PDA

Visualizza Versione Completa : SOSTITUITO CANDELE.



bestdriver
08-31-2006, 11:43 PM
Ho sostituito le candele della C5....come pensavo l'impresa non e' stata delle piu' veloci, quella a ridosso del servofreno mi ha fatto sudare le pene dell'inferno!!, ad ogni modo, anche se ho fatto molta attenzione estraendo le "pipette" afferrandole tramite i cilindretti di metallo....due dei cavi si sono staccati dal connettore sulla candela, li ho reinseriti ma non e' valso a nulla, come gia' immaginavo, sono fottuti!! una volta avviata la Vette e partito per un giro di prova ha cominciato a strappare come un'ossessa....quindi ordinero' i nuovi cavi.....sbagliando s'impara!!hehe:(

imported_n/a
09-01-2006, 12:47 AM
E' che non hai la manina delicata!
Se tratti così la Vette...povera tua moglie :D:D:D

Christian GM
09-01-2006, 10:00 AM
dal topic del 18 luglio:
"Confermo... PS: se hai tanti km valuta anche la sost dei cavi... A giorni mi arrivano quelli della C6 e Z06 che sono rossi e dovrebbero calzare alla perfezione"

mi spiace di aver gufato :D:D:D

bestdriver
09-01-2006, 06:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

dal topic del 18 luglio:
"Confermo... PS: se hai tanti km valuta anche la sost dei cavi... A giorni mi arrivano quelli della C6 e Z06 che sono rossi e dovrebbero calzare alla perfezione"

mi spiace di aver gufato :D:D:D


Bene Christian, quanto costano? e sopratutto quando riusciro' ad averli?
ciao:):)

bestdriver
09-02-2006, 12:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E




E' che non hai la manina delicata!
Se tratti così la Vette...povera tua moglie :D:D:D




Tubello forse non hai bene presente le mie dimensioni generali [8D][8D](ci siamo parlati a Castrezzato) e ad ogni modo... ti garantisco che, passare con i badili che mi ritrovo al posto delle mani, negli anfratti del motore e' impresa ardua!!!.....comunqu e posso farti assaporare la mia delicatezza la prossima volta che ci incontriamo...hehehe che ne dici...potrebbe piacerti!!!!!:D:D:D

imported_n/a
09-02-2006, 12:08 AM
Mi ricordo la tua stazza! E' che, visto la proposta, non credevo avessi quei gusti li :D:D:D :D:D:D :D:D:D

bestdriver
09-06-2006, 07:35 PM
Allora....questa non mi era ancora successa:
Il Cristian mi ha celermente inviato la serie dei nuovi cavi candele, dopo averli montati riprovo e.....la Vette va' da schifo!!!! come prima!!!!, ricontrollo tutte le connessioni e nulla...alla fine ho rimontato le candele vecchie...e...adesso va' da dio!!!...morale, ho preso alcuni mesi fa' da EKLERS il set candele BOSCH PLATINUM specifiche ma non funzionano!!! ....mi hanno mandato le candele sbagliate!!! sti bastardi!!![}:)][}:)][}:)]
Personalmente montero' solo le AC DELCO in futoro...punto.;)

RobyDark
09-06-2006, 07:37 PM
Azz[:0][:0][:0]

Steve
09-06-2006, 08:58 PM
Boh....!!!
Io fin'ora c'ho preso diversa roba (candele comprese ma AC DELCO)
e finora non ho mai avuto nessun problema di sorta...
comunque mi permetto di darvi un consiglio:
le migliori candele (e le più economiche) per
la C5 sono le NGK TR55. Io le ho montate nella mia
e va veramente da Dio!! Le ho spessorate ad 1 mmm.
contro il millimetro e 6 !!! che è consigliato di serie.
Considerate che al motore ho fatto di tutto: dall'albero a camme
alle testate casting 243 (LS6 e LS2), dal filtro aria agli headers,
dalla farfalla al collettore di aspirazione.. mi manca solo
la riprogrammazione della centralina....
In alternativa voglio provare le TR6 (più fredde)
ma già così va perfettamente!
;)

Christian GM
09-06-2006, 09:17 PM
@ bestdriver;)
come stanno i cavetti rossi della Z06? metti una foto;)