PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTEEEE...



spider3ple
11-13-2006, 12:44 PM
Ragazzi, sono troppo felice...mi è arrivata la scheda tecnica e non ho aspettato neanche tanto...circa 2 mesi!!!ora il venditore mi ha detto che deve far visionare l'auto da un Ing. della Motorizzazione e poi via con le targhe...non credo che aspetterò più di 2 sett. per averla sotto il culo[:p]

A questo punto, devo fare l'assicurazione a Roma...consigli? e quali doc.ti sono necessari?

...e poi un'ultima domanda...

fatta l'iscrizione e l'immatricolazione, conviene fare anche l'omologazione e se si quali sono i doc.ti necessari?

grazie ragazzi e scusatemi per le troppe domande, ma sono a mille:D

LAMPS SPIDER

Mr_hd
11-13-2006, 05:57 PM
Per l'assicurazione, armati di telefono e guida, e senti chi fa ass. per auto storiche. Loro poi ti diranno che doc. gli devi dare ( che detto tra noi se hai già na macchina lo sai anche te [xx(])

una volta immatricolata ( asi o normale ?) la iscrivi al registro storico e sei a posto.

Simones Garage
11-13-2006, 06:50 PM
Se non mi sbaglio avevo gia letto di qualcosa del genere,
e se non hai le targhe italiane,nel centro italia non ti fanno l'assicurazione,mi ricordo che Sephora aveva trattato qualcosa...;););)

spider3ple
11-13-2006, 07:14 PM
le targhe dovrebbero darmele non appena passata la verifica della motorizzazione...

ora devo solo sapere se all'assicurazione serve altro, oltre la targa, il complementare e l'iscrizione ASI...forse dovrò iscrivermi, personalmente, presso qualche club affiliato ASI, ma nn so!

Non vedo l'ora di conoscervi di persona[:p]

LAMPS SPIDER

sephora
11-16-2006, 07:59 PM
La scuderia e' convenzionata con la Fondiaria ! Giusto Stroker?

Stroker
11-17-2006, 08:50 AM
Sì, abbiamo degli sconti! :D:D:D

Ma se la macchina è d'epoca non si applicano, visto che le tariffe sono già infime....:D:D!

Simones Garage
11-17-2006, 09:14 AM
[:0][:0][:0]
Comunque gratis sarebbe meglio...;)[:I][8)]

spider3ple
11-17-2006, 03:01 PM
ora faccio un giro di telefonate...ma ho visto che alcune assicurazioni ti limitano e di molto nell'utilizzo dell'auto ed hanno massimali bassini...staremo a vedere...l'important e è averla in garage...P R E S T O O O O O!!![:p][:p][:p]

LAMPS SPIDER

spider3ple
11-17-2006, 03:10 PM
Ops, dimenticavo...Ariann a, scusami, ma ai fini della omologazione ASI quali doc.ti sono necessari?...ricordo di aver letto, tempo fa, un post in cui Stroker consigliava di procedere alla stessa, dopo aver iscritto l'auto presso l'ASI, giusto? differenze tra le due certificazioni?
Premetto, io sono in possesso della "Cert.ne Sostitutiva data di costruzione e caratteristiche tecniche" , rilasciata in data 18/10/2006 Classe Veicolo: ...di interesse storico e collezionistico, immagino sia la Scheda Tecnica.

LAMPS SPIDER

sephora
11-17-2006, 07:01 PM
si giusto e' la scheda tecnica e penso cje ti sarai iscritto all'asi tramite un Club federato!

Per l'omologazione Asi la prodedura e' diversa bisogna mandare foto e campioni dell'auto con delle relazioni tecniche eseguite dal club federato e l'auto alla fine viene visionata da un tecnico Asi x contollare l'idoneita'!

Simones Garage
11-17-2006, 07:39 PM
L'omologazione è una cosa piuttosto brigosa...
Cambia totalmente se si parla di iscrizione...;)
Ary ci si vede domani???;););)

spider3ple
11-20-2006, 11:48 AM
Guarda, l'iscrizione l'ha fatta il venditore, come anche la richiesta delle targhe e presumo che abbia fatta il tutto tramite un Club federato di Bergamo, visto che la Conce è di quelle parti...dovrei avere la macchina tra un 7/10 gg[:p]

GRAZIE PER LE RISPOSTE!!!

LAMPS SPIDER