PDA

Visualizza Versione Completa : LA MIA VETTE...



spider3ple
10-19-2006, 02:57 PM
Allora ragazzi la domanda è la seguente?

Ho acquistato a fine settembre - lasciandogli un piccolo anticipo - da un importatore di Bergamo una Corvette C3 del '77...la macchina deve essere iscritta presso l'ASI e targata. Il venditore, forse troppo ottimisticamente, mi aveva rassicurato sul fatto che mi avrebbe consegnato l'auto, iscritta ASI e targata italiana per metà ottobre, ma a tutt'oggi ancora niente...pare che la verifica del responsabile ASI sia andata bene, ma delle targhe "nada" - sta attendendo la scheda tecnica - che a suo dire è necessaria per avere le targhe.

Ora visto che non ho esperienza in merito, chiedo a voi, se tutta questa attesa è nella norma e se al contrario debbo preoccuparmi!

E poi, una volta targata, per usufruire dell'agevolazione assicurativa e dell'esenzione del bollo che devo fà?

Assicurazioni da segnalare?

Grazie di cuore e siate buoni....rispondetem i, please:):):)

LAMPS SPIDER

Stroker
10-19-2006, 03:11 PM
Ciao.... e complimenti per l'acquisto!:D

Ti confermo che la scheda tecnica è corretto averla prima dell'immatricolazion e... e che ci vuole un po' di tempo per riceverla!
Oggi siamo circa a metà ottobre... se la visita del verificatore è stata fatta da poco dovrai aspettare ancora per la scheda!
I tempi dell' ASI si misurano col decadimento del carbonio-14..... hehehehehe!!!:D

Abbi fede..... e sopratutto pazienza!;)

spider3ple
10-19-2006, 03:32 PM
Grazie Stroker sei sempre "puntuale"...mi hai rassicurato...[:p]si, ti confermo che il responsabile è passato a visionarla la settimana scorsa - sempre che sia vero;)- a questo punto spero non passi troppo tempo...certo che cazzo di paese, aspettare così tanto per una scheda tecnica, manco dovessero costruirmela nuova la Corvette!

E per l'assicurazione, a chi posso rivolgermi e cosa devo fare?

LAMPS SPIDER

Mr_hd
10-19-2006, 03:38 PM