PDA

Visualizza Versione Completa : multanova



fatboy
05-03-2006, 02:02 PM
qualcuno sa dirmi se esiste la possibilita' di mettere nel navigatore un software che "becchi" i vari multanova (che sono una cifra)sparpagliati sulle nostre strade e autostrade.

Stroker
05-03-2006, 02:44 PM
Tecnicamente è possibile.... devi sono poter inserire i nuovi POI (points of intrest) sul CD o DVD del tuo navigatore.

Io lo sto facendo sul navigatore della mia BMW....

TI consiglio di cercare sulla rete (internet) qualcuno che lo abbia già fatto.... facilita molto!!!!

Stroker
05-03-2006, 02:44 PM
Tecnicamente è possibile.... devi sono poter inserire i nuovi POI (points of intrest) sul CD o DVD del tuo navigatore.

Io lo sto facendo sul navigatore della mia BMW....

TI consiglio di cercare sulla rete (internet) qualcuno che lo abbia già fatto.... facilita molto!!!!

Dylan666
05-09-2006, 12:03 PM
ma certo che si

dipende però dal navigatore in questione la facilità della cosa

tu che naviagatore hai?

marca modello etc...

jonnyilbello
05-20-2006, 11:48 AM
yes..si può fare...pensa che io l'ho fatto anche nel cellulare nokia...quando mi avvicino a 250 metri incomincia a suonare selvaggiamente

jonnyilbello
05-20-2006, 11:52 AM
scusa.....ops.... http://www.poigps.com/index.php
leggi un po lì|

Piedone
05-22-2006, 05:05 PM
vi informo che in questi giorni devo incontrare un amico titolare di una officina in Brescia ove installano impianti satellitari, radio ecc. il quale mi consegnerà del materiale relativo ad un dispositivo di disturbo per le apparecchiature di puntamento laser adottati da polizia e vigili urbani da installare sulle auto.
Non appena in possesso vi informerò circa le caratteristiche ed i relativi prezzi, anzi se incontrerò Stroker a Pistoia magari potrò consegnare copia direttamente al big vice President.

Piedone
05-22-2006, 05:05 PM
vi informo che in questi giorni devo incontrare un amico titolare di una officina in Brescia ove installano impianti satellitari, radio ecc. il quale mi consegnerà del materiale relativo ad un dispositivo di disturbo per le apparecchiature di puntamento laser adottati da polizia e vigili urbani da installare sulle auto.
Non appena in possesso vi informerò circa le caratteristiche ed i relativi prezzi, anzi se incontrerò Stroker a Pistoia magari potrò consegnare copia direttamente al big vice President.

BlackTower
05-22-2006, 05:23 PM
I laser-jammer sono notissimi in Usa e in uso anche sul suolo italico.
La loro funzione é quella di captare il laser delle pistole ed alterare la funzione di calcolo dello strumento variando il valore e, quindi, la congruità della misura.
Presentano alcuni limiti e/o inconvenienti:
1)Ovviamente funzionano solo nel caso di apparecchiature munite di laser (no radar, no autovelox etc)
2)Sono inamovibili:vanno posizionati sul frontale basso della vettura(come i sensori di parcheggio), e nel caso di un blocco auto e /o verifica vengono individuati
Come ho già avuto modo di scrivere tempo addietro, la copertura totale non esiste ma l'impiego di un solo strumento, se non si é consci dei suoi limiti, può rendere ancora più facile l'infrazione(in psicologia si definisce sindrome di potenza).
Trovo molto più efficace l'uso combinato di:
1)Rilevatore radar e laser mobile (costo intorno ai 200,00€)
2)Monitoraggio via GPS con sistema di navigazione (aggiornabile da Internet)
3)Lacca riflettente (costo 10,00$).Purtoppo non spediscono via area e bisognerebbe effettuare l'ordine di almeno una scatola(credo 24 bombolette):mi ero interessato poi altre vicende personali più importanti mio hanno distolto dal proseguire.
Per chi fosse interessato al tema specifico, esistono su Internet sia siti specifici che forum dove documentarsi.
Un saluto
chevyc5

BlackTower
05-22-2006, 05:23 PM
I laser-jammer sono notissimi in Usa e in uso anche sul suolo italico.
La loro funzione é quella di captare il laser delle pistole ed alterare la funzione di calcolo dello strumento variando il valore e, quindi, la congruità della misura.
Presentano alcuni limiti e/o inconvenienti:
1)Ovviamente funzionano solo nel caso di apparecchiature munite di laser (no radar, no autovelox etc)
2)Sono inamovibili:vanno posizionati sul frontale basso della vettura(come i sensori di parcheggio), e nel caso di un blocco auto e /o verifica vengono individuati
Come ho già avuto modo di scrivere tempo addietro, la copertura totale non esiste ma l'impiego di un solo strumento, se non si é consci dei suoi limiti, può rendere ancora più facile l'infrazione(in psicologia si definisce sindrome di potenza).
Trovo molto più efficace l'uso combinato di:
1)Rilevatore radar e laser mobile (costo intorno ai 200,00€)
2)Monitoraggio via GPS con sistema di navigazione (aggiornabile da Internet)
3)Lacca riflettente (costo 10,00$).Purtoppo non spediscono via area e bisognerebbe effettuare l'ordine di almeno una scatola(credo 24 bombolette):mi ero interessato poi altre vicende personali più importanti mio hanno distolto dal proseguire.
Per chi fosse interessato al tema specifico, esistono su Internet sia siti specifici che forum dove documentarsi.
Un saluto
chevyc5

Stroker
05-22-2006, 10:12 PM
E percè meti indubo ce ci si veda?..... Piedone malefico?:D

Stroker
05-22-2006, 10:12 PM
E percè meti indubo ce ci si veda?..... Piedone malefico?:D

sephora
05-22-2006, 10:14 PM
Stroker?????.....Sta nco???????:D

sephora
05-22-2006, 10:14 PM
Stroker?????.....Sta nco???????:D

Piedone
05-23-2006, 09:28 AM
Ciao Stroker assolutamente nessun dubbio, sono iscritto alla gara, mi sto allenando e la Mini va come un trenino a scartamento ridotto. Ti chiamerò sabato pomeriggio o nella tarda mattinata appena arrivo. Sentiremo anche Stefano che dovrebbe essere con noi a cena. recupera un pò di tifo per domenica mattina tipo majorette o altro di simile.
A proposito ma che ti è successo hai scritto un post con una strana ortografia che sei diventato amico di Luca Giurato per caso?

Piedone
05-23-2006, 09:28 AM
Ciao Stroker assolutamente nessun dubbio, sono iscritto alla gara, mi sto allenando e la Mini va come un trenino a scartamento ridotto. Ti chiamerò sabato pomeriggio o nella tarda mattinata appena arrivo. Sentiremo anche Stefano che dovrebbe essere con noi a cena. recupera un pò di tifo per domenica mattina tipo majorette o altro di simile.
A proposito ma che ti è successo hai scritto un post con una strana ortografia che sei diventato amico di Luca Giurato per caso?

Stroker
05-23-2006, 01:30 PM
Hehehehe..... lo ho scritto con un altro computer.... che si mangia le lettere!
Per le Majorette..... ti ricordo che siamo e Pistoia..... e che quindi non è che mi possa sbilanciare tanto![:I]

Se mi dici sin d'ora quanti siamo sabato sera prenoto il ristorante!

Stroker
05-23-2006, 01:30 PM
Hehehehe..... lo ho scritto con un altro computer.... che si mangia le lettere!
Per le Majorette..... ti ricordo che siamo e Pistoia..... e che quindi non è che mi possa sbilanciare tanto![:I]

Se mi dici sin d'ora quanti siamo sabato sera prenoto il ristorante!

jackvette
05-23-2006, 02:04 PM
Tutto dipende da quanto mi massacra il dentista venerdi'!!!!!!!!
Estrazione dente del giudizio e impianto per un'altro dente..........a venerdi' sera l'ardua sentenza!!!!!!!!

jackvette
05-23-2006, 02:04 PM
Tutto dipende da quanto mi massacra il dentista venerdi'!!!!!!!!
Estrazione dente del giudizio e impianto per un'altro dente..........a venerdi' sera l'ardua sentenza!!!!!!!!

Stroker
05-23-2006, 03:16 PM
Dente del giudizio???????

..ma figuriamoci!:D:D

Stroker
05-23-2006, 03:16 PM
Dente del giudizio???????

..ma figuriamoci!:D:D

Piedone
05-23-2006, 05:05 PM
Va beh Pierpa buona la scusa che giochi in casa.
Per la cena dovremmo essere io e piedina oltre a Stefano e Marina se verranno come spero.
Caso mai per Stefano prenota una bella pappina liquida da bere con la cannuccia. Scherzo Marina mi mandò una foto con il telefonino esplicativa di come quel macellaio di dentista aveva conciato l'amico Stefano in occasione del precedente intervento e spero tanto per lui che non si ripeta.
Comunque venerdi sera ci sentiamo per accordarci anche per l'ora ed il luogo di ritrovo.

Piedone
05-23-2006, 05:05 PM
Va beh Pierpa buona la scusa che giochi in casa.
Per la cena dovremmo essere io e piedina oltre a Stefano e Marina se verranno come spero.
Caso mai per Stefano prenota una bella pappina liquida da bere con la cannuccia. Scherzo Marina mi mandò una foto con il telefonino esplicativa di come quel macellaio di dentista aveva conciato l'amico Stefano in occasione del precedente intervento e spero tanto per lui che non si ripeta.
Comunque venerdi sera ci sentiamo per accordarci anche per l'ora ed il luogo di ritrovo.

Stroker
05-23-2006, 08:40 PM
Ok..... aspetto le news!;)

Stroker
05-23-2006, 08:40 PM
Ok..... aspetto le news!;)

imported_n/a
05-24-2006, 07:36 AM
Stefano chi è sto cane?
Sono due cose che non si fanno assolutamente nello stesso appuntamento!
Mah...ricomincerò a fare il dentaiolo :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ok Pier, tranquillo, io arrivo nel primo pomeriggio :D:D:D

imported_n/a
05-24-2006, 07:36 AM
Stefano chi è sto cane?
Sono due cose che non si fanno assolutamente nello stesso appuntamento!
Mah...ricomincerò a fare il dentaiolo :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ok Pier, tranquillo, io arrivo nel primo pomeriggio :D:D:D

imported_n/a
05-24-2006, 09:20 AM
Anzi...
già che ci sono arrivo a Pistoia la sera prima così passo la notte da te :D:D:D :D:D:D :D:D:D

imported_n/a
05-24-2006, 09:20 AM
Anzi...
già che ci sono arrivo a Pistoia la sera prima così passo la notte da te :D:D:D :D:D:D :D:D:D

Stroker
05-24-2006, 10:09 AM
Brutto buliccio.... davvero vieni?
Dài che si passa la serata insieme !:D

Stroker
05-24-2006, 10:09 AM
Brutto buliccio.... davvero vieni?
Dài che si passa la serata insieme !:D

Stroker
05-24-2006, 10:11 AM
Per la sera prenoto al Rafanelli..... si parcheggia bene e si mangia come bufali![:p][:p]
Non economicissimo.... ma ne vale la pena!:D:D

Aspetto di sapere se Stefano vuole gli omogenizzati!

Stroker
05-24-2006, 10:11 AM
Per la sera prenoto al Rafanelli..... si parcheggia bene e si mangia come bufali![:p][:p]
Non economicissimo.... ma ne vale la pena!:D:D

Aspetto di sapere se Stefano vuole gli omogenizzati!

imported_n/a
05-24-2006, 10:50 AM
Ma non saprei...
Non so nemmeno di cosa state parlando :D:D:D
Quando e dove? ;):D

imported_n/a
05-24-2006, 10:50 AM
Ma non saprei...
Non so nemmeno di cosa state parlando :D:D:D
Quando e dove? ;):D

Stroker
05-24-2006, 12:18 PM
Sabato a Pistoia....

Piedone corre nella "Collina" che è una gara di regolarità di Pistoia...
Arriva sabato con Jackvette.... e si va a magnà assieme![:p]

Stroker
05-24-2006, 12:18 PM
Sabato a Pistoia....

Piedone corre nella "Collina" che è una gara di regolarità di Pistoia...
Arriva sabato con Jackvette.... e si va a magnà assieme![:p]

imported_n/a
05-24-2006, 12:29 PM
Azz no...sabato sono a Milano per lavoro e la sera...bah mi tromberò qualche cefalo che è sempre meglio di vedere voi tre che vi abbuffate :D:D:D :D:D:D :D:D:D

imported_n/a
05-24-2006, 12:29 PM
Azz no...sabato sono a Milano per lavoro e la sera...bah mi tromberò qualche cefalo che è sempre meglio di vedere voi tre che vi abbuffate :D:D:D :D:D:D :D:D:D