PDA

Visualizza Versione Completa : Telecamera su C6



f_fabio_f
01-10-2007, 03:10 PM
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a mettere in strada la mia prima Corvette, una C6 nuova di pacca con cambio sequenziale.
Usandola in città, mi sono reso conto che non è per nulla semplice rendersi conto di dove finisce la "bimba" e così stavo pensando di installare una telecamera posteriore. Qualcuno sa dirmi se il navigatore ha un ingresso video per visualizzare le immagini della telecamera? Vorrei evitare di montare un antiestetico schermo aggiuntivo. Qualcuno ha fatto già una modifica del genere? Grazie a tutti.

Stroker
01-10-2007, 03:24 PM
Ciao e benvenuto!
..credo che bisogni dare un' occhiata in rete.... ma di sicuro qualcuno ci ha pensato già!

Ma i classici sensori ad ultrasuoni???? non ti piacciono?

Stroker
01-10-2007, 03:24 PM
Ciao e benvenuto!
..credo che bisogni dare un' occhiata in rete.... ma di sicuro qualcuno ci ha pensato già!

Ma i classici sensori ad ultrasuoni???? non ti piacciono?

Christian GM
01-10-2007, 04:13 PM
sul sistema USA di sicuro, fino a 6 mesi fa per il mercato Europeo non c'era ancora.
m'informo se ci sono news a riguardo ;););)

Christian GM
01-10-2007, 04:13 PM
sul sistema USA di sicuro, fino a 6 mesi fa per il mercato Europeo non c'era ancora.
m'informo se ci sono news a riguardo ;););)

jackvette
01-10-2007, 05:03 PM
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti.....mi piacerebbe sapere le tue impressioni sul cambio sequenziale in quanto non ho ancora avuto modo di provarlo e di leggerne le impressioni di guida sui giornali specializzati......m a tu di che zona sei?

jackvette
01-10-2007, 05:03 PM
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti.....mi piacerebbe sapere le tue impressioni sul cambio sequenziale in quanto non ho ancora avuto modo di provarlo e di leggerne le impressioni di guida sui giornali specializzati......m a tu di che zona sei?

Vette84
01-11-2007, 10:08 AM
Una soluzione potrebbe essere questa.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Vette84/200711110748_rear_vi ev_mirror_piccola.gi f
16,82KB

tutto sommato costa anche poco.
Io l'ho trovata qui:
http://www.lgastore.com/index.html?target=de pt_4.html&lang=it

f_fabio_f
01-11-2007, 11:17 AM
Grazie a tutti.
Intanto i classici sensori ad ultrasuoni vanno benone, solo mi sarebbe piaciuto avere qualcosina in più anche se ovviamente non è essenziale...
Per quanto riguarda il cambio sequenziale per le prime impressioni che ne ho ricavato devo dire che non è per nulla male, non arriva ad essere diretto nella risposta come il tiptronic porsche ma è di gran lunga più veloce e "sportivo" dei vari sequenziali di audi e BMW. Poi la cosa che più mi ha colpito è che in scalata trattiene veramente bene. Diciamo che il cambio, abbinato ad un motore potente ed elastico non fa rimpiangere la mancanza di un sequenziale elettroattuato in stile smg o F1 che a fronte di prestazioni eccezionali per quanto riguarda il tempo di cambiata, lasciano parecchio a desiderare per quanto concerne il confort di marcia.
In altre parole l'impressione è POSITIVA!
Ah sono di Ivrea, vicino a Torino :D

Christian GM
01-20-2007, 07:45 AM
Confermo che i sistemi USA non funzionano sui navi Europa che sono di un produttore diverso.
Ciao!

Hoga
01-21-2007, 02:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da f_fabio_f

Grazie a tutti.
Intanto i classici sensori ad ultrasuoni vanno benone, solo mi sarebbe piaciuto avere qualcosina in più anche se ovviamente non è essenziale...
Per quanto riguarda il cambio sequenziale per le prime impressioni che ne ho ricavato devo dire che non è per nulla male, non arriva ad essere diretto nella risposta come il tiptronic porsche ma è di gran lunga più veloce e "sportivo" dei vari sequenziali di audi e BMW. Poi la cosa che più mi ha colpito è che in scalata trattiene veramente bene. Diciamo che il cambio, abbinato ad un motore potente ed elastico non fa rimpiangere la mancanza di un sequenziale elettroattuato in stile smg o F1 che a fronte di prestazioni eccezionali per quanto riguarda il tempo di cambiata, lasciano parecchio a desiderare per quanto concerne il confort di marcia.
In altre parole l'impressione è POSITIVA!
Ah sono di Ivrea, vicino a Torino :D

fatti un giro a ...PINEROLO !

alain
01-21-2007, 11:42 AM
Non sono troppe due C6 in un giorno solo a Pinerolo?

ennemme
03-14-2008, 04:31 PM
È scomparso... Chissà cosa avrà montato...

ennemme
03-14-2008, 04:31 PM
È scomparso... Chissà cosa avrà montato...

maxnoir
03-14-2008, 08:37 PM
no e ' che hoga gli ha parlato male di noi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

maxnoir
03-14-2008, 08:37 PM
no e ' che hoga gli ha parlato male di noi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

ennemme
03-14-2008, 08:54 PM
Hai ragione! La scomparsa è avvenuta dopo l'invito ad andare a Pinerolo...
Hoga alias Dexter [:0]

ennemme
03-14-2008, 08:54 PM
Hai ragione! La scomparsa è avvenuta dopo l'invito ad andare a Pinerolo...
Hoga alias Dexter [:0]

maxnoir
03-14-2008, 09:37 PM
vuoi vedere che e' un serialkiller i capelli da pazzo li ha (o aveva almeno)......maronnn nn nn invitatelo piu' ai raduni :D:D:D:D:D

maxnoir
03-14-2008, 09:37 PM
vuoi vedere che e' un serialkiller i capelli da pazzo li ha (o aveva almeno)......maronnn nn nn invitatelo piu' ai raduni :D:D:D:D:D

Hoga
03-17-2008, 03:55 PM
ma va sono un ragazzo normalissimo ...
http://img329.imageshack.us/img329/4889/img0562asddw5.jpg (http://imageshack.us)

ZaoC5
03-17-2008, 07:31 PM
...Diceva cosi anche Nightmare!:D:D:D

Ciao

ennemme
03-18-2008, 10:43 AM
A casa di Hoga l'unico normale è... il pinguino :D:D

micbarxjr
04-04-2008, 11:19 PM
a me sembra che l unica stranezza sia ...... il rasoio x la barba che tiene in mano .

l impugnatura ha qualcosa di sospetto

[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
04-04-2008, 11:19 PM
a me sembra che l unica stranezza sia ...... il rasoio x la barba che tiene in mano .

l impugnatura ha qualcosa di sospetto

[:o)][:o)][:o)]