PDA

Visualizza Versione Completa : NOVITA'



sephora
11-26-2006, 09:50 AM
Probabilmente dalla prossima settimana avro' un ulteriore collaborazione con un agenzia di pratiche automobilistiche, percio' ragazzi se prima c'era solo la teoria ora abbiamo anche la pratica ,
potremo fare in un men che nn si dica qualsiasi passaggio di proprieta' e nazionalizzazioni in circa 15 giorni!!!!
X Pejio e me e' una grande soddisfazione raggiunta con anni di duro lavoro e serieta' che alla fine ha avuto il suo risvolto positivo (almeno x ora) conquistando la fiducia x questa collaborazione avendo a disposizione un ufficio tutto x noi e i tanto famosi e temuti collegamenti MCTC e PRA!;);)

Ceccojames
11-26-2006, 12:25 PM
Congratulazioni, sono contento x voi che avete raggiunto il vostro obbiettivo!!!!!;)
Ora mi tocca comprare un'altra macchina x farla immatricolare da voi!?!?!?!?!?:D:D:D

Chiara
11-26-2006, 12:35 PM
Braviiiii ;)[:X]

Christian GM
11-26-2006, 12:47 PM
:D:D:D:D:D[8D][8D][8D][8D][8D][8D]:D:D:D:D
bravi! bene!

Simones Garage
11-26-2006, 08:09 PM
Ary,
SONO TROPPO CONTENTO!!!:D:D:D
Finalmente un'ottimo investimento!!!
Allora ti passo le pratiche della camaro???;););)

Stroker
11-26-2006, 08:54 PM
Quindi Arianna..... se compro una macchina nuova (o quasi) negli States tu me la immatricoli in 15 gg. ????

Azz...... questa è cosa VERY IMPORTANT!!!!!:D:D[:p][:p]

scintilla
11-27-2006, 01:08 AM
[^][^][^][^][^][^];)

VETTERACING
11-27-2006, 08:33 AM
E vaiiiii finalmente un punto di riferimento certo.....compliment i ragazzi!!!!:)

sephora
11-27-2006, 01:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Quindi Arianna..... se compro una macchina nuova (o quasi) negli States tu me la immatricoli in 15 gg. ????

Azz...... questa è cosa VERY IMPORTANT!!!!!:D:D[:p][:p]


I tempi tecnici sono questi se la pratica e' presentata con tutti i documenti richiesti! Si prolungano se si inceppa qualcosa!

Non so se cambi qualcosa x le importazioni states in quanto se io faccio pratica poi x collaudo e punzonatura dovreste recarvi alla mctc di macerata.....e nn so se conveniente x voi!;)

Stroker
11-27-2006, 01:52 PM
Figurati...... un giro per il Colfiorito e mi compro le cipolle e le patate rosse!!!!!

COSI' FACCIO PURE GLI GNOCCHI!!! [:p][:p]

Johnny37
11-27-2006, 03:10 PM
Wow grande Sephora...allora vuol dire che quando a primavera dovrò fare il cambio da targa U.S.A. a Italiana......ci pensarai tu?????

Simones Garage
11-27-2006, 05:27 PM
Allora Johnny se passi di qua e non ti fermi poi ti cavo il saluto!!!;););)

lelito
11-27-2006, 05:28 PM
be 15 giorni con documenti in ordine mi sembra tanto visto che io in 8 faccio tutto senza il problema della punzonatura.
un esempio:
auto con documenti storici 8 giorni,senza impianto eletrico modificato 1200,00 €
con impianto eletrico gia modificato 1000,00€ e terghe in mattinata.
auto provenienti dalla comunita europea 10 giorni, se autocarro occorre visita, vettura cambio targhe diretto senza collaudo se valido quello estero, il costo cambia secondo i kilovat.
per auto provenienti dal mercato usa che non possono fare la scheda asi bisogna immatricolarli in germania e poi il cambio targa.
in questo caso abbiamo i tecnici del TUV che ogni 15 giorni vengono da noi per i collaudi e in 20/30 giorni viene immatricolata in italia.
non male credo!

DreamBikes
11-27-2006, 06:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da lelito

be 15 giorni con documenti in ordine mi sembra tanto visto che io in 8 faccio tutto senza il problema della punzonatura.
un esempio:
auto con documenti storici 8 giorni,senza impianto eletrico modificato 1200,00 €
con impianto eletrico gia modificato 1000,00€ e terghe in mattinata.
auto provenienti dalla comunita europea 10 giorni, se autocarro occorre visita, vettura cambio targhe diretto senza collaudo se valido quello estero, il costo cambia secondo i kilovat.
per auto provenienti dal mercato usa che non possono fare la scheda asi bisogna immatricolarli in germania e poi il cambio targa.
in questo caso abbiamo i tecnici del TUV che ogni 15 giorni vengono da noi per i collaudi e in 20/30 giorni viene immatricolata in italia.
non male credo!


A proposito Lele, novità sulla scheda ASI della mia 69' ???? :D

lelito
11-27-2006, 06:59 PM
hola hombre,
si stanno arrivando.
ciao

sephora
11-27-2006, 07:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

Wow grande Sephora...allora vuol dire che quando a primavera dovrò fare il cambio da targa U.S.A. a Italiana......ci pensarai tu?????

Se ti fa piacere si!:)
Cosi' hai anche la scusa x ritornare a Macerata;)

sephora
11-27-2006, 07:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Figurati...... un giro per il Colfiorito e mi compro le cipolle e le patate rosse!!!!!

COSI' FACCIO PURE GLI GNOCCHI!!! [:p][:p]

:D:D:D

Johnny37
11-27-2006, 07:29 PM
Volentieri!
Sarà un viaggio lungo....con soste.........tra ricordi (belli) ed amici...........(car i):)
Hai letto le minacce di Simone....quello é capace davvero di ".....cavarmelo il saluto......." ;)
Ed io poi come faccio...........

sephora
11-27-2006, 07:34 PM
Vabbe' ci si organizza.....si chiama anche Simone e tutti a pranzo a casa nostra!:D

A dimenticavo dal o3-12-2oo6 ci saranno delle novita' niente niente male x le immatricolazioni dove la mctc lascera' piu' spazio alle agenzie, rimando le spiegazioni alla prox settimana quando si sara' qualcosa di piu' preciso;)

Johnny37
11-27-2006, 07:38 PM
WOW!!!!!!!!
Non sei gentile.....di più...........
Ma okkkio ti tiri in casa soggetti pericolosi.......... .ripensaci!!!!!!!!!! ;););)

Simones Garage
11-27-2006, 07:40 PM
Sicuro che ci vengo!!!
Quando si mangia,sono sempre presente...;););)
[:p][:p][:p]
E SI VEDE!!![V][V][V]

DreamBikes
11-27-2006, 10:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da lelito

hola hombre,
si stanno arrivando.
ciao


Bene!!!:) Se arrivano a Dicembre pensavo comunque di immatricolarla direttamente a Gennaio...
A presto allora![8D]