PDA

Visualizza Versione Completa : x firebird71



pontiac71
10-24-2006, 08:22 PM
Ciao mi chiamo Emilio e da quanto ho capito possiedi anche tu una Firebird del 71.La mia deve ancora arrivare,ma avevo chiesto consigli per le freccie e i fari per il fatto che devono avere la sigla e3.Saresti cosi' gentile da farmi capire come e cosa hai incollato sui tuoi.I fanali davanti li hai sostituiti o cosa non ho ancora capito cosa devo fare.Un ultimo favore mi sai dire la lunghezza precisa in centimetri della macchina che sono messo male con il garage.Grazie e ciao

firebird71
10-24-2006, 08:53 PM
Risposto in privato:)


Citazione:Messaggio inserito da pontiac71

Ciao mi chiamo Emilio e da quanto ho capito possiedi anche tu una Firebird del 71.La mia deve ancora arrivare,ma avevo chiesto consigli per le freccie e i fari per il fatto che devono avere la sigla e3.Saresti cosi' gentile da farmi capire come e cosa hai incollato sui tuoi.I fanali davanti li hai sostituiti o cosa non ho ancora capito cosa devo fare.Un ultimo favore mi sai dire la lunghezza precisa in centimetri della macchina che sono messo male con il garage.Grazie e ciao

scintilla
10-24-2006, 09:24 PM
[?][?]Pisellino topsecret:D:D:D:D:D; )

pontiac71
10-24-2006, 09:47 PM
ciao sono ancora io,scusa ma non mi arriva niente ho alcuni problemi con questo forum se puoi rispondi sul forum ciao

scintilla
10-24-2006, 10:14 PM
[:0][:0][:0]risponderti sul forum ??????Pisellino????? scherzi?????:D:D:D:D :D:D:D;)

firebird71
10-24-2006, 10:28 PM
Purtroppo per l'immatricolazione devi dotarti di fari europei e sostituire tutto, soprattutto le frecce rigorosamente arancioni, non ci sono scappatoie, dopo, a tuo rischio e pericolo, puoi riportare tutto allo stato originale se ti interessa vedere l'auto come "mamma l'ha fatta" altrimenti ti tocca andare in giro come giustamente fanno tanti con dei fruncoli arancioni sulla carrozzeria davanti, di fianco e dietro. Attenzione anche agli specchietti, a me li avevano contestati e ho dovuto portare una foto di uno specchietto identico di una camaro gia' immatricolata (la camaro del 79 ha molte parti in comune con la mia auto).....si attaccano proprio a tutto, in bocca al lupo, soprattutto se decidi di fare tutto da solo!!!

firebird71
10-24-2006, 10:30 PM
Ciao Gingillo, sei ancora vivo!!! ma di una cosa, come hai fatto a passare il collaudo con la vernice conciata a quella maniera???[:p]


Citazione:Messaggio inserito da scintilla

[:0][:0][:0]risponderti sul forum ??????Pisellino????? scherzi?????:D:D:D:D :D:D:D;)

scintilla
10-24-2006, 10:36 PM
l'esaminatore era cieco..........[:0][:0][:0]