è il minimo....non x scoraggiarti, ma vedrai cosa dovrai tribolare x nazionalizzarla (spero ti vadi meglio di me!!!!!!), aspettati di tutto!!!!!!
x amore della propia Vette, si sopporta questo ed altro!!!!!:)
Ciao, stammi bene!!!!!
VIOLONE

Stroker
02-13-2007, 12:00 PM
.... noi abbiamo le barzellette sui C........

Provate a chiedere nel Nord Europa su chi hanno le barzellette??????

violone
02-13-2007, 12:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

.... noi abbiamo le barzellette sui C........

Provate a chiedere nel Nord Europa su chi hanno le barzellette??????




Parole "SANTE".......puro vangelo!!!!!!
:D:D:D:D

attila
02-13-2007, 12:25 PM
intendevo dire che se dopo due Km non ti tamponavano magari ti si fermava la Vette in mezzo al S. Gottardo e li si che erano cazzi!:D:):D

spider3ple
02-13-2007, 12:31 PM
Porca miseria mi dispiace...vabbè, dai alla fine è successo a pochi Km dalla partenza...poteva andare peggio;)

Tutto si sistema...

LAMPS SPIDER

thebigmini
02-13-2007, 12:53 PM
Attila è lo stesso pensiero che ho fatto io.
Nella sfiga credo di essere stato MOLTO fortunato.

In compenso il concessionario mi farà avere la macchina a milano per "soli" 400 euro.... al posto dei 900 che mi aveva chiesto all'inizio. Un grande Pirata.
Il danno ammonta a ca. 800 eurini... così ha detto il concessionario che si è offerto di ripararmela..... ho preferito, conosciuto l'"elemento da sbarco" di farla riparare a Milano.

L'ho soprannominato il fantozzi belga poichè mi ha raccontato che solo 6 mesi prima aveva distrutto la sua mitsubishi L200 pick up e l'assicurazione non lo aveva ancora rimborsato..... Ora ha una mitica fiat stilo con il faro accecato... dalla corvette :)

violone
02-13-2007, 01:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da attila

intendevo dire che se dopo due Km non ti tamponavano magari ti si fermava la Vette in mezzo al S. Gottardo e li si che erano cazzi!:D:):D






:D:D:D:D:D:D





Thebigmini, fai bene a farla riparare a Milano........probab ilmente il conc. avrebbe usato pasta di patatine fritte come resina e birra come collante!!!!!:D:D

Ciaoooo!!!!

violone
02-13-2007, 01:38 PM
..............D'altr onde visto che uno dei loro monumenti nazionali piu' conosciuti e vantati è il MENNIKENPISS.....(ba mbino che piscia!!!!)......... .....hò detto tutto!!!!!!!!!!
[:0][:0][:0][:0]