PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO CORVETTE C2



VETTERACING
11-26-2006, 11:37 PM
Come avete visto .......non sono impazzito........... .ho trovato il tempo di inserire la vendita di alcune mie "creature" e gia' mi vengono i lacrimoni.....

Pero' è un passagio obbligato in quanto ho deciso che voglio una C2.


Permuterei parzialmente, eventualmente anche con la mia 1972

Alberto "VETTERACING" 3356148167

Emi
11-27-2006, 09:25 AM
Adesso capisco..:D:D:D:D

fabri
11-27-2006, 09:34 AM
eccola qua alberto, a piedone non va bene perché vuole al massimo una 1961 che gli sto cercando, questa sembra bella sul serio, si trova a francoforte GER , e parlano anche inglese, se li chiami e gli chiedi il prezzo ci si può fare un pensiero, se vuoi ti accompagno a vederla, é un 1964 con freni a tamburo ma comunque un fantastico coupè!;)

http://www.corvette-center.de/

clicca su C2 modelle !!!!!

good luck
;)
fabri

VETTERACING
11-27-2006, 10:15 AM
quell'altra rossa? l'avete poi vista?

Simones Garage
11-27-2006, 10:22 AM
Chissa quanto vogliono in quella C1???[:p][:p][:p]

fabri
11-27-2006, 08:24 PM
quella rossa é stata venduta più di un mese fa ad un commerciante in lombardia ma non ricordo bene dove (forse si ricorda maurizio), comunque non la vende e se la vuole tenere per se.
questa é dello stesso anno ma coupè, molto bello il colore argento chiaro metalizzato, questo é più chiaro del mio ma non perlato, sembra azzurro, fantastico con gli interni in cuoio blu, ha servo sterzo servo freno e cambio automatico, il powerglide sulle C2 anche se ha solo due rapporti va molto bene, in kickdown spinge la vette sino ai 100 km/h in prima senza problemi, la seconda bella lunga sino ad oltre i 200, poi e se inserisci la L scala dolcemente con un fantastico freno motore, sembra impossibile ma da guidare é una libine, comodissima in città e nel misto lungo, 2 dita nel volante e il gomito sinistro fuori dal finestrino

P.S. la scritta

AKTUELL KEIN FAHRZEUG IM ANGEBOT ( per la C1)

significa che al momento non ci sono pezzi disponibili....

Simones Garage
11-27-2006, 08:31 PM
[V][V][V]
Io ho sempre il mio progetto in mente...
[B)][B)][B)]

convertible90
11-28-2006, 07:51 AM
Vai Alberto!!! ...Bastardone... cominci a profilarti come l'incarnatore dei miei più repressi desideri...:(
C3 grigia coupè del 72.
c2 coupè grigia chiara automatica...
P..S. Sempre meglio avere un amico che le ha... sprattutto se abita a 15 curve da casa...:D