PDA

Visualizza Versione Completa : Immatricolazione



Emi
11-23-2006, 01:01 PM
Se ho una macchina che è arrivata dall'estero,sdoganat a ecc..ma con documenti stranieri,posso non immatricolarla in Italia e farlo esempio tra 2 anni??In questo periodo al massimo la uso con targa prova.
GRAZIE[:X];)

Mr_hd
11-23-2006, 01:50 PM
se è intestata a te , e hai la bolletta doganale che ne certifica l'avvenuto sdoganamento e il pagamento di quanto dovuto, non dovrebbero esserci problemi.
Poi come al solito, dipende da chi ti ferma, cosa sa, e come lo sa.... siamo in Italia no ? :D

sephora
11-23-2006, 07:40 PM
nn importa a chi e' intestata se usi la targa prova, l'importante che hai i documenti dell'auto e ricostruire eventualmente laprovenienza lecita!

sephora
11-23-2006, 07:42 PM
a dimenticavo con la targa prova i documenti di circolazione devono viaggiare con auto (carta circolazione) altrimenti multa! Logicamente nn x le nuove ancora da immatricolare!;)
Emi se la targa prova nn e' tua devi avere una delega x l'uso!

Emi
11-23-2006, 09:18 PM
Grazie x le info.
Arianna se domani non disturbo ti chiamo,mi sa che non ho il tuo cell puoi mandarmelo in MP???
GRAZIEEEE;);)

Tarizza
11-24-2006, 10:38 PM
Io avevo sentito che la targa prova è valida solo se l' intestatario è a bordo, altrimenti la delega non vale. Meglio informarsi bene x non rischiare!

sephora
11-27-2006, 07:47 PM
porto targa prova tutti i giorni da 16 anni la delega e' ok di solito si dice cosi' Tarizza xche' bisognerebbe avere una targa di prova solo x i prestiti quotidiani!;):D;)

Cavolo Emi nn avevo piu' letto scusami ti mando subito n cell!:)

Emi
11-27-2006, 08:49 PM
Tranquilla,domani ti chiamo;)