PDA

Visualizza Versione Completa : help lovering kit



maxnoir
11-08-2006, 08:45 PM
ho abbassato l'anteriore di tutto il filetto possibile e ci siamo ,ma dietro smontando la ruota trovo un bullone su un perno che secondo me svitando gia dovrebbe scendere di parecchio pero' nn mi capacito perche' si parla di sostituire il dado ,chi di buon cuore help povero gnorantone passo passo ,premetto che nn ho toccato ancora nulla dietro

maxnoir
11-09-2006, 04:54 PM
infami nessuno mi aiuta? ,al prossimo raduno vi sgonfio le ruote a tutt[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]i

maxnoir
11-10-2006, 05:26 PM
ah allora you are bastardi dentro,va bene le gomme le taglio e vi metto zucchero in the fuell........

ALBY_VETTE
11-10-2006, 05:32 PM
SE NN RIESCI AD ABBASSARE ANCHE IL POSTERIORE USA IL SOLITO VECCHIO SISTEMA..CARICACI DEI SACCHI DI CEMENTO!!! :D:D:D:D

bestdriver
11-11-2006, 03:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE

SE NN RIESCI AD ABBASSARE ANCHE IL POSTERIORE USA IL SOLITO VECCHIO SISTEMA..CARICACI DEI SACCHI DI CEMENTO!!! :D:D:D:D



[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Steve
11-11-2006, 04:18 PM
Vabbè sù... mi faccio commuovere...
:D:D:D

Allora, apparte scherzi.. tenendo bloccata con una chiave la testa del bullone
che hai visto, con un'altra sviti al massimo il dado e vedrai che ti si abbasserà di circa 2,5 cm. Se ne vuoi di più devi sostituire la vite con una più lunga (almeno 8 cm.) ovviamente una per parte e vedrai che arrivi ad avere la ruota dentro il parafango... :D:D:D
Però occhio! Perdi parecchio confort dietro e sei sempre a tampone con gli ammortizzatori, a meno che tu non abbia l'assetto regolabile, allora puoi ovviare tenendo l'impostazione più sportiva.
Vedrai che la macchina guadagna parecchia precisione nei curvoni...
Divertiti!!!

filo
11-11-2006, 04:28 PM
ma basta svitare al massimo?non c'e il rischio di svitare troppo e che il perno fuoriesca?bisogna rifare la convergenza o altro dopo?

Steve
11-11-2006, 05:59 PM
Non c'è il rischio che si sviti.. il dado ha la boccola di bloccaggio in nylon...
Per la convergenza in teoria andrebbe ricontrollata, ma di fatto è superfluo, in quanto abbassi la macchina lasciando inalterati gli altri angoli..

maxnoir
11-11-2006, 06:45 PM
grazie a voi due risparmio la vette per gli altri.......

filo
11-12-2006, 12:48 AM
cioe,ho sbagliato a formulare la domanda,come fai ha sapere se hai svitato abbastanza o troppo la vite?e,puoi farlo alzando l'auto su un crick o no?chiedo questo a chi lo ha gia fatto perche sicuramente molti possessori di c5 hanno dubbi su come fare.grazie per le risposte.