PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni su ford mustang



morris
05-23-2006, 07:49 PM
ciao a tutti sono nel nuovo del forum e gia vi stresso con domande:D,ho intenzione di comprare una ford mustang (vedi il link),quello che volevo sapere prima di andare aprovarla e' sapere piu' o meno che velocita' fa una macchina del genere e se e' possibile usarla tutti i giorni senza rischi...le mie domande vi sembreranno ridicole pero' per me sono davvero importanti vi ringrazio anticipatamente ciao Maurizio.

http://www.autoscout24.de/home/index/detail.asp?ts=745178 9&id=1mre2ig2ebu&source=as24_inserats g_detail_ueberschrif t

Ceccojames
05-23-2006, 08:04 PM
Benvenuto!!!!!!!!!
Non è proprio il forum + indicato x le FO-MO-CO, ma vedrai che qualcuno avrà le risposte alle tue domande......;)
Intanto ti do la mia opinione: per quanto riguarda l'uso quotidiano dipende molto dai km che fai in media al giorno, perchè sono auto con i consumi non proprio contenuti e poi sarebbe un peccato sfruttarle, magari percorrendoci 100-150km al giorno........

Ceccojames
05-23-2006, 08:04 PM
Benvenuto!!!!!!!!!
Non è proprio il forum + indicato x le FO-MO-CO, ma vedrai che qualcuno avrà le risposte alle tue domande......;)
Intanto ti do la mia opinione: per quanto riguarda l'uso quotidiano dipende molto dai km che fai in media al giorno, perchè sono auto con i consumi non proprio contenuti e poi sarebbe un peccato sfruttarle, magari percorrendoci 100-150km al giorno........

Ceccojames
05-23-2006, 08:12 PM
Oh, logicamente stavo scherzando, sono benaccette tutte le US CARS!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]
Però togli la Ferrari dall'avatar!!!!!!!!! ![}:)][}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D:D

Ceccojames
05-23-2006, 08:12 PM
Oh, logicamente stavo scherzando, sono benaccette tutte le US CARS!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]
Però togli la Ferrari dall'avatar!!!!!!!!! ![}:)][}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D:D

sephora
05-23-2006, 08:20 PM
....E' Pejio in incognito?????...... ...mmmmmmm........mi sa di no lui ha studiato parecchio le Mustang!!!:)

Morris ma una bella corvette no? e convertiti pure tu!!!!!;)

sephora
05-23-2006, 08:20 PM
....E' Pejio in incognito?????...... ...mmmmmmm........mi sa di no lui ha studiato parecchio le Mustang!!!:)

Morris ma una bella corvette no? e convertiti pure tu!!!!!;)

Christian GM
05-23-2006, 08:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Benvenuto!!!!!!!!!
Non è proprio il forum + indicato x le FO-MO-CO, ma vedrai che qualcuno avrà le risposte alle tue domande......;)
Intanto ti do la mia opinione: per quanto riguarda l'uso quotidiano dipende molto dai km che fai in media al giorno, perchè sono auto con i consumi non proprio contenuti e poi sarebbe un peccato sfruttarle, magari percorrendoci 100-150km al giorno........



What's FO-MO-CO ????

Christian GM
05-23-2006, 08:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Benvenuto!!!!!!!!!
Non è proprio il forum + indicato x le FO-MO-CO, ma vedrai che qualcuno avrà le risposte alle tue domande......;)
Intanto ti do la mia opinione: per quanto riguarda l'uso quotidiano dipende molto dai km che fai in media al giorno, perchè sono auto con i consumi non proprio contenuti e poi sarebbe un peccato sfruttarle, magari percorrendoci 100-150km al giorno........



What's FO-MO-CO ????

Ceccojames
05-23-2006, 08:26 PM
FOrd MOtor COmpany ;):D

Ceccojames
05-23-2006, 08:26 PM
FOrd MOtor COmpany ;):D

morris
05-23-2006, 08:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Benvenuto!!!!!!!!!
Non è proprio il forum + indicato x le FO-MO-CO, ma vedrai che qualcuno avrà le risposte alle tue domande......;)
Intanto ti do la mia opinione: per quanto riguarda l'uso quotidiano dipende molto dai km che fai in media al giorno, perchè sono auto con i consumi non proprio contenuti e poi sarebbe un peccato sfruttarle, magari percorrendoci 100-150km al giorno........



ciao no devo fare 10-20 km al giorno....e poi volevo farci un impianto a metano...

