PDA

Visualizza Versione Completa : ...oggi a Monza...



Max
05-29-2005, 07:48 PM
..ragazzi,al di la del clima ESAGERATAMENTE caldo,
sono felicissimo di aver rivisto oggi a Monza i cari "vecchi" amici
Vetteracing con la sua stupenda famiglia,il dottoraccio con Cristina,
Camaro (ti prometto che imparo a fare i burn-out..[8D]),Maurizio (con il quale in pista abbiamo avuto un testa a testa con delle agguerrite fiat 500..mannaggia a loro...per poco non ci venivano dentro..[}:)])

e sono ancora piu' felice di aver conosciuto i simpaticissimi Guido,Attila,Scintil la,Rossomick e le rispettive mogli e/o fidanzate...
ho dimenticato qualcuno????
..ah,peccato mi sia toccato re-incontrare anche quel brutto gay di Mr-HD[:p]..unica nota negativa insieme alla locazione non molto felice (il piazzale riservato alle americane era un po' in disparte...)

purtroppo io non ho avuto la possibilita' di fare foto..se qualcuno ne avesse le posti qui...

ciao ragazzi,a presto!!!!

Mr_hd
05-30-2005, 07:49 AM
[:p][:p][:p][:p]

sapientedottore
05-30-2005, 08:29 AM
Come sempre è stato un piacere trascorrere del tempo in compagnia degli amici e delle auto americane!
Ospitate nello spazio del "V8", che qui ringrazio ufficialmente, 8 corvettone della Scuderia e quella camaro che ormai da 2 anni ci segue ovunque (strana storia) si sono sciolte sotto un sole sahariano.
Agli eroici veterani Mr_Hd (sempre in cerca di qualcuno da prendere a testate), Vetteracing (sempre in cerca di cibo), Max (sempre in cerca di..) Vettemauri ( che ormai non cerca più), Camaro (come Max), Stingray72 (sempre in cerca di un ponte), si sono aggiunti tre nuovi psicopatici: Attila con la sua C3 porta pizze, Joblack finalmente con la sua creatura (ma Claudio proprio con una catenella da sciacquone dovevi fissargli la targa?) e Rossomick con la sua convertibile del 1970 yellow daytona (che si fa un partito?).
Fra i cespugli abbiamo poi scovato Scintilla che si nascondeva per la vergogna di essere venuto in sella ad una custom "dagli occhi a mandorla".
Grandi moralmente e belle nell'aspetto le nostre fanciulle che come sempre ci hanno accompagnato e sopportato.
Infine da segnalare l'infame tentativo di Vetteracing di soffiarmi (fra un panino e l'altro) 4 cerchi "de luxe" [}:)][}:)].
Ci vediamo l'11 giugno e chi non viene è un ..Pippo Baudo!!!!!!

attila
05-30-2005, 09:05 AM
ok per l'11 giugno... mi procuro 2 tappi così il porta pizze diventa una piscina![:o)][:o)]

Chiara
05-30-2005, 09:16 AM
E qualche fotina??? ;)

Mr_hd
05-30-2005, 10:20 AM
le fotine le ha fatte il segretario, che appena trova un po' di tempo, le posterà. Per il resto, bella giornata, belle macchine, belle gnocche, e taaaaaaaaaaanto caldo... alla fine però è andato tutto bene ( come al solito [8D])

rossomick
05-30-2005, 06:56 PM
ciao a tutti!
mi ha fatto proprio piacere conoscervi un pò meglio, anche se... guarda di li.. guarda di la.. il tempo per parlare è stato poco.. Max, mi devi ancora raccontare com'è andata a finire con la polizia quando ti ha fermato x le marmitte..! :)[}:)]

Max
05-31-2005, 01:00 AM
..ciao mick...hai ragione...
purtroppo quando sono rientrato dalla pista non ti ho piu' trovato...

pero',considerando che abitiamo a 5 minuti di distanza,direi di finire la "storia" magari una sera davanti ad una birra in qualche pub della zona...

che ne dici????:)

attila
05-31-2005, 09:44 AM
posso venire anche io ??? e dai! [:p]

Max
05-31-2005, 12:33 PM
...e come no?!?!?...

dai,basta organizzarci...:D

attila
05-31-2005, 01:17 PM
ok, se fate sta settimana non ci sono... vado via 4 giorni a riposarmi, senza computer, senza attrezzi e hobby vari. sarà dura![:o)][:o)][:o)]

scintilla
06-01-2005, 01:22 PM
Ciao a tutti , grande giornata quella di Monza contentissimo
di aver fatto nuove conoscenze ed aver incontrato le vecchie ,
doc , non volevo sminuirti più di tanto venendo con la mia vette
ed ho optato per arrivare all'autodromo in moto :D:D:D:D
Attila , Max , quando volete organizzare qualche serata con le rispettive compagne fatemelo sapere , io ci stò , mi trovate al
348 2220471 ;)Ciao a presto !

Chiara
06-04-2005, 08:54 AM
Per vedere le altre foto clicate qui ;)
http://www.v8americancarclu b.com/raduni05/hystoric05.htm