PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa devo fare x trasformare la C6 made in USA?



Mau
11-15-2006, 08:32 AM
Ciao ragazzi, aiutatemi, stò ancora aspettando che arrivi la mia C6 dagli USA, spero prima di Natale, ma intanto non sò ancora come e se posso risolvere alcune cose. La prima sono le frecce, che non saprei proprio dove trovarle e poi per montarle basta sostituire il vetro?boooooh!! e un'altra cosa, a parte l'head-up display che lo si può convertire in km/h, si può sostituire il conta-miglia con il conta-chilometri? Ed infine, le auto americane sono state limitate o sono uguali a quelle europee? Scusate le troppe domande e grazie a tutti.

Ste
11-15-2006, 09:04 AM
Ti ho gia risposto sull'altro post:D:D

Comunque ti ripeto , per tutti Questi accessori ti consiglio di metterti nelle mani di Cristian GM , per la c6 non dovrebbe essere un probblema trovare tutto quello che ti serve

Mau
11-15-2006, 08:59 PM
Grazie mille, l'unica cosa è che non sò chi è e dov'è Cristian GM.

alain
11-15-2006, 09:05 PM
adesso che legge ti risponde lui!

Christian GM
11-19-2006, 10:20 PM
Ciao,
provo a rispondere a tutti i tuoi dubbi ;)
1. frecce
i faretti posteriori sono venduti in blocco e costano 113,24 € + IVA cadauno. Tieni conto che per la Scuderia sconto 15% sui ricambi, che è come "non pagare" l'IVA. Va comunque sistemato l'impianto elettrico per separare i segnali stop e frecce (evitando di creare casini in centralina), ed aggiunto retronebbia e ripetitori laterali sui parafanghi;
2. il contakm è fornito, ma costa 434,27 € + IVA, non credo ne valga la pena ...
3. visto che credo tu debba fare un collaudo ti consiglio di cambiare le cinture di sicurezza anteriori (circa 168 € + IVA cadauna...)
non mi risultano particolari differenze tra le versioni USA e CEE tranne piccoli dettagli per le omologazioni
Ciao!

Mau
11-20-2006, 10:13 AM
Grazie x avermi risposto Christian, tutti i lavori che hai elencato desidero farli, compreso il conta-km, tu me li puoi eseguire?quando avevo la C5 per tagliandi e altre cose andavo alla Padauto di Padova,io abito ai lidi ferraresi, tu dove sei? ho tanti chilometri da fare? la C6 mi arriverà spero poco prima di Natale, fammi sapere. Grazie.

Christian GM
11-20-2006, 11:50 AM
Come da firma, provincia di Como...

Mau
11-20-2006, 05:28 PM
CAVOLI, sei abbastanza lontano, mi sai indicare per caso qualcuno un pò più vicino a mè che riesca a fare questo tipo di lavori?

Christian GM
11-23-2006, 10:12 PM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Christian GM/20061123221131_37KzS jtDHitGTjc-DZ2gT5IjCfyKaEEJRwhW yj8XqGY8UTQEQARgXcEQ yOhOCtcX0LBQgPElWtwT 50FuWBG0WczYkhnIqmI2 t2XgYlWCgce0letybmi2 WxelPfl-hX1agYm1axH4YpW0leWW XW0W9fmI2t08Tsn788YS e0eXVV.gif
28,87KB

e si sono 320 km!
sinceramente non saprei consigliarti, a parte il quadro però il resto non è complicatissimo;)

Mau
11-24-2006, 10:06 AM
grazie Christian, e se tu mi spedissi i pezzi(senza cinture di sicurezza)quanto mi fai spendere? poi per montare il tutto troverò qualcuno dalle mie parti oppure la Padauto di Padova, sono concessionari Corvette dovrebbero riuscire a farlo il lavoro. SE QUALCUNALTRO MI SA INDICARE UN'OFFICINA OK DALLE MIE PERTI "FATTI AVANTI".

Christian GM
11-24-2006, 10:48 AM
beh, anche se contro il mio interesse, se devi andare in Padauto, i pezzi falli comandare a loro, no?
e come andare al ristorante e portarsi la bistecca da casa...
E' vero che io ai ragazzi del forum faccio il 15% di sconto, però penso sia corretto così.
se invece te lo fa un altro operatore, allora te li mando io così eviti di farlo impazzire a cercare i pezzi in giro.

Ciao!;)

filo
12-05-2006, 10:17 PM
d'accordo con cristian,se da me arriva uno al ristorante con la bistecca da casa gli sparo in fronte e poi lo butto nella neve!e questione di rispetto,se vai da un concessionario ufficiale i pezzi fatteli procurare da lui altrimenti ti puo anche fregare sul lavoro e ti viene lo stesso solo che il concessionario che ti servira anche in futuro sicuramente sara deluso da questo tuo comportamento.;)

Mau
12-07-2006, 05:05 PM
Eh bè, lo sò anch'io, grazie comunque ragazzi, è chiaro che se vado dal concessionario i pezzi me li faccio procurare da lui, era solo in caso in cui trovassi un bravo meccanico non troppo distante da mè.