PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTATEMI SPIA TRACTION CONTROL



lucaross
06-09-2006, 04:48 PM
ero su una strada ripida scendendo dalle montagne comasche, ho messo il cambio in seconda e tranquillamente sono sceso. ad un certo punto si è accesa la spia traction handling service soon. ho spento la c5 credendo che era un contatto e per un po non l'ha più fatto. poi ancora, stamattina l'ho portata dal mio meccanico che mi ha fatto un test della centralina e non ha riscontrato errori. sono preoccupato:(:(:(:(: (:([V][V][V][V][V][V] cosa faccio?? grazie

Christian GM
06-09-2006, 05:06 PM
Passa di qua, che se il tuo mecca ha un tester generico non ci vede nulla ;)
Sei a 15 km di distanza!


Allegato: immagini/icon_paperclip.gif codici guasto corvette C5.pdf (http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Christian GM/20066918741_codici guasto corvette C5.pdf)
54,56KB

Se no fai questa procedura che i codici te li vedi da solo, li posti qua è ti do la mia opinione;)

Christian GM
06-09-2006, 06:14 PM
Se dovesse tornare la spia, ricontrolliamo i codici e vediamo che si può forse fare una taratura prima di procedere alla sostituzione.
Dopo la cancellazione di stasera, io aspetterei prima di fare qualsiasi tipo di intervento.

Ciao!!!;)

lucaross
06-12-2006, 03:52 PM
la spia torna regolarmente dopo un po che vai. dimmi quando posso venire per la taratura. se si può fare qualcosa senza sostituire è meglio. ciao grazie

Christian GM
06-12-2006, 03:59 PM
Passa...