PDA

Visualizza Versione Completa : hard top



lucaross
04-18-2006, 09:24 PM
quanto può valere un hard top per un cabrio del 92in perfette condizioni?
grazie per l'aiuto.

alain
04-19-2006, 08:26 AM
Non ti saprei dire, in ogni caso tempo fa mi chiamò Bondesan dicendomi che ne aveva alcuni in deposito nuovi che voleva vendere!!! Chiamalo a nome nostro!

imported_n/a
04-19-2006, 09:01 AM
Azz che nome che hai fatto Alain [V]

alain
04-19-2006, 10:53 AM
Non cominciamo! Io non lo conosco di persona, mi ha chiamato tempo fa e mi ha detto che aveva alcuni Hard Top per C4 da vendere nuovi! Che a noi avrebbe fatto un buon prezzo!!! Tutto qui! Il resto non mi interessa!

imported_n/a
04-19-2006, 01:25 PM
Non t'incazzare Alain!
A te a detto così, che ti posso dire...
A me doveva consegnare una Corvette con contratto fatto e firmato, pagato (per fortuna solo 3/4 milioni di anticipo, non mi ricordo esattamente quanto) un mercoledì...il martedì mi ha chiamato per dirmi che "non me la poteva vendere" senza spiegarmi il motivo. Sono andato a riprendermi il soldo e tanti saluti...
Tutto qui! Il resto non mi interessa!


18/05/2005

Ho avuto un'ineressante scambio di mail con Alberto della ditta Bondesan che leggendo questo messaggio è rimasto giustamente stupito.
Così è riuscito a riprendere in mano il "mistero della corvette non venduta" risalente ad una decina di anni fa, trovando la spiegazione.
Il precedente proprietario non aveva fornito al concessionario i documenti necessari all'eventuale passaggio di proprietà e dunque, molto correttamente, non hanno voluto consegnarmi l'auto.
Peccato non averlo saputo allora, sicuramente vedendo la serietà di questa azienda nel non vendere una vettura "a rischio", avrei optato per un'altra ma sempre da loro.
Complimenti ad Alberto per l'impegno nel fare chiarezza e risolvere qualsiasi controversia.