morris
05-23-2006, 08:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Benvenuto!!!!!!!!!
Non è proprio il forum + indicato x le FO-MO-CO, ma vedrai che qualcuno avrà le risposte alle tue domande......;)
Intanto ti do la mia opinione: per quanto riguarda l'uso quotidiano dipende molto dai km che fai in media al giorno, perchè sono auto con i consumi non proprio contenuti e poi sarebbe un peccato sfruttarle, magari percorrendoci 100-150km al giorno........



ciao no devo fare 10-20 km al giorno....e poi volevo farci un impianto a metano...

morris
05-23-2006, 08:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da sephora

....E' Pejio in incognito?????...... ...mmmmmmm........mi sa di no lui ha studiato parecchio le Mustang!!!:)

Morris ma una bella corvette no? e convertiti pure tu!!!!!;)


ciao no a dire la verita' la mustang e' il mio sogno da sempre....:D

morris
05-23-2006, 08:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da sephora

....E' Pejio in incognito?????...... ...mmmmmmm........mi sa di no lui ha studiato parecchio le Mustang!!!:)

Morris ma una bella corvette no? e convertiti pure tu!!!!!;)


ciao no a dire la verita' la mustang e' il mio sogno da sempre....:D

Stroker
05-23-2006, 08:44 PM
La macchina sembra bella dalle foto..... comunque ti consiglio di andare a provarla..... e di tenerla almeno 10 minuti in moto al mnimo!!!!!!!!!

Per i consumi.... molto dipende dal piede!..... oltre che da una corretta carburazione!

Io con la mia C3, in autostrada, ci faccio i 6-7 Km/litro...... e ti assicuro che è un buon risultato![8D]

Stroker
05-23-2006, 08:44 PM
La macchina sembra bella dalle foto..... comunque ti consiglio di andare a provarla..... e di tenerla almeno 10 minuti in moto al mnimo!!!!!!!!!

Per i consumi.... molto dipende dal piede!..... oltre che da una corretta carburazione!

Io con la mia C3, in autostrada, ci faccio i 6-7 Km/litro...... e ti assicuro che è un buon risultato![8D]

Ceccojames
05-23-2006, 08:45 PM
NOoooooooooo, l'impianto a metano nooooooooooooooooo, ti prego sarebbe uno scempio!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
Se fai solo 10-20km/giorno allora puoi utilizzarla così com'è........

Ceccojames
05-23-2006, 08:45 PM
NOoooooooooo, l'impianto a metano nooooooooooooooooo, ti prego sarebbe uno scempio!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
Se fai solo 10-20km/giorno allora puoi utilizzarla così com'è........

Stroker
05-23-2006, 08:47 PM
AAAAAAAAAAAARRRRGHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:(

IMPIANTO A METANO?????????????? ?????????[}:)]

ANATEMA!!!!!!...... QUESTA E' ROBA DA SCOMUNICA MOTORISTICA!!!!![xx(]



N-O-N..........L-O...........F-A-R-E !!!!


.....dimenticavo.... .

BENVENUTO FRA NOI.......












PERO' SOLO SE NON CI METTI IL METANO![}:)]

Stroker
05-23-2006, 08:47 PM
AAAAAAAAAAAARRRRGHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:(

IMPIANTO A METANO?????????????? ?????????[}:)]

ANATEMA!!!!!!...... QUESTA E' ROBA DA SCOMUNICA MOTORISTICA!!!!![xx(]



N-O-N..........L-O...........F-A-R-E !!!!


.....dimenticavo.... .

BENVENUTO FRA NOI.......












PERO' SOLO SE NON CI METTI IL METANO![}:)]

morris
05-23-2006, 08:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

La macchina sembra bella dalle foto..... comunque ti consiglio di andare a provarla..... e di tenerla almeno 10 minuti in moto al mnimo!!!!!!!!!

Per i consumi.... molto dipende dal piede!..... oltre che da una corretta carburazione!

Io con la mia C3, in autostrada, ci faccio i 6-7 Km/litro...... e ti assicuro che è un buon risultato![8D]


ciao stroker per i consumi me ne sbatto come scritto sopra voglio farla andare a metano....quello che mi interessa e' la velocita' che puo' raggiungere.

morris
05-23-2006, 08:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

La macchina sembra bella dalle foto..... comunque ti consiglio di andare a provarla..... e di tenerla almeno 10 minuti in moto al mnimo!!!!!!!!!

