PDA

Visualizza Versione Completa : info radio



filo
09-02-2006, 09:23 PM
ciao raga,qualcuno riesce a spiegarmi come potrei collegare un autoradio classico con tv e dvd al nostro impianto bose e al caricatore cd.
sarebbe veramente fantastico se qualcuno riuscirebbe a dirmi cosa sono tutti i fili che escono dalla vette e dove collegarli.vi ringrazio tutti quanti.

Christian GM
09-02-2006, 09:55 PM
Cerca nei post vecchi ci sono gli schemi... li ho messi io;)

filo
09-02-2006, 11:11 PM
si ho gia dato un occhiata,ma il problema e che non so come collegare ifili per fare funzionare l'impianto bose,non so quali fil sono e a quale uscita del mio autoradio montarli.ti sarei grato se potresti aiutarmi.grazie ancora.filo

maxnoir
09-03-2006, 05:26 AM
interessa anche me ,cri ma nn c'era un adattatore per convertire i cavi ,filo stavo pensando ,e se uno acquistasse il nav della c6 ? io stavo pensando di mettere su uno stereo doppio din kenwood solo gli ingombri sono piu' grandi,io ho questo solo che resta un dito di spazio nell'alloggio originale

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/maxnoir/20069362531_Immagine 007.jpg
479,11KB

filo
09-03-2006, 09:11 AM
io ho aquistato un doppio din e anche una nuova console centrale,l'ho tagliata e modificata apposta va benissimo nella nuova console,solo che vorrei collegare l'impianto bose e il caricatore cd,ho comprato un adattatore da corvette centrale,ma e solo per l'alimentazione e gli altoparlori,il bose non funziona.

maxnoir
09-03-2006, 01:43 PM
filo mi dici che modello hai preso 2din io guardavo al kenwood che ha la parte che fuoriesce piu' piccola ,metteresti foto per darmi delle indicazioni ,nn so nemmeno da dove cominciare a smontare la consolle,ripeto in un vecchio post ,forse in hi fi,cera la scheda che mostra tramite disegni come collegare i cavi,se nn erro ci vuole anche un adattatore che potrebbe fornire cris,tienimi aggiornato sulle novita'.....

filo
09-03-2006, 02:36 PM
per smontare la console e semplicissimo,metti il cambio in d se hai l'automatico,o tira la leva indietro se hai il manuale,ora togli il posacenere e svita le due viti che ci sono,togli il coperchio a griglia accanto al quadro e togli anche li la vita,poi apri il bracciolo e togli i quattro piccoli coperchi ovali in plastica e togli anche li le viti,spingi con un piccolo cacciavite il controllo delle sospensiono verso l'alto,stacca la spinetta,spingi la console verso l'esterno ed viene via.il doppio din l'ho comprato su internet e l'ho pagato 650euro e completo di lettore dvd,dvx,mp3,predispo sto per gps,camera di parcheggio,ed ha il tuner tv,4x50w.se ti interessa ti posso fornire la console gia preparata e il doppio din per 750euro.

filo
09-03-2006, 02:40 PM
se vuoi dare un occhiata al modello il sito e :www.rh-multimedia.ch,il modello si chiama: doppel din dvd player

filo
09-03-2006, 02:41 PM
www.rh-multimedia.ch

maxnoir
09-03-2006, 04:30 PM
ma 2din ci va' nella sede originale ,nn hai foto del lavoro fatto ,anche solo alla consolle ,prendo in considerazione l'offerta

filo
09-03-2006, 05:46 PM
si ci va,devi invece tagliare un piccolo lamierini che e tra la radio originale e il clima,faccio una foto della consoe e te la mando.

filo
09-03-2006, 11:39 PM
ecco qui la console

maxnoir
09-04-2006, 06:36 PM
nn si vede nulla

RobyDark
09-18-2006, 09:52 AM
Filooo nn si vede la console:(

maxnoir
09-18-2006, 07:47 PM
ribadisco nun se vede

filo
09-19-2006, 10:47 PM
non riesco a cmbiare il formato della foto,cmq se vuoi preparare la tua console dovresti tagliare la bacchetta orizontale che separa la radio dal clima,limare per bene i bordi fino a portarli a filo con il resto della console,ed infine usi una guaina di porte,quella usata per evitare di sbattere il bordo della porta quando la apri,e la incolli bene bene su tutta la cornice.