PDA

Visualizza Versione Completa : CI DEVE ESSERE UN PROBLEMA



joegall
08-18-2006, 08:29 AM
Non so se ho fatto bene a scrivere qui, forse perchè gli oggetti che devo prendere sono della mia C3, ma cominciamo al problema.

Su ecklers devo prendere delle cosuccie sulle cromature, visto che ci sono delle offerte con un piccolo sconto. Ebbene uno vede tutto contento lo sconto, poi quando vai alla cassa ti tirano fuori uno Shipment cost più alto del totale dell'oggetti!! [}:)]
Ho provato anche a voler prendere solo un oggetto, tipo il master cylinder cromato, solo la cover per abbassarci di più, e mi tira fuori 40 dollari di spedizione!
Se vado su Madvet invece una favola, mi mette solo 7 dollari di spedizione. Perchè questo problema??
Il testo di Ecklers:
"
An estimated shipping cost of: $40.87 has been calculated to ship your order to ITALY.
International shipping/handling charges are determined by the boxed weight and dimensions of each order. The final shipping charges could be higher or lower than the estimated $40.87 .

Should you have any questions, please contact the International Sales Department at 321-269-9651 Monday - Thursday 7AM to 6PM and Friday 7AM to 5PM Eastern Standard Time. "

Un ultima domanda.
Come facciamo noi di questo club ad avere sempre il 10% di sconto?
Grazie.

MARCO / joegall

Simones Garage
08-18-2006, 08:48 AM
Probabilmente la differenza è che Eckler's ti invia un pacco,mentre Madvet ti invia una busta...[V]
Purtroppo io ordino spesso dall'America e so benissimo che il minimo è circa $ 50.00 di spedizione,quindi faccio solitamente ordini cumulativi per abbassare il costo della spedizione!!!:D:D:D
Per lo sconto è il 20%,basta essocio della scuderia,ma peer questo chiedi direttamente ad i diretti interessati...;););)

joegall
08-18-2006, 08:57 AM
In passato avevo preso anche io da ecklers, ma andava massimo a 17 dollari, non mi si è mai alzato così tanto!
Massimo solo per prendere i pezzi interni, tipo tappezzeria, sedili ecc... perchè costano molto, ma per cavolate così piccole è troppo. Poi guarda che madvet ho preso anche da lui le cose precedentemente, mica te le manda in busta sa. Forse posso dire che è più lento, questo si e quindi ti infligge insicurezza che l'oggetto/i non arrivi mai nelle tue mani![|)]


Per lo sconto: Socio come intendi? io come te ed altri sono iscritto qui, bisogna fare qualcos'altro quindi?

Simones Garage
08-18-2006, 09:01 AM
Si pagare la quota associativa alla SCUDERIA CORVETTE ITALIA;););)
Vedrai che fra poco qualcuno interverra e ti spiega il tutto...[8D]

Simones Garage
08-18-2006, 09:03 AM
Per incominciare puoi leggere le istruzioni seguendo il post giallo in alto dove c'è scritto "SONO APERTE LE ISCRIZIONI"...;););)
Affare di poco...

joegall
08-18-2006, 09:04 AM
Attenderò in linea allora [8D] mentre do una letta al giornale giallo delle iscrizioni

Grazie

Johnny37
08-18-2006, 10:38 AM
Per quello che può valere la mia testimonianza, io ti consiglio di provare anche con MID AMERICA www.mamotorworks.com
Confronta i prezzi sia di spedizione che d'acquisto, io ho appena comprato le quattro pinze con il set di condotti e mi sono trovato bene.
In più se quando completi l'ordine gli dici che Eckler's ti fa il 10%, te lo fanno anche loro.
Bye
Johnny

joegall
08-18-2006, 11:43 AM
Bè però MID AMERICA e Madvet sono la stessa cosa credo, perchè sul catalogo gratis di Madvet si chiama Mid America però ti conduce al sito di "www.madvet.com".
Inoltre hanno lo stesso stemma, però ora provo a vedere con l'oggetti che vorrei prendere.
Ti ringrazio [:p]

Johnny37
08-18-2006, 12:34 PM
Vero hai ragione:)
Io con loro mi sono trovato piuttosto bene, confrontare non costa nulla....no?
Ciao.
Johnny

Tarizza
08-18-2006, 05:58 PM
Comunque è vero, a me ecklers per un pò di robetta, un' 80 di dollari me ne ha messi altrettanti 80 di spedizione!!!![V]

Non è molto logico il loro modo di calcolare la spedizione online, dovrebbero guardare bene cosa hai preso, x calcolare volume e peso e poi fartelo sapere prima di spedire e prenderti i soldi!

Credo che con i classici 20 $ potrebbero spedire molte cose piccole ad es, mentre loro tendono a rincarare ad ogni oggetto anche fossero tutte viti!

joegall
08-18-2006, 08:36 PM
Infatti, è per quello che oggi stavo dicendo questa cosa. Ma poi credo non sia da molto che hanno creato questo problema, perchè tempo fa presi qualcosina da ecklers e mica era così alto!
Molto simile a Mid America.
Quindi darei solo per costi di alcune parti (perchè purtroppo Mid America non ha tutto quello che ha ecklers) meglio Mid America, però sottolineo ALCUNE PARTI che hanno entrambi, sia per i costi che spedizione.

Tarizza
08-19-2006, 11:52 AM
Più che altro bisogna essere sicuri che MID America sia puntuale e che la spedizione vada a buon fine!

Simones Garage
08-19-2006, 01:20 PM
[:0][:0][:0]
Come vorresti dire???
Avuto gia esperienze???[}:)][}:)][}:)]