PDA

Visualizza Versione Completa : Fanaleria americana C6



mao
12-12-2006, 09:59 AM
Ciao, sono Mariano di Cattolica, non so se vi ricordate di me, avevo una C5 nera pelle beige, l'ho venduta l'anno scorso. Nel 2007 penso di comprarmi una C6, però vorrei farle una modifica, montare la fanaleria americana posteriormente. Ho letto il post che tratta dello stesso caso però al contrario. Vorrei sapere da Christian GM se sia un lavoro abbastanza semplice dato che invece di sdoppiare il segnale bisogna unirlo, se si possa acquistarli in concessionaria pur essendo per il modello americano e quanto costano. E se nel momento che folessi rimontarli con tutto già predisposto sia un lavoro che posso fare anche da solo.
Ti ringrazio e a presto!!

Christian GM
12-12-2006, 09:11 PM
Ciao,
non vedo problemi particolari direi che si può fare, e sicuramente si possono avere i ricambi.
Quando sarà il momento, contattami che volentieri ti faro avere i prezzi dei fanali e le istruzioni necessarie;)

buona serata:D:D

Christian GM
12-12-2006, 09:11 PM
Ciao,
non vedo problemi particolari direi che si può fare, e sicuramente si possono avere i ricambi.
Quando sarà il momento, contattami che volentieri ti faro avere i prezzi dei fanali e le istruzioni necessarie;)

buona serata:D:D

mao
12-15-2006, 09:23 AM
un altra cosa, nel modello europeo, si illuminano le luci gialle anteriori come nella C5?? o non c'è proprio la lampadina... o addiritura l'impianto... naturalmente si può installare no??
Grazie ancora!!

mao
12-15-2006, 09:23 AM
un altra cosa, nel modello europeo, si illuminano le luci gialle anteriori come nella C5?? o non c'è proprio la lampadina... o addiritura l'impianto... naturalmente si può installare no??
Grazie ancora!!