PDA

Visualizza Versione Completa : freccie e fanali



pontiac71
10-14-2006, 06:47 PM
Ciao ragazzi,in attesa che arrivi la mia macchina dagli usa sto cercando delle risposte a quesiti che mi sono poco chiari.
Una volta immatricolata quando dovrei andare alla motorizzazzione per la prova mi dicono che oltre ad avere le freccie arancioni davanti,dietro e sui lati i fanali e le freccie devono essere marchiati e3.Semplice domanda,come faccio?
La mia macchina e una firebird del 71,posso mettere le lampadine arancio al posto dei fendinebbia sotto il paraurti?
E quelle post posso spostarle dove ci sono le luci della retro?
Grazie di cuore a chi mi rispondera' ciao.

firebird71
10-15-2006, 09:36 PM
Io farei della aggiunte provvisorie incollando dei fari europei senza rovinare gli originali, poi dopo la visita della motorizz leverei tutto, difficilmente in seguito ti fermeranno accorgendosi che le frecce davanti non sono arancioni ecc ecc

scintilla
10-16-2006, 08:52 PM
si , perchè in motorizzazioine sono tutti ciucci come te pisellino e non vedono se incolli de fanali su quelli originali , ma molla.........li sostituisci provvisoriamente e poi se vuoi rimetti i suoi originali......:D:D: D:D

firebird71
10-16-2006, 09:36 PM
Sara', ma con la mia ha funzionato




Citazione:Messaggio inserito da scintilla

si , perchè in motorizzazioine sono tutti ciucci come te pisellino e non vedono se incolli de fanali su quelli originali , ma molla.........li sostituisci provvisoriamente e poi se vuoi rimetti i suoi originali......:D:D: D:D

sephora
10-17-2006, 01:34 PM
prima vai alla mctc (tutto sistemato) se dicono ok te la immatricolano!