PDA

Visualizza Versione Completa : collettori



lugac5
09-29-2006, 07:32 PM
ciao raga!!!ho montato terminali e centrale!!sono contento ma...!!ho visto i collettori della supermaxx!!ma da quello che ho capito!!sono senza 1 cat!!giusto??posso montarli e lasciare l'altro cat originale o è meglio sostituire anche l'altro ????bisogna fare qualche modifica alla centralina???bye bye ale

Stroker
09-29-2006, 09:13 PM
Ciao e benvenuto!!!

..per il discorso catalizzatore bisogna tenere conto di un fatto:
La C5 ha 4 sonde lambda, 2 prima dei catalizzatori e 2 dopo!
Se togli il catalizzatore fra le sonde, devi sostituire le 2 posteriori con degli "emulatori di sonda lambda"... altrimenti la centralina se ne accorge e la macchine non va più!

Detto questo, personalmente, ti consiglio una buuona coppia di catalizzatori sportivi metallici da far montare da un bon artigiano.... oppure seguire alla lettera le istruzioni del produttore dello scarico.

Ma..... VIENI A RIVANAZZANO IL 15 ??????
...ti si aspetta! :D

lugac5
09-29-2006, 09:19 PM
grazie delle info!!!!rivazzano??n on sò niente!!!illuminami! !che non si sa mai...

Stroker
09-29-2006, 09:22 PM
Facile...

Il 15 ottobre siamo all'aeroporto di Rivanazzano... con tanti altri amici con le macchine americane....

ED UN BEL SEMAFORO DA DRAGRACING![:p]

CHI ARRIVA PRIMA HA VINTO!

....insomma.... c'è l'ultima data dello Street Legal!!!

Ti si aspetta, ok?:D

lugac5
09-29-2006, 09:39 PM
si vede che sono nuovo delle americane!!!ma:D!per mia fortuna ho quache amico ben messo,viper gts!!!passo la voce e poi ci si sente!!thanks:)

Stroker
09-29-2006, 09:56 PM
Mhmm.... io le Viper (SRT10 comprese...) me le magno a colazione con la mia C3.... okkio! :D

lugac5
09-29-2006, 10:07 PM
ohhhh cacchio!!!!che bat c3 hai[8D]?????devo venire!!!!!a vedere!!!!