Per i consumi.... molto dipende dal piede!..... oltre che da una corretta carburazione!

Io con la mia C3, in autostrada, ci faccio i 6-7 Km/litro...... e ti assicuro che è un buon risultato![8D]


ciao stroker per i consumi me ne sbatto come scritto sopra voglio farla andare a metano....quello che mi interessa e' la velocita' che puo' raggiungere.

morris
05-23-2006, 08:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

AAAAAAAAAAAARRRRGHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:(

IMPIANTO A METANO?????????????? ?????????[}:)]

ANATEMA!!!!!!...... QUESTA E' ROBA DA SCOMUNICA MOTORISTICA!!!!![xx(]



N-O-N..........L-O...........F-A-R-E !!!!


.....dimenticavo.... .

BENVENUTO FRA NOI.......












PERO' SOLO SE NON CI METTI IL METANO![}:)]





perche' dici di non farlo?

morris
05-23-2006, 08:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

AAAAAAAAAAAARRRRGHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:(

IMPIANTO A METANO?????????????? ?????????[}:)]

ANATEMA!!!!!!...... QUESTA E' ROBA DA SCOMUNICA MOTORISTICA!!!!![xx(]



N-O-N..........L-O...........F-A-R-E !!!!


.....dimenticavo.... .

BENVENUTO FRA NOI.......












PERO' SOLO SE NON CI METTI IL METANO![}:)]





perche' dici di non farlo?

Stroker
05-23-2006, 08:48 PM
Leggi sopra.....!!!;)

Velocità?
...ste macchine raramente arrivano ai 200!:D

Stroker
05-23-2006, 08:48 PM
Leggi sopra.....!!!;)

Velocità?
...ste macchine raramente arrivano ai 200!:D

Ceccojames
05-23-2006, 08:54 PM
Perchè non farlo?!?!?!?!
1- perchè è un'auto storica e per montare l'impianto dovresti sforacchiarla tutta..... non mi ci far pensare[}:)][}:)][}:)]:(:(:(;ù
2- perchè se vuoi consumare poco, non devi prenderti questo tipo di auto;
3- perchè no. e basta............:D: D:D

Ceccojames
05-23-2006, 08:54 PM
Perchè non farlo?!?!?!?!
1- perchè è un'auto storica e per montare l'impianto dovresti sforacchiarla tutta..... non mi ci far pensare[}:)][}:)][}:)]:(:(:(;ù
2- perchè se vuoi consumare poco, non devi prenderti questo tipo di auto;
3- perchè no. e basta............:D: D:D

morris
05-23-2006, 08:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Leggi sopra.....!!!;)

Velocità?
...ste macchine raramente arrivano ai 200!:D


si lo so' che faccio giornalmete pochi kilometri pero' a volte mi faccio 3-400 kilometri per tornare in Italia e con il metano si risparmia una cifra...anchio pensavo che il metano potesse rovinare queste macchine ma credimi ho visto in Olanda un paio di mustang a metano e credimi il rombo rimane quello del benzina le prestazioni calano solo di poco e alla fine risparmi...

morris
05-23-2006, 08:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Leggi sopra.....!!!;)

Velocità?
...ste macchine raramente arrivano ai 200!:D


si lo so' che faccio giornalmete pochi kilometri pero' a volte mi faccio 3-400 kilometri per tornare in Italia e con il metano si risparmia una cifra...anchio pensavo che il metano potesse rovinare queste macchine ma credimi ho visto in Olanda un paio di mustang a metano e credimi il rombo rimane quello del benzina le prestazioni calano solo di poco e alla fine risparmi...

Stroker
05-23-2006, 09:05 PM
E l' anima?
....dove la metti l'anima di una Mustang tradita?

Una macchina come quella non si merita di andare a metano.... lei vuole bruciare solo benzina.... e possiblmente di quella buona!

Non lo fare..... onestamente, se periodicamente la usi a benzina, non rischi danni.... è solo una questione di "rispetto" per un mezzo che si merita qualche decina di euro spesi in più....

....è solo il mio pensiero!

Ma sarebbe proprio un "sacrilegio"....:D

Stroker
05-23-2006, 09:05 PM
E l' anima?
....dove la metti l'anima di una Mustang tradita?

Una macchina come quella non si merita di andare a metano.... lei vuole bruciare solo benzina.... e possiblmente di quella buona!

