PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto: colonna sterzo e volante



knero
04-19-2006, 04:32 PM
Ciao a tutti,

e' un po' che non frequento il forum, speravo di farlo avendo finalmente "ristrutturato" la c3 che ho comprato, in condizioni abbastanza disastrose, 2 anni fa... Diciamo che dopo aver acquistato praticamente tutto nuovo tramite Ecklers ora sono proprio a buon punto, ma ho un problema che mi mette in crisi: il tedescaccio da cui ho acquistato l'auto aveva sostituito il volante (con uno veramente trash)...
Sto' cercando di ripristinare la configurazione originale. L'auto e' del 77, non capisco come diavolo puo' stare attaccato il clacson al volante... e poi il volante nuovo sembra piu' piccolo di quello vecchio e non entra nel suo alloggiamento... per farla breve: chi ha uno schema comprensibile o chi ha voglia di spiegarmi come cacchio fare puo' per favore farsi vivo....? Lo contatterei magari al telefono per vedere insieme cosa comprare ancora e soprattutto come fare a montare le cose... Grazie 1000
Cristiano

Simones Garage
04-19-2006, 08:47 PM
Ciao Cristiano,
Io ho una vette del 77,e ho anche un buon manuale per lo smontaggio ed il montaggio delle vette...
Se vuoi cerco e ti invio un fax o una E_Mail.
Fammi solo sapere che mi organizzo!;););)

Simones Garage
04-19-2006, 08:53 PM
Controlla Cristiano che ti inviato un MP,
Se ti posso essere d'aiuto fammi sapere...;););)

Simones Garage
04-20-2006, 08:46 PM
Ciao Cristiano,
Ti ho riinviato un MP...
Il tuo l'ho ricevuto,appena posso ti invio il tutto!!!;););)
A disposizione per eventuali problemi...
:):):)

knero
04-21-2006, 11:34 AM
ciao, grazie 1000 davvero per la disponibilita'.
Io comunque non ho ricevuto nessun messaggio privato... o sono davvero cosė imbranato da non trovarli?!
Ciao,
C.

drteddy
04-27-2006, 06:56 PM
Ciao Cristiano,
mi sa che ho il tuo stesso problema. Prova a leggere il thread con il mio annuncio per la vendita del volante che ho appena comprato ...