PDA

Visualizza Versione Completa : numero telaio Vette 81



carletto
06-02-2005, 05:45 PM
Ciao a tutti...uninformazio ne: oggi sono andato a vedere una Vette importata dall'olanda...acora da immatricolare in italia.
come mai aveva due num di telaio, uno americano sul cruscotto e uno olandese dietro la ruota anteriore destra "punzonato". Entrambi naturlmente corrispondevano ai relativi libretti di provenienza, ma non erano uguali fra loro....è normale??? a suo dire il num olandese è quello da tenere in considerazione. Aspetto con ansia una vs risposta.........

sephora
06-02-2005, 08:54 PM
In Olanda forse e' stata ripunzonata di ufficio!

cowmiles_
06-03-2005, 09:37 AM
..accade così!

cif
06-03-2005, 05:24 PM
In Italia funziona così(dipende dall'ispettore della motorizzazione), anche la mia è stata ripunzonata d'ufficio.

ciao
cif

Emi
06-03-2005, 06:08 PM
Confermo che in Italia vengono ripunzonate.Quindi probabilmente anche in Olanda.
Per sapere i dati dell'auto serve il VIN che è il numero di telaio Americano,se ce l'hai mettilo qui e ti facciamo sapere.
[8D][8D]

carletto
06-04-2005, 09:12 AM
Oggi ho ricevuto via fax copia dei libretti, americano e olandese:il VIN è 1G1AY8768B5100142 e il num. olandese punzonato sotto la ruota anteriore destra è lo stesso (a memoria mi ricordavo, come ho scritto nel messaggio iniziale, fosse diverso, invece...).

Emi
06-07-2005, 12:29 AM
Il VIN è corretto,è una vette del 1981 costruita a Bowling Green.
[8D][8D]

carletto
06-07-2005, 03:34 PM
[red]Grazie Emi, ti ringrazio tantissimo...scusa ma è la mia prima Vette e voglio essere sicuro di non incappare in cose strane...[8D]

Mr_hd
06-07-2005, 03:39 PM
scommmetto che sei andato a seregno a vederlo........ da un certo claudio......

carletto
06-07-2005, 03:45 PM
oddio...si...sei andato anche tu? o sai qualcosa su questa Vette? Che mi dici? Mi hai fatto venire un po' di ansia![V]

cowmiles_
06-07-2005, 04:03 PM
...complimenti, entrerai anche tu a far parte della schiera degli inc...........azzati !
Chiedi pure a me, a Joe Black e a qualcun'altro!
Poi, scusa, quanto ti ha chiesto per la 81!
Guarda che puoi parlare tranquillamente, tanto quì bene o male ci conosciamo tutti e ...sappiamo molte cose!

Mr_hd
06-07-2005, 04:05 PM
eh te pareva..... io non posso dire niente perchè non ho mai fatto affari, ma qualcun'altro....... .............

carletto
06-07-2005, 04:11 PM
mi ha chiesto 18.500 € compreso immatricolazione e tutto... Vi prego ditemi qualcosa x' mi sta prendendo male... A me è sembrata una persona disponibile, mi ha fatto guardare tutto cio' che volevo, mi ha lasciato li 2 ore...oddio...aiutoo ooooo!!!

carletto
06-07-2005, 04:35 PM
vi prego ditemi qlc x' sto "friggendo"!!!!!!!!!!!

cowmiles_
06-07-2005, 05:14 PM
Carletto, se vuoi ne possiamo parlare, se ti interessa una 80 o 81!
Sono a disposizione e possiamo valutarla insieme, perchè, tu sei partito con ..riverniciare, immatricolare, insomma la macchina che ti vorrebbe vendere com'è???

carletto
06-07-2005, 05:25 PM
no, la macchina è bella, ci sarebbe da riverniciare il musetto, e immatricolarla x' il libretto adesso è olandese. Mi ha detto che si occupa lui di tutto, sta aspettando l'iscrizione ASI e poi si occupa dell'immatricolazion e. Il motore è bello, in buone condizioni, mi ha portato a fare un giro, non fa rumori strani. Ha gomme nuove e freni nuovi... Ma anche tu sai qualcosa di questo tizio di Seregno?

Mr_hd
06-07-2005, 05:34 PM
a volte fare 4 chiacchere al telefono........... allunga la vita...........

carletto
06-07-2005, 05:36 PM
scusa Mr Hd, cosa intendi dire?? ci dovremmo sentire???

Mr_hd
06-07-2005, 05:41 PM
direi + che altro di sentire le persone con cui sto tizio ha fatto affari... io non avrei niente da dirti, se non cose sentite e riferite ( anche se queste cose sono + che documentate). quindi magari senti cowmiles per esempio.....

carletto
06-07-2005, 05:46 PM
Ti prego Cowmiles dimmi qlc...Mr Hd mi ha detto di chiedere a te...hai fatto affari col tizio? La macchina l'ho vista, è bella, ho già messo in preventivo qlc lavoretto, ma per mio puro sfizio...quindi se il problema è che Claudio rifila bidoni è un conto,e avendo visto la Vette...nn è questo il caso. Ma se il problema è finanziario o burocratico o che lui è una persona "sporca" o altro allora la cosa è diversa!!!

Mr_hd
06-07-2005, 05:51 PM
carletto ti do il numero di cowmiles e lo chiami così fai prima. 335-1023594 ( chiaramente ho anticipato a lui che ti avrei dato il numero ;))

carletto
06-07-2005, 06:30 PM
grazie mille....siete grandi!!!!!!!!!!!

cowmiles_
06-07-2005, 07:05 PM
Piano, piano, io non voglio che si dica peste e corna di altre persone per niente, so solo, quando erano in coppia, cosa mi hanno venduto in parola e cioè una 79 da rottamare!
Qualcun'altro, che conosco bene, ha comperato sempre una 79, l'anno scorso, bella, ma finita di motore, di cambio, incidentata, quindi non andava dritta,però bella riverniciata nera metallizzata, invece che bianca, vetro anteriore nuovo, ma montato non correttamente,intern i da rivedere, etc. e alla fine per sistemarla ha speso il doppio!
Ritorno a dire, per carità lo faranno anche in buona fede, cioè acquistano e rivendono, magari con le gomme nuove, che non hanno significato, ma nel caso mio, per allora 24 milioncini, mi hanno dato un cesso , ma veramente, poi logicamente è rinata, però quanto ci ho speso'''''''???????
Lo abbiamo ribadito sempre, magari prima di fare un'acquisto, fate due chiacchiere con il forum, che ne vengono fuori di tutti i colori!

guidoshow
06-08-2005, 03:15 PM
Ciao cowmiles mi chiamo Roberto e sarei interessato ad acquistare una Vette, la mia prima Vette.... ma non me ne intendo per niente, e non vorrei ritrovarmi con un rottame o con la solita fregatura che un concessionario mi rifila, tu avresti qualche indicazione da darmi per una bella C3 iscritta ASI????

Grazie a tutti!!!!!! ;)

cowmiles_
06-08-2005, 03:56 PM
Ciao a te, per entrare in possesso di una C3, come intendi tu, cioè bella ed iscritta ASI, quanto budget di spesa, prevedi di sborsare, perchè, appunto bella e Asi, non è che te la regalano!
Facci sapere!