Non lo fare..... onestamente, se periodicamente la usi a benzina, non rischi danni.... è solo una questione di "rispetto" per un mezzo che si merita qualche decina di euro spesi in più....

....è solo il mio pensiero!

Ma sarebbe proprio un "sacrilegio"....:D

sephora
05-23-2006, 09:41 PM
:DEra anche il sogno di Pejio!!!:D.......... .................... xo' ha comprato una corvette il mio sogno!!!;)



NO IL METANO NO DAI![B)]

sephora
05-23-2006, 09:41 PM
:DEra anche il sogno di Pejio!!!:D.......... .................... xo' ha comprato una corvette il mio sogno!!!;)



NO IL METANO NO DAI![B)]

convertible90
05-24-2006, 08:05 AM
No metano - STOP.
COmprala divertiti, e quando devi fare 400 km vai in treno!:D

convertible90
05-24-2006, 08:05 AM
No metano - STOP.
COmprala divertiti, e quando devi fare 400 km vai in treno!:D

imported_n/a
05-24-2006, 09:07 AM
Il problema dei consumi è presto risolto:
Attila produce, su richiesta, una specie di propellente naturale...
Costa pochissimo, l'auto guadagna invece di perdere come con il metano e non ci pensi più!
Contattalo Morris! ;)


:D:D:D :D:D:D :D:D:D



Tutti qui eh?

imported_n/a
05-24-2006, 09:07 AM
Il problema dei consumi è presto risolto:
Attila produce, su richiesta, una specie di propellente naturale...
Costa pochissimo, l'auto guadagna invece di perdere come con il metano e non ci pensi più!
Contattalo Morris! ;)


:D:D:D :D:D:D :D:D:D



Tutti qui eh?

Stroker
05-24-2006, 09:19 AM
Tubbè..... ci vuole il bombolone lo stesso..... a meno che non si porti sempre dietro Attilo con la sonda anale!!:D

Stroker
05-24-2006, 09:19 AM
Tubbè..... ci vuole il bombolone lo stesso..... a meno che non si porti sempre dietro Attilo con la sonda anale!!:D

imported_n/a
05-24-2006, 09:27 AM
Ma noooooooo, è una cosa...
Ti spiego:
praticamente riempi il serbatoio di acqua del rubinetto e poi spruzzi il "composto" all'interno.
Richiudi velocemente il tappo ed il gioco è fatto!
Un po come i pezzi di carta che diventano banconote o le Madonnine che piangono

:D:D:D :D:D:D :D:D:D


E....in alternativa farla a pannellli solari?
Poi ci si mette un bel impianto stereo con una registrazione del rombo così risolve anche il problema del suono vero...Che ne dici Pier? Si puo fare? ;)

imported_n/a
05-24-2006, 09:27 AM
Ma noooooooo, è una cosa...
Ti spiego:
praticamente riempi il serbatoio di acqua del rubinetto e poi spruzzi il "composto" all'interno.
Richiudi velocemente il tappo ed il gioco è fatto!
Un po come i pezzi di carta che diventano banconote o le Madonnine che piangono

:D:D:D :D:D:D :D:D:D


E....in alternativa farla a pannellli solari?
Poi ci si mette un bel impianto stereo con una registrazione del rombo così risolve anche il problema del suono vero...Che ne dici Pier? Si puo fare? ;)

Stroker
05-24-2006, 10:14 AM
Se c'è di mezzo Attila........


















L'UNICA SONO I PENNELLI SOLARI...... non i pannelli!:D

Stroker
05-24-2006, 10:14 AM
Se c'è di mezzo Attila........


















L'UNICA SONO I PENNELLI SOLARI...... non i pannelli!:D

imported_n/a
05-24-2006, 10:52 AM
Belin che roba [V]

imported_n/a
05-24-2006, 10:52 AM
Belin che roba [V]

convertible90
05-24-2006, 11:02 AM
come al solito si degenera.... anche con una Mustang del 71...:D

convertible90
05-24-2006, 11:02 AM
come al solito si degenera.... anche con una Mustang del 71...:D

imported_n/a
05-24-2006, 12:00 PM
:D:D:D ha cominciato lui con il metano :D:D:D

imported_n/a
05-24-2006, 12:00 PM
:D:D:D ha cominciato lui con il metano :D:D:D

Stroker
05-24-2006, 12:18 PM
:D

Stroker
05-24-2006, 12:18 PM
:D

attila
05-24-2006, 12:39 PM
pennelli o no...

se vuoi mettere il metano mettilo! l'unica cosa è l'ASI

stiamo a farci tante pippe per il gasse quando i nostri amati americani vanno in giro coi calzini bianchi e le braghe corte, i frigoriferi con la roba da magnare alla spiaggia e per giunta non si lavano il culo! mahuahauhau!

dammi retta: palle! ahahaha

attila
05-24-2006, 12:39 PM
pennelli o no...

se vuoi mettere il metano mettilo! l'unica cosa è l'ASI

stiamo a farci tante pippe per il gasse quando i nostri amati americani vanno in giro coi calzini bianchi e le braghe corte, i frigoriferi con la roba da magnare alla spiaggia e per giunta non si lavano il culo! mahuahauhau!

dammi retta: palle! ahahaha

Arioch
05-24-2006, 12:40 PM
Ma sto metano cos'è? La metà der culo? (bombolo rules!!)

Arioch
05-24-2006, 12:40 PM
Ma sto metano cos'è? La metà der culo? (bombolo rules!!)

imported_n/a
05-24-2006, 12:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da attila

pennelli o no...

se vuoi mettere il metano mettilo! l'unica cosa è l'ASI

stiamo a farci tante pippe per il gasse quando i nostri amati americani vanno in giro coi calzini bianchi e le braghe corte, i frigoriferi con la roba da magnare alla spiaggia e per giunta non si lavano il culo! mahuahauhau!

dammi retta: palle! ahahaha





Gli hai dato er blecche?!
Naaaaaaaaaaaa er blecche no! Nun lo vedi come se sta a ridurre cor blecche?


:D:D:D :D:D:D :D:D:D

imported_n/a
05-24-2006, 12:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da attila

pennelli o no...

se vuoi mettere il metano mettilo! l'unica cosa è l'ASI

stiamo a farci tante pippe per il gasse quando i nostri amati americani vanno in giro coi calzini bianchi e le braghe corte, i frigoriferi con la roba da magnare alla spiaggia e per giunta non si lavano il culo! mahuahauhau!

dammi retta: palle! ahahaha





Gli hai dato er blecche?!
Naaaaaaaaaaaa er blecche no! Nun lo vedi come se sta a ridurre cor blecche?


:D:D:D :D:D:D :D:D:D

Simones Garage
05-24-2006, 06:59 PM
Assolutamente tutto senza metano!!![}:)][}:)][}:)]
A metano in casa mia vanno solo le caldaie!!![xx(][xx(][xx(]

Simones Garage
05-24-2006, 06:59 PM
Assolutamente tutto senza metano!!![}:)][}:)][}:)]
A metano in casa mia vanno solo le caldaie!!![xx(][xx(][xx(]

bestdriver
05-24-2006, 10:31 PM
IL METANO...TI DA' UNA MANO...A ROVINARE UN'AUTO MITICA!!!!!!!![}:)][:0][}:)][:0][}:)][:0][}:)][:0]...

Informati a quanto ammonta l'importo per l'eventuale montaggio e vedrai che con i km che farai prima di ammortizzare il costo...vendi la Mustang.....;)

bestdriver
05-24-2006, 10:31 PM
IL METANO...TI DA' UNA MANO...A ROVINARE UN'AUTO MITICA!!!!!!!![}:)][:0][}:)][:0][}:)][:0][}:)][:0]...

Informati a quanto ammonta l'importo per l'eventuale montaggio e vedrai che con i km che farai prima di ammortizzare il costo...vendi la Mustang.....;)

Stingray1973
05-27-2006, 10:34 PM
Bah il metano su un'auto storica e sportiva è una doppia contraddizione di termini. Tra l'altro può essere iscritta ASI con un impianto a metano? Le auto storiche a meno che rifatte completamente o quasi non sono finalizzatte a farci una barcata di km, ma ad essere godute con parsimonia. Piuttosto di un impianto a metano prendi una utilitaria usata diesel per i viaggi lunghi e divertiti con quella storica. Tra le altre cose, attualmente in Italia il gpl è molto più diffuso in Italia e necessita di recipienti più piccoli.

Però quasi quasi un bell'impianto GPL ad inieizione diretta sulla C5 ci potrebbe stare bene e poi con quello che risparmio 50 anni ci metto anche un bel twin turbo lingenfelter :D:D:D

Ceccojames
05-28-2006, 09:28 AM
L'unica iniezione di gas ammessa è quella di NOS!!!!!!!!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
:D:D:D:D:D:D