PDA

Visualizza Versione Completa : Vi chiedo scusa



Chiara
06-14-2006, 11:57 AM
Ragazzi vi devo porgere le mie scuse per la mia assenza. In questi ultimi mesi devo ammettere di essere stata molto assente. Non ho partecipato molto alle discussioni del forum...c'ero, ma ero passiva.
Tutto cio' e' stato dovuto al mio lavoro....ho dovuto lavorare tantissimo per riuscire ad ottenere delle cose...non le ho ottenute, ma non perche' non sono brava, il problema e' proprio questo, sono troppo brava in tutto...e quindi l'azienda sa che qualsiasi cosa mi dice di fare io gliela faccio non al 100% ma al 90% e non dico mai di NO.
Ai problemi che stiamo avendo io ed Alain per coronare uno dei nostri sogni.
Inoltre mi era venuto un certo "rigetto" per tutto cio' che riguardava il club....causato dalle critiche, dal tanto lavoro non apprezzato, dal menefreghismo di alcune persone e dalla mancanza di rispetto nei confronti di quello che facciamo noi del direttivo ogni giorno.


Cmq....ora questa fase mi e' passata, sto tornando ad apprezzare i miei amici del club, le battute, le discussioni serie e quelle meno serie, la voglia di rivedervi e di divertirmi con voi.

Vi chiedo ancora scusa se vi ho "trascurato" [:I]

convertible90
06-14-2006, 01:01 PM
perdonata!
;)

Ceccojames
06-14-2006, 01:09 PM
Penso che tutti abbiamo passato periodi "neri", ma non tutti hanno avuto il coraggio di fare delle scuse pubbliche........... ..........
...........quindi perdonata al 100%!!!!!!!!!!!!!;); );)

RobyDark
06-14-2006, 01:32 PM
Ciao Chiaretta, nn t preoccupe;) l'importante che adesso t vada tutto meglio:D

Chiara
06-14-2006, 01:46 PM
Non e' che adesso tutto mi va bene, anzi...
Per quanto riguarda il lavoro...sta andando tutto male male male....ma...c'amma fa'...l'importante e' che a fine mese mi arriva lo stipendio.
Fatto sta che ho sacrificato la scuderia con l'illusione e la speranza di ottenere qualcosa qui in ufficio...lavorando 8 ore piene, solo lavoro, lavoro e ancora lavoro....ma...tutta fatica sprecata...! [}:)]

Stingray1973
06-14-2006, 01:52 PM
Chiara non devi chieder scusa di nulla ! A tutti capita di avere dei problemi ! Vedrai che piano piano si risolverà tutto e potrete coronare il vostro sogno dopodichè anche voi dovrete produrre uno/a nuovo/a corvettista, per espandere sempre di più il club :D

convertible90
06-14-2006, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

Chiara non devi chieder scusa di nulla ! A tutti capita di avere dei problemi ! Vedrai che piano piano si risolverà tutto e potrete coronare il vostro sogno dopodichè anche voi dovrete produrre uno/a nuovo/a corvettista, per espandere sempre di più il club :D



ben detto Guido! ecco le mie corvettiste::D


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/convertible90/2006614151533_Immagi negi.JPG
113,68KB

temugin73
06-14-2006, 03:19 PM
Dai raga'!! I problemi ce li ha solo chi è vivo... ;)

lusyvette89
06-14-2006, 03:54 PM
dai che la ruota girerà... sembra una frase fatta ma ti assicuro che è la verità.;)
ci vediamo presto, ok? un bacio grande. Vale:)

Stingray1973
06-14-2006, 07:35 PM
Eheheheh sono bellissime Beppe :D
Mi sa che per la nuova generazione di corvettisti ci saranno più femminucce che maschietti :D
Per i prossimi raduni bisognerà organizzare anche un asilo nido :D

sephora
06-14-2006, 08:22 PM
I veri GRANDI vanno sempre avanti e guardano i primi che sono rimasti sotto di un gradino! .........e' la mia seconda teoria di vita!;)

Chiara
06-14-2006, 08:26 PM
[:X] sephy

Simones Garage
06-14-2006, 08:56 PM
Vai tranquilla!!!;););)
Tutti passano periodi SI e periodi NO...io sto vivendo perennemente nel periodo no,
MA NON è UN PROBLEMA!!!
Ancora campoi e bene!!!
SALUTI PAISA!!![:X][:X][:X]

Vette84
06-14-2006, 09:49 PM
a' chiarè,
lo sai che ti vogliamo bene!!!

PS non sai quanto ti capisco

imported_n/a
06-15-2006, 07:45 AM
Insomma ho una buona parte di colpa nella facenda [:I]