PDA

Visualizza Versione Completa : Riviste e libri C4



bulletta
05-06-2006, 12:00 AM
Tanto per farmi del male, a parte l'Haynes segnalato da Stroker ("Chevrolet Corvette Automotive Repair Manual"), che penso acquisterò, volevo farmi una cultura sia sull'auto "nuda e cruda", sia su quello che si trova in giro come pezzi di ricambio e accessori, originali e non.

Quindi, ben vengano:
- indicazioni su riviste (anche americane) da acquistare, o siti da visionare, con ricambi, accessori, add-on, ecc. ecc.,
- dove reperire un manuale di uso e manutenzione, cioè il classico libriccino che, immagino, dessero con la Vette anche nel 1987, dal quale si capisce come funzionano i vari comandi, che cosa si deve e non si deve fare, gli intervalli di manutenzione, e robe simili. Lo so che non serve a niente, ma ... insomma, è qualcosa che vorrei avere :-)

Sicuramente, l'auto ha bisogno di un volante nuovo, questo è tutto screpolato, mi piacerebbe anche comprarle dei cerchi (da 16") un po' più belli di quelli che ha su ora, rimanendo però su roba Chevrolet, magari col logo della Vette al centro. Vorrei anche sapere quanto costano delle sospensioni nuove, oppure le pasticche freno e i dischi, cose così insomma.

Dai, scrivetemi una bella lista ;)