PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità collettori



DreamBikes
01-30-2007, 02:02 AM
Leggendo la scheda di un prodotto (Hedmann) compare la seguente dicitura :

Will not fit with steering damper inside front crossmember

Che si intende? E' il caso della C3???

Stroker
01-30-2007, 10:57 AM
Io comprerei Hooker....
...comunque significa che non c'è spazio per il parastrappi (il disco in gomma) che c'è sul piantone dello strezo... lo vedi subito prima della scatola sterzo!;)

Stroker
01-30-2007, 10:57 AM
Io comprerei Hooker....
...comunque significa che non c'è spazio per il parastrappi (il disco in gomma) che c'è sul piantone dello strezo... lo vedi subito prima della scatola sterzo!;)

DreamBikes
01-30-2007, 11:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Io comprerei Hooker....
...comunque significa che non c'è spazio per il parastrappi (il disco in gomma) che c'è sul piantone dello strezo... lo vedi subito prima della scatola sterzo!;)



Lo so che sceglieresti Hooker, ma nella scheda nn li danno compatibili con il TH400!!!
Questo parastrappi è indispensabile???

DreamBikes
01-30-2007, 11:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Io comprerei Hooker....
...comunque significa che non c'è spazio per il parastrappi (il disco in gomma) che c'è sul piantone dello strezo... lo vedi subito prima della scatola sterzo!;)



Lo so che sceglieresti Hooker, ma nella scheda nn li danno compatibili con il TH400!!!
Questo parastrappi è indispensabile???

Stroker
01-30-2007, 11:15 AM
Mha.... male non fà.... però puoi sempre sostituirlo con un giunto cardanico (non un giunto rigido) visto che comunque serve a consentire i movimenti relativi fra telaio e scocca (che è montata su gomma). :D

Stroker
01-30-2007, 11:15 AM
Mha.... male non fà.... però puoi sempre sostituirlo con un giunto cardanico (non un giunto rigido) visto che comunque serve a consentire i movimenti relativi fra telaio e scocca (che è montata su gomma). :D