PDA

Visualizza Versione Completa : importazione?



ermax
04-04-2006, 02:42 PM
ragazzi! ma secondo voi se mi faccio importare una vette c5 dalla germania, mi conviene o potrei prendermi una impalata!e se la trovo e possibile fargli fare un controllo completo prima di comprarla! o devo andare sulla fiducia del privato?? se qualcuno può togliermi sto dubbio mi farebbe piacere grassssssssssie!!:D: D:D

imported_n/a
04-04-2006, 02:57 PM
Non è così lontano...perchè non andare a vederla direttamente? ;)

bigboy
04-04-2006, 04:20 PM
Io ho preso la mia a Stoccarda...l'ho trovata su Autoscout da uno che parlava Italiano...è abbastanza semplice: la vedi su autoscout o similari,telefoni,va i a vederla,la porti al Tuv e le fai fare un controllo completo (circa 140 euro compreso il documento con le caratteristiche tecniche in Italiano che ti serve per l'immatricolazione Italiana),se ti soddisfa vai col venditore alla motorizzazione,ti fanno un libretto internazionale a tuo nome,vai a farti fare una targa per esportazione (130 euro comprensivi di assicurazione per un mese) e te ne torni bello felice in Italia.....non prima però di aver fatto timbrare le carateristiche tecniche dal Land e di esserti fatto rilasciare una fattura(se commerciante)o un contratto di vendita (se privato)...per tutti questi documenti e controlli spendi una mattinata che non è male rispetto ai 20/25 giorni che impiegheresti in Italia.....Al Tuv ti danno una scheda completa del mezzo con le percentuali di efficenza e ti segnalano eventuali incidenti avuti...:D:D:D i c...i cominciano poi in Italia!!

attila
04-04-2006, 06:37 PM
sottoscrivo, ho fatto lo stesso.


per le inculate.. beh le prendi anche in Italia... quindi non cambia nulla!

maxnoir
04-04-2006, 08:14 PM
valuta solo che in germania ci fanno tanti km su, la neve e il sale le auto si bruciano di ruggine sotto anche con pochi anni di vita ,ho vissuto in germania , se hai bisogno ho tanti amici a monaco se ti serve appoggio quando l'avrai trovata

danicastel
04-05-2006, 08:29 AM
TIENI ANCHE CONTO....

che è vero che risparmi , ma poi quando la venderai , VALE MENO se è auto di importazione !!!

ermax
04-05-2006, 01:01 PM
meno ? in che senso io ho visto un pò di prezzi e riesco con 20000 25000 al massimo 30000 a portarmene una a casa! comunque arruginiscono ???? mi stai dicendo che dopo un paio di anni che la ho si potrebbe arruginire ??

attila
04-05-2006, 01:10 PM
certo che se trovassi una Corvette fatta in Italia, varrebbe una fortuna!:D:D:D:D

E' ovvio che sono tutte importate! e poi chi l'ha detto che vale di meno??

ermax
04-05-2006, 02:02 PM
grazie per le informazioni bigboy! quindi è tutto abbastanza semplice se sai cosa fare! ma il problema ruggine e risolvibile? credo che se si contollli per tempo non ci siano problemi ! almeno credo ! cosa mi dite?:D:D:D:D

maxnoir
04-05-2006, 08:33 PM
nn per forza devono edssere arruginite solo che se guidate anche dopo un po' che si e' sparso il sale ,si potrebbero avere degli influssi negativi sotto la macchina ,una settimana fa ' mi hanno proposto un nissan terrano 96 2000 eur ,esteriormente perfetta ,ma proprio dietro avviso dell'amico venditore mi avvertiva che a causa del sale si doveva rifare tutto il pianale sotto completamente arruginito, per cui prezzo ottimo ,ma un bel lavoro da fargli poi,calkola che domenica scorsa a napoli si poteva quasi fare il bagno ed amici in chat mi dicevano che c'erano ancora scorci di neve

maxnoir
04-05-2006, 08:33 PM
nn per forza devono edssere arruginite solo che se guidate anche dopo un po' che si e' sparso il sale ,si potrebbero avere degli influssi negativi sotto la macchina ,una settimana fa ' mi hanno proposto un nissan terrano 96 2000 eur ,esteriormente perfetta ,ma proprio dietro avviso dell'amico venditore mi avvertiva che a causa del sale si doveva rifare tutto il pianale sotto completamente arruginito, per cui prezzo ottimo ,ma un bel lavoro da fargli poi,calkola che domenica scorsa a napoli si poteva quasi fare il bagno ed amici in chat mi dicevano che c'erano ancora scorci di neve

sephora
04-05-2006, 08:39 PM
Compra compra!;)

sephora
04-05-2006, 08:39 PM
Compra compra!;)

bigboy
04-05-2006, 08:53 PM
la mia aveva 78.000 km e mè sembrata abbastanza a posto anche sotto..comunque quando l'ho portata al Tuv l'omino mi ci ha fatto fare un giro sotto con la lampada e mi ha fatto vedere tutto quello che non andava...solo un paio di strusciate e gli attacchi collettore scarico arrugginiti...

bigboy
04-05-2006, 08:53 PM
la mia aveva 78.000 km e mè sembrata abbastanza a posto anche sotto..comunque quando l'ho portata al Tuv l'omino mi ci ha fatto fare un giro sotto con la lampada e mi ha fatto vedere tutto quello che non andava...solo un paio di strusciate e gli attacchi collettore scarico arrugginiti...

ermax
04-06-2006, 06:19 PM
vabbo niente di grave basta prima di comprare dargli una bella occhiata sotto anche se sopra e in perfette condizioni!;) e se tutto va bene ok!:D:D quindi e meglio che mi faccio pochi problemi quando l'avrò trovato andrò di persona a valutare:D:D grazie ancora per l'aiuto:D:D

ermax
04-06-2006, 06:19 PM
vabbo niente di grave basta prima di comprare dargli una bella occhiata sotto anche se sopra e in perfette condizioni!;) e se tutto va bene ok!:D:D quindi e meglio che mi faccio pochi problemi quando l'avrò trovato andrò di persona a valutare:D:D grazie ancora per l'aiuto:D:D

maxnoir
04-06-2006, 06:30 PM
e tieni presente che i tedeschi sono meticolosi ,per cui danno tutte le attenzioni alle auto ,anche perche' la legge li tiene sotto controllo ,nn di rado si vedono pattuglie della polizia che controllano lo stato d'uso dei pneumatici ,e ti ordinano di cambiarle ,mio padre l'hanno multato perche' aveva i fari ciechi ,opacizzati dal tempo ,e dopo averli sost. a revisione

maxnoir
04-06-2006, 06:30 PM
e tieni presente che i tedeschi sono meticolosi ,per cui danno tutte le attenzioni alle auto ,anche perche' la legge li tiene sotto controllo ,nn di rado si vedono pattuglie della polizia che controllano lo stato d'uso dei pneumatici ,e ti ordinano di cambiarle ,mio padre l'hanno multato perche' aveva i fari ciechi ,opacizzati dal tempo ,e dopo averli sost. a revisione

ermax
04-07-2006, 12:04 PM
perfetto questo è una notizia fantastica!!:D:D:D:D :D:D bene bene ci sarannò più occasioni valide su qui fare affidamento :D:D ancora un piccolo sforzo e forse me la porto a casa!!:D:D:D e ho solo 17 anni :D:D:D [8D][8D][8D]

ermax
04-07-2006, 12:04 PM
perfetto questo è una notizia fantastica!!:D:D:D:D :D:D bene bene ci sarannò più occasioni valide su qui fare affidamento :D:D ancora un piccolo sforzo e forse me la porto a casa!!:D:D:D e ho solo 17 anni :D:D:D [8D][8D][8D]

bigboy
04-07-2006, 03:04 PM
comincia con questa.....è un occasione!!![:o)][:o)][:o)]

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/bigboy/20064716348_corvette model.jpg
22,91KB

bigboy
04-07-2006, 03:04 PM
comincia con questa.....è un occasione!!![:o)][:o)][:o)]

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/bigboy/20064716348_corvette model.jpg
22,91KB

maxnoir
04-07-2006, 07:12 PM
e questa la ruggine nn ce l'ha'

maxnoir
04-07-2006, 07:12 PM
e questa la ruggine nn ce l'ha'

ermax
04-07-2006, 10:27 PM
ma ha il manuale o l'automatico??:D:D e quanti km a su??:D:D ma si aprono le portiere ?? ma devo pagare anche il bollo??:D:D bella! però la vedo grigia a portarci la tipa:D:D!! grazie ancora per tutte le informazioni ! quando trovo qualcosa che mi attira vi faccio sapere cosi mi potete dare una mano! grazie ancora !

ermax
04-07-2006, 10:27 PM
ma ha il manuale o l'automatico??:D:D e quanti km a su??:D:D ma si aprono le portiere ?? ma devo pagare anche il bollo??:D:D bella! però la vedo grigia a portarci la tipa:D:D!! grazie ancora per tutte le informazioni ! quando trovo qualcosa che mi attira vi faccio sapere cosi mi potete dare una mano! grazie ancora !

ermax
04-07-2006, 10:29 PM
a è vero una ultima domanda ma con l'assicurazione di 6 mesi la classe di merito sale o sono obbligato a fare quella annuale per riuscire a risparmiare qualcosina?? grasssssssieeee mille!!:D:D[8D]

ermax
04-07-2006, 10:29 PM
a è vero una ultima domanda ma con l'assicurazione di 6 mesi la classe di merito sale o sono obbligato a fare quella annuale per riuscire a risparmiare qualcosina?? grasssssssieeee mille!!:D:D[8D]

maxnoir
04-08-2006, 07:57 PM
SARAI UN PO' ROMPICOGLIONI ,?vieni a castrezzato che te lo portiamo a fare un giro ,e ti diamo tutte le risposte che vuoi

maxnoir
04-08-2006, 07:57 PM
SARAI UN PO' ROMPICOGLIONI ,?vieni a castrezzato che te lo portiamo a fare un giro ,e ti diamo tutte le risposte che vuoi

ermax
04-09-2006, 12:38 AM
be se la metti cosi si sono un pò rompicoglioni un pò tanto ma aala fine il forum serve anchè per fare delle domande! comunque scusa non volevo farti infiammare :( mille grazie lo stesso:D:D:D

ermax
04-09-2006, 12:38 AM
be se la metti cosi si sono un pò rompicoglioni un pò tanto ma aala fine il forum serve anchè per fare delle domande! comunque scusa non volevo farti infiammare :( mille grazie lo stesso:D:D:D

maxnoir
04-09-2006, 08:47 AM
io scherzavo er ......figurati se si innescassero discussioni infiammate nei forum ,bastano gia quelle odierne . ma poi alla fine verrai a brescia ?

maxnoir
04-09-2006, 08:47 AM
io scherzavo er ......figurati se si innescassero discussioni infiammate nei forum ,bastano gia quelle odierne . ma poi alla fine verrai a brescia ?

ermax
04-09-2006, 10:26 AM
sarebbe una figata:D:D devo vedere come sono messo con il lavoro! ma dovrei riuscire! boooooooooo!! speriamo! grazie per l'interessamento!:D: Dal massimo ci cattiamo la ! che mi fai vedere il tuo mostro!

ermax
04-09-2006, 10:26 AM
sarebbe una figata:D:D devo vedere come sono messo con il lavoro! ma dovrei riuscire! boooooooooo!! speriamo! grazie per l'interessamento!:D: Dal massimo ci cattiamo la ! che mi fai vedere il tuo mostro!

maxnoir
04-09-2006, 01:13 PM
mostro? e' 1 c5 originale nera

maxnoir
04-09-2006, 01:13 PM
mostro? e' 1 c5 originale nera

bigboy
04-09-2006, 05:47 PM
ma tu l'adolescenza l'hai saltata? a 17 anni andavo in giro con la vespa elaborata....la corvette ce l'avevo attaccata in cameretta di fianco al poster di Edwige Fenech!!

bigboy
04-09-2006, 05:47 PM
ma tu l'adolescenza l'hai saltata? a 17 anni andavo in giro con la vespa elaborata....la corvette ce l'avevo attaccata in cameretta di fianco al poster di Edwige Fenech!!

bigboy
04-09-2006, 05:48 PM
.....con le boccie al vento ...ovviamente!! [8D][8D][8D]

bigboy
04-09-2006, 05:48 PM
.....con le boccie al vento ...ovviamente!! [8D][8D][8D]