PDA

Visualizza Versione Completa : opportunità unica !!!!



Mr_hd
06-07-2005, 09:22 AM
Raga non ci crederete.... ieri ho visto la pubblicità di Lamb**car, e c'è la ghiotta opportunità di acquistare una ormai "INTROVABILE corvette c5 50° anniversario !!!!!" che aspettate fatevi sotto !!! hahahahahahhahahaha

Stroker
06-07-2005, 09:32 AM
Ma sei scè?:D
Ce ne sono 28 in Kroymann's ..... nuove!
Lo avevo anche postato, ricordi?
Sai..... credo che Kroymann's stia obbligando tutti i concessionari a prendersene almeno una, così se le toglie di mezzo (lui....)...hehehehe h!

CamaroZ28
06-07-2005, 09:52 AM
No...è sempre quella.............l a cabrio che ha portato a Legnano...........

Non riescono a venderla........

Mr_hd
06-07-2005, 09:53 AM
Stroker....... ehm... va che è na battuta !! lo so che ce ne sono una valanga in vendita. Ma la lamb**car dice che è introvabile....... mica io....... FAVAAAAAAAAAA

alain
06-07-2005, 11:44 AM
é bella quella di Lam...car, è come quella di Oscar con la differenza di essere cabrio, non lo so perchè è tanto che cercano di venderla, ma ho l'impressione che non sia manco nuova ma usata, non ricordo bene! Invece come diceva PierPaolo Kroymans ne ha ancora di nuove da sbolognare!!! A me non interessa, io non ho i soldi e se li avessi comprerei sempre una vecchia Vette!!!

attila
06-07-2005, 11:48 AM
anche io la penso così, le auto nuove si svalutano, quelle vecchie sono un pozzo senza fondo ma almeno mantengono il valore.
certo se dovessi scaricare un auto aziendale...

Mr_hd
06-07-2005, 01:49 PM
giusto attila..... se così fosse, si potrebbe fare....... altrimenti vai sul vintage !!!

Stingray1973
06-08-2005, 12:56 AM
Beh sul sito di Lambrocar è specificato che la vettura è aziendale con pochissimi km, non nuova.

http://www.lambrocar.it/vetrina/corvette_anniversari o.htm

Per quanto riguarda quelle di Kroymans disponibili anche se sono 2003 non sono 50th anniversary! Solo alcune C5 del 2003 sono le 50th anniversary ovvero quelle col pacchetto aggiuntivo RPO1SB 50th anniversary option package che costava ben 5000$ e che comprendeva tra le altre cose una verniciatura rossa, emblemi specifici, interni coordinati e cerchi color champagne oltre al magnetic selective ride control. E' vero poi che le auto nuove si svalutano ma se si prendono di 3 - 4 anni le trovi tranquillamente anche tenute molto bene a meno della metà del loro valore iniziale...... e dopo che sono giunte a questo prezzo pare che scendano molto lentamente.
Credo inoltre che la C5 avrà anche un futuro valore addizionale in quanto è l'ultima vera corvette "american style" ovvero dimensioni americane, bel musone, fari a scomparsa, spazio da vendere e sopratutto comodissima e accessoriatissima... ....