PDA

Visualizza Versione Completa : Soft top per C5 coupe



Crug
06-07-2005, 09:49 AM
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un softop per il C5 coupe.
Dovendo usare dei bagagli sarebbe molto piu pratico per chiudere l'auto in caso di pioggia.

Ciao
Crug

convertible90
06-07-2005, 11:57 AM
Boo... io proprio non lo so..
ti riferisci ad un qualcosa che sostituisce il tettuccio rigido?
Penso che esista...
Forza C5 isti aiutiamo Crug!

sapientedottore
06-07-2005, 12:21 PM
Spiegati un po' meglio che non sono riuscito a capire the problem.

Stroker
06-07-2005, 01:11 PM
Ho capito.... intendi un top in tela con telaio (tipo quello delle 911 Targa anni 70) che si piega e si ripone nel bagagliaio, giusto?
Mi sabra di averlo visto da qualche parte.... se lo ritrovo ti posto il link!:D

Crug
06-10-2005, 10:12 AM
esatto, insomma sono sempre piu vicino al sogno di prendere un C5, ma sono indeciso tra il coupe e il cabrio.
A me piace di piu il coupe (essendo targa), però ho visto che se riponi il tettino nel suo alloggiamento praticamente perdi tutto il bagagliaio.

Io l'anno scorso in estate mi sono fatto 6000 km in giro per l'europa con un slk, che con qualche sacrificio mi consentiva di stare con il vento tra i capelli e le valige nel bagagliaio, è ovvio che con il C5 ci vorrei andare a spasso, quindi la soluzione potrebbe essere un tettucio in tela che ripieghi e metti nel bagagliaio, con poco ingombro.

Domanda per chi ha il cabrio: quando la capote è aperta, diminuisce di molto il vano bagagli????

Ciao e Grazie
per tutte le risposte.
Ciao
Crug

Crug
06-10-2005, 10:12 AM
esatto, insomma sono sempre piu vicino al sogno di prendere un C5, ma sono indeciso tra il coupe e il cabrio.
A me piace di piu il coupe (essendo targa), però ho visto che se riponi il tettino nel suo alloggiamento praticamente perdi tutto il bagagliaio.

Io l'anno scorso in estate mi sono fatto 6000 km in giro per l'europa con un slk, che con qualche sacrificio mi consentiva di stare con il vento tra i capelli e le valige nel bagagliaio, è ovvio che con il C5 ci vorrei andare a spasso, quindi la soluzione potrebbe essere un tettucio in tela che ripieghi e metti nel bagagliaio, con poco ingombro.

Domanda per chi ha il cabrio: quando la capote è aperta, diminuisce di molto il vano bagagli????

Ciao e Grazie
per tutte le risposte.
Ciao
Crug

Vette84
06-10-2005, 10:57 AM
nella c5 non lo so, non ci ho mai fatto caso,
ma sulla C4 coupè (targa) con il tetto nel baule ci sta una valigia grande o due piccole,
basta avere l'accortezza di metterla sotto sotto il tetto ;)

Vette84
06-10-2005, 10:57 AM
nella c5 non lo so, non ci ho mai fatto caso,
ma sulla C4 coupè (targa) con il tetto nel baule ci sta una valigia grande o due piccole,
basta avere l'accortezza di metterla sotto sotto il tetto ;)