PDA

Visualizza Versione Completa : Rinfrescata agli interni...



davidorf
05-10-2005, 05:28 PM
Ho provato lo spray della Foliatec per colorare gli interni.
Ho preso il nero opaco.
Purtroppo la mia vette era una collezione di colori... (chissà da dove arrivano i vari pezzi...).
I risultati sono ottimi, poichè pigmenta solo e non copre la trama del materiale su cui lo spruzzi.
Cosa circa 17 euro e una bomboletta basta per fare due portiere.
Ora ci provo anche con i tappetini; a quanto pare funziona anche sui tessuti e sui tappeti.
Vi terrò informati.

Mr_hd
05-10-2005, 06:22 PM
grazie, e buon lavoro !

Force V8
05-10-2005, 07:04 PM
Foto dei risultati?[8D]

Stroker
05-10-2005, 10:11 PM
INTERESSANTISSIMO... . TIPO PER RINFRESCARE UN VOLANTE ORIGINALE UN PO' LISO....!!!

Dove li trovi?

davidorf
05-11-2005, 07:31 AM
Per il volante ho un po' di dubbi sul risultato, soprattutto se è in pelle.
In ogni caso gli spray sono reperibili presso gli autoaccessori (di solito li ordinano).
Guarda anche su questo "linkone": http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction =home.results&category=&groups=&firm=FOLIA+TEC&filtercartype=&subgroups=&filtercarmodel=&mykeyword=&list=&price=&pricemax=&pricemin=&view=&orderby=&begin=140&num=8&numBegin=1
Le foto le carico al + presto...questo weekend dovrei finire anche i tappeti...speriamo bene...:)

Stroker
05-11-2005, 09:52 AM
Mhmmmmm..... mi sa che sulla pelle non funziona....peccato!

Vette84
05-11-2005, 11:28 AM
mmmmm molto interessante :D:D:D

Bisogna poi darci un fissativo oppure no?

Magari la prima volta che sono da quelle parti ci sentiamo e mi fai vedere il risulltato dal vivo. Ne avrei bisogno anch'io ;)

cif
05-11-2005, 05:53 PM
la folia tec è importata in italia dalla simoni racing

ciao

cif

davidorf
05-11-2005, 06:28 PM
Il fissativo non serve.
Ho pulito prima la parte con del solvente e poi ho passato lo spray (3 passate date con poco perizia...)
Viene consigliato un primer da applicare prima della spruzzata, ma ne ho fatto a meno...contengo i costi...
Vette84, spero di vederti presto!
Il tuo bolide di che colore è?