PDA

Visualizza Versione Completa : difendiamo le vette e le americane!



shadowboy
01-07-2007, 03:53 AM
ciao raga, vi volevo far vedere questo forum: non dico di leggerlo tutto, ma magari dategli un'occhiata, e vedete quanti pregiudizi ci son in giro! il link è: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=184 681&page=12
ciao!

xenon
01-07-2007, 12:04 PM
Mi iscriverei solo per rispondergli.......m a meglio che sto calmo[B)][B)][B)]

Arioch
01-07-2007, 12:52 PM
Tarri maledetti che su una corvette non hanno nemmeno mai potuto posare gli occhi. Che stiano nel loro brodo fatto di punto gt, golf e polo con l'alettone e non scassino le balle a noi. L'invidia è una brutta bestia... e loro sono bestie ancor più brutte! :D

Simones Garage
01-07-2007, 01:21 PM
Ma non vorrei dire una balla,
Ma se non mi sbaglio sono stato contattato da loro per una specie di collaborazione,LA MIA OFFICINA SI CHIAMA H.. R.. G..... pensavo fosse abbastanza chiaro di cosa si trattava...;););)
Poi a fine mese mi devono richiamare,ma qui qualcosa non mi torna...[8)]

Johnny37
01-08-2007, 08:41 AM
Invece io trovo divertente leggere certe cose.....aumenta in modo esponenziale la mia autostima.
Anzi propongo di aprire una discussione dove raccogliere tutte queste opinioni, così ogni volta che qualcuno di noi si sente un po stupido, va a rileggersele e si tira immediatamente su!!!

Mr_hd
01-08-2007, 09:07 AM
che vivano pure nel loro mondo, noi di sicuro non andiamo a cercarli [:p]

attila
01-08-2007, 09:18 AM
beh avere tempo e voglia si potrebbe inscriversi al loro forum e controbattere... di conseguenza una bella smarronata sulla drag strip a me darebbe moooolto gusto!

jackvette
01-08-2007, 09:36 AM
Ma perche' invece non li lasciamo stare nel loro brodo e ce ne freghiamo......ogni scarrafone e' bello a mamma sua.......e a noi piacciono i nostri scarrafoni:D:D:D:D:D :D:D:D:D

Christian GM
01-08-2007, 09:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Ma perche' invece non li lasciamo stare nel loro brodo e ce ne freghiamo......ogni scarrafone e' bello a mamma sua.......e a noi piacciono i nostri scarrafoni:D:D:D:D:D :D:D:D:D


parole Sante...

attila
01-08-2007, 10:01 AM
altro ke, una bella sfida stile '50s per dargli due legnate a me piacerebbe!

spider3ple
01-08-2007, 12:12 PM
Beh rgazzi, secondo me sarebbe meglio riderci su, per loro esitono solo i CV , magari con più alettoni possibile, qualche neon buttato lì, impianti stereo da 80000 watt, sedili rivestiti di pelliccia, ma con cruscotti in carbonio ed adesivi a go-go, poi se la macchina sia una Fiat, piuttosto che una Golf, ad una Opel o ancora una Nissan, poco importa, deve essere tamarra e basta...mi sembra di rivivere le "liti" che si facevano tra il Triumph Forum ( del quale ero membro) ed i Forum Jap, mi ci divertivo troppo!!!

LAMPS SPIDER

convertible90
01-08-2007, 12:22 PM
no a me girano le balle.
machecazzoditecnolog iaantiquataedicinqua ntannifa.....
a parte l'uso dell'aste e bilanceri tutto il resto è di prim'ordine![}:)]
gli regaliamo 2 o 3000 giri e si lamentano!!
e poi non partire mai sconfitti!..questa è una tendenza anche nostra...cioè quella di ammettere..va be curva poco..la ciclistica potrebbe essere migliore ecc.
Le americane (se il confronto è corretto ...cioè auto della stessa categoria) non hanno da temere nessuno!
Vuoi fare il confronto sulle supercar??
vatti a vedere i risultati della le mans series o del 24 di le mans stessa!
col "vecchio" aste e bilanceri tutte le più blasonate avversarie sono rimaste dietro!
La superiorità era talmente schiacciate che l'evoluzione della C6 stessa è stata stoppata permettendo agli avversari di riguadagnare un po di terreno.
va be mi fermo qui...

corvetteburnout
01-08-2007, 12:24 PM
lasciamo perdere questi cialtroni sono solo abituati a sentire le loro macchinette spoilerate e con i neon che hanno un ruggito alla pari se non peggio del trapano del dentista alla fine che cosa volete che ne sappiano

jackvette
01-08-2007, 12:25 PM
Beppe ti amo:D:D:D:D:D:D:D:D: D

corvetteburnout
01-08-2007, 12:29 PM
forse non lo sanno che i motori americani con la tecnologia antiquata ad aste e bilancieri come dicono loro sono stati progettati per fare migliaia se non milioni di km !

GRAND SPORT
01-08-2007, 12:57 PM
VEDI EVO DI QUESTO MESE BEPPE ! Z06 AL TOP ! :D;)

Johnny37
01-08-2007, 05:04 PM
Io ho avuto una prima crisi di rigetto quando mi sono trovato davanti alle considerazioni sui consumi, poi la nausea quando un tipo, facendosi restituire il neurone che aveva prestato a suo fratello, ha fatto la citazione sui diesel europei che secondo lui sono meglio dei benzina U.S.A. [V] infine non ce l'ho più fatta quando il fratello, quello che aveva restituito il neurone [:p] se n'é venuto fuori con la frase "......macchine con una DINAMICA peggio della Peg Perego.........." Santo cielo ma perché la stupidità non é dolorosa[?]

jackvette
01-08-2007, 05:32 PM
Io gli proporrei una cosa..........un po di giri a castrezzato con PIEDONE....vedrai come cambiano idea......o se la cambiano......l'unic o problema e' il vomito.......vebbe' un calcione e giu' dalla vette:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D

imported_n/a
01-08-2007, 05:41 PM
Mi sono iscritto...[}:)][}:)][}:)]
Che dite gli inquino il forum? :D:D:D

imported_n/a
01-08-2007, 05:44 PM
Azz mi hanno chiuso la discussione appena arrivato :D:D:D
Tutti i forum hanno il loro MrHD :D:D:D :D:D:D :D:D:D

jackvette
01-08-2007, 05:45 PM
Vai gian......falli neri:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D

shadowboy
01-08-2007, 09:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E




Azz mi hanno chiuso la discussione appena arrivato :D:D:D
Tutti i forum hanno il loro MrHD :D:D:D :D:D:D :D:D:D




Vai vai!:)

Alessandro76
01-09-2007, 05:47 PM
che marea di baggianate,ha ragione convertibile90 nelle gare hanno preso tutti delle legnate dalla corvette ,e allora tutta la sua tecnologia a che e' servita a queste europee ?prenderebbero legnate dalla vette anche con 4 rotini invece che le slik,e la vette e' americana,ripeto AMERICANA!;););)null a da togliere ai grandi marchi ma per l'amor del cielo....che cazzateche sparano [:p][:p]

Alessandro76
01-09-2007, 05:47 PM
che marea di baggianate,ha ragione convertibile90 nelle gare hanno preso tutti delle legnate dalla corvette ,e allora tutta la sua tecnologia a che e' servita a queste europee ?prenderebbero legnate dalla vette anche con 4 rotini invece che le slik,e la vette e' americana,ripeto AMERICANA!;););)null a da togliere ai grandi marchi ma per l'amor del cielo....che cazzateche sparano [:p][:p]

dano68
01-09-2007, 10:30 PM
è inutile discutere con gente così,dicono solo un mare di cazzate.....sorvolia mo!!! W la vette

dano68
01-09-2007, 10:30 PM
è inutile discutere con gente così,dicono solo un mare di cazzate.....sorvolia mo!!! W la vette

Johnny37
01-10-2007, 02:51 PM
Va bene così, lasciamo che le nostre beneamate Vette restino per pochi..........

Johnny37
01-10-2007, 02:51 PM
Va bene così, lasciamo che le nostre beneamate Vette restino per pochi..........

spider3ple
01-10-2007, 07:45 PM
Bhe ragazzi, comunque non siete onesti...volete mettere il fascino incomparabile, unico, di avere una Fiat Punto o una Opel Tigra modificate di tutto punto, con carrozzerie custum,scarichi in plastica, ma che sembrano veri, neon da tutte le parti,pure sugli scarichi, faretti strobo all'interno, che vanno a tempo con la musica sparata da casse con 5000 watt di potenza, TV a cristalli liquidi, play station, bar, gabinetto, doccia, sedili ultra - iper sportivi, ma che nello stesso tempo si trasformano in letto matrimoniale, Karaoke- tanto pe sparà altre cazzate;)-,adesivi sopra, sotto, al lato e pure in fronte...devo dirlo...siete proprio dei rosiconi:D:D:D:D:D:D

LAMPS SPIDER

Alessandro76
01-10-2007, 07:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Bhe ragazzi, comunque non siete onesti...volete mettere il fascino incomparabile, unico, di avere una Fiat Punto o una Opel Tigra modificate di tutto punto, con carrozzerie custum,scarichi in plastica, ma che sembrano veri, neon da tutte le parti,pure sugli scarichi, faretti strobo all'interno, che vanno a tempo con la musica sparata da casse con 5000 watt di potenza, TV a cristalli liquidi, play station, bar, gabinetto, doccia, sedili ultra - iper sportivi, ma che nello stesso tempo si trasformano in letto matrimoniale, Karaoke- tanto pe sparà altre cazzate;)-,adesivi sopra, sotto, al lato e pure in fronte...devo dirlo...siete proprio dei rosiconi:D:D:D:D:D:D

LAMPS SPIDER


HaaHaaHAA bello ,grande!!!:D:D:D[:p][:p][:p];),ti sei pero' dimenticato la lavastoviglie[:p]

spider3ple
01-10-2007, 07:57 PM
Al, giusto...però non credo ci stia pure quella!!!:D:D:D

LAMPS SPIDER

spider3ple
01-10-2007, 08:05 PM
Forse sul Fiorino ci sta anche la lavastoviglie;)

LAMPS SPIDER

Alessandro76
01-10-2007, 08:08 PM
e allora vada per un bel fiorino super tuning,side pipes,assetto cerchi da 20, distanziali ,alettone, spoiler neon ovunque anche intorno al volante,piu', tutto quello che se detto prima,e........una bella lavastoviglie presa con i punti delle merendine.e vai!![:p][:p][:p]

spider3ple
01-11-2007, 04:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da al 1

e allora vada per un bel fiorino super tuning,side pipes,assetto cerchi da 20, distanziali ,alettone, spoiler neon ovunque anche intorno al volante,piu', tutto quello che se detto prima,e........una bella lavastoviglie presa con i punti delle merendine.e vai!![:p][:p][:p]


Allora lo vedi che siamo noi i rosiconi:Dcome si può rimanere insensibili a sto po, po de macchina:D:D:D

Ora vada sul loro forum e gli chiedo scusa, anzi mi informo per un bel fiorino kustom...che fai, tu lo prendi?magari ce fanno il trattamento?;)

LAMPS SPIDER

Alessandro76
01-11-2007, 04:32 PM
certo che lo prendo ,ora stanotte lo vado a ruba' al mio panaio che lui c'e l'ha[:p][:p]e poi vai di super tunning.una bella livrea verde racing come la vedi?[:p][:p]:D:D;)

spider3ple
01-12-2007, 12:53 PM
Ok, Tu Verde Racing con banda bianca...io bianco con banda verde racing...e VAIIIIIIII...:D:D:D

LAMPS SPIDER

alain
01-25-2007, 01:42 PM
ho provato a registrarmi ma non ci riesco...... vabbè...

filo
01-25-2007, 07:14 PM
ma avete visto la maggior parte degli iscritti che auto hanno?citroen,pegeot ,alfa,e voi cosa vi aspettate che sti "mucciusi"(traduzione dialetto leccese=ragazzini) possono apprezzare le americane,non sanno nemmeno di cosa parlano,non sanno nemmeno come sono fatte,le hanno viste solo nei film e sui giornali,e sanno che sono auto che non potranno mai avere,quindi la conclusione é LASCIARLI GIOCARE CON I LORO GIOCATTOLINI un po come quei due che avevano fatto un video dicendo che il loro due mila era piu potente di una c5!;)

Dark74
01-27-2007, 11:15 AM
Si ragazzi... ma rompono...
sono convinti sul serio...
a volte si riesce ad ignorarli ma certe volte non ce la faccio...
per 2belli oggi e' arrivato quello della clio era uno non 4 torelli ma era convintissimo....
non ce l'ho fatta...
ho dovuto umiliarlo anche se me ne sono vergognato subito dopo..
ma era troppo convinto
non lo faro' piu' e' che non avevo monetine mannaggia...
giuro ch ele ho anch ecercate!
ciao
:(

leon
01-30-2007, 10:13 AM
A proposito di difendiamo le nostre vette, guardate un po cos mi ha regalato mio figlio per il copleanno sara' un nuovo corvettista sicuramente
Ciao Leon

http://video.google.it/videoplay?docid=-6254359125918176388

leon
01-30-2007, 10:13 AM
A proposito di difendiamo le nostre vette, guardate un po cos mi ha regalato mio figlio per il copleanno sara' un nuovo corvettista sicuramente
Ciao Leon

http://video.google.it/videoplay?docid=-6254359125918176388

toniarkanoide
01-30-2007, 11:03 AM
elaborare....? cos'e' il sito dei "vorrei ma non posso" ?
A leggere il forum mi sembrava di avere a che fare con i cinghios (ciuffi, grezzi, ecc) che fanno a gara a chi ha l'antennone piu' lungo o l'alettone piu' tamarro!

toniarkanoide
01-30-2007, 11:03 AM
elaborare....? cos'e' il sito dei "vorrei ma non posso" ?
A leggere il forum mi sembrava di avere a che fare con i cinghios (ciuffi, grezzi, ecc) che fanno a gara a chi ha l'antennone piu' lungo o l'alettone piu' tamarro!

firebird71
02-25-2007, 11:53 AM
tanto appena scrivi una frase che non rispecchia lo spirito di quel forum ti bannano.......
Se al mondo non esistessero gli stupidi e gli ignoranti non potrebbero esistere nemmeno gli intelligenti (e con questo non ho certo offeso nessuno[:p])



Citazione:Messaggio inserito da alain

ho provato a registrarmi ma non ci riesco...... vabbè...

firebird71
02-25-2007, 11:53 AM
tanto appena scrivi una frase che non rispecchia lo spirito di quel forum ti bannano.......
Se al mondo non esistessero gli stupidi e gli ignoranti non potrebbero esistere nemmeno gli intelligenti (e con questo non ho certo offeso nessuno[:p])



Citazione:Messaggio inserito da alain

ho provato a registrarmi ma non ci riesco...... vabbè...

firebird71
02-25-2007, 11:55 AM
Esatto, lo spirito di quel forum e' proprio quello, e hanno pure la rivista in edicola ogni mese........che tristezza




Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

elaborare....? cos'e' il sito dei "vorrei ma non posso" ?
A leggere il forum mi sembrava di avere a che fare con i cinghios (ciuffi, grezzi, ecc) che fanno a gara a chi ha l'antennone piu' lungo o l'alettone piu' tamarro!

firebird71
02-25-2007, 11:55 AM
Esatto, lo spirito di quel forum e' proprio quello, e hanno pure la rivista in edicola ogni mese........che tristezza




Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

elaborare....? cos'e' il sito dei "vorrei ma non posso" ?
A leggere il forum mi sembrava di avere a che fare con i cinghios (ciuffi, grezzi, ecc) che fanno a gara a chi ha l'antennone piu' lungo o l'alettone piu' tamarro!

Alex73
02-25-2007, 12:50 PM
Ma ci sprecate pure la discussione....l'inv idia è una brutta cosa e il lupo che nn arriva all'uva dice che è acerba che tamarri alettoni neon scarichi finti stereo unz unz a palla gomito sul finestrino gomma in bocca e masticazaione inversa[V]

Alex73
02-25-2007, 12:50 PM
Ma ci sprecate pure la discussione....l'inv idia è una brutta cosa e il lupo che nn arriva all'uva dice che è acerba che tamarri alettoni neon scarichi finti stereo unz unz a palla gomito sul finestrino gomma in bocca e masticazaione inversa